Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da Doctor Slump Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione. Anche io sono agli sgoccioli per la scelta del tanto agognato 65 pollici.
    La questione è aperta tra il sony xd93 e il samsung ks8000. Con i prezzi siamo praticamente li anche se negli ultimi volantini ci dovrebbero essere degli sconti sui samsung.
    Cosa dite?
    Aggiornamento
    per quanto riguarda samsung, a partire da oggi e per tutto settembre, c'è una promozione proprio di Samsung che ti rimborsa di 400,00 su tutta la serie ks indipendentemente dalle altre promozioni dei venditori.
    Mi sembra un'ottima cosa che sicuramente peserà sulla mia scelta.

per quanto riguarda il paragone tra i due ho trovato una discussione interessante

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...samsung-ks8000

qui potresti trovare risposte esaustive

anche questo potrebbe fare al caso tuo

http://www.rtings.com/tv/tools/compare

Per il discorso cashback di 400euro di Samsung mi sembra estremamente interessante!
    qui in Olanda c'era fino a prima di inizio Agosto ( purtroppo), oggi l'offerta e` UHD bluray player + 10 dischi UHD. Per me non interessante
    buona fortuna
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

ti rimborsa di 400,00 su tutta la serie ks indipendentemente dalle altre promozioni dei venditori.
    Non mi pare che sia così.
    Regolamento, pagina 4: "SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE PROMOZIONE."

Citazione Originariamente scritto da xleaaz Visualizza messaggio
    Non mi pare che sia così.
    Regolamento, pagina 4: "SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A..........[CUT]

Sinceramente non mi sono letto tutto il regolamento, pensando che fosse una cosa gestita da samsung mi pareva di aver capito che non centrava con le promozioni fatte dal rivenditore.
    Vedrò di informarmi bene dal rivenditore della mia zona.
    Ho letto adesso la postilla nel regolamento.
    Comunque, per fare un esempio, da trony ti danno 20 euro di buono d'acquisto per ogni 100,00 spesi. Come fa a sapere Samsung che mi hanno dato i buoni??? Posso capire se vedono lo scontrino con un importo basso per il sottocosto ma diversamente la vedo dura.
    Ultima modifica di Doctor Slump; 01-09-2016 alle 13:05

Mi sono informato in questi giorni alla promozione per i samsung non si possono aggiungere altri offerte.
    Ora, avendo abbondantemente sfondato il budget, ho calato definitivamente le braghe e la mia decisione è tra questi due che, uno vuoi per la promozione samsung e l'altro per la promozione trony di settembre, alla fine mi costerebbero praticamente la stessa somma:
    samsung 65ks7000
    sony 65xd93

Sono entrambi bellissimi a mio avviso ma l'indecisione è tanta (non mi dite di spendere anche poco di più perchè sono al max)

L'utilizzo sarà prevalentemente per cinema, sport e a breve acquisterò anche la nuova xbox per sfruttarla oltre per i videogiochi anche come lettore video. Inoltre la tv sarà collegata anche ad una nas synology.

La distanza di visione non è un problema in quanto posso spostarmi a piacimento alla distanza desiderata.

Cosa dite?

Xd93 credo sia superiore.

Cerca le recensioni e valuta tu.
    Non so quanti possessori sul forum ci sono per chiedere di esperienze dirette.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Xd93 credo sia superiore.

Cerca le recensioni e valuta tu.
    Non so quanti possessori sul forum ci sono per chiedere di esperienze dirette.
    Le ho viste dal vivo entrambe che giravano però con video diversi e da diverse sorgenti e ho letto le recensioni e posso trarne giudizi nei limiti delle mie conoscenze.
    Personalmente non saprei giudicare ed è per questo che chiedo consigli a voi.

Mi sono informato in questi giorni alla promozione per i samsung non si possono aggiungere altri offerte
    Ciao,
    ti posso chiedere dove ti sei informato per la promozione samsung ? per caso ti hanno detto se i prezzi che si trovano online sono considerati promozioni ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ti posso chiedere dove ti sei informato per la promozione samsung ? per caso ti hanno detto se i prezzi che si trovano online sono considerati promozioni ?
    Grazie
    Sono andato da expert e mi hanno confermato che Samsung prende in considerazione solamente le vendite con i prezzi "da loro stabiliti" e quindi pieni.

Ragazzi ordinata!
    Samsung 65ks7000 a 2.199 - i 400 della promo (inoltre con i samsung c'è anche una promozione dove regalano la cam per tivusat)
    Adesso spero che arrivi in fretta!

Sta maledetta scimmia!

Ragazzi ordinata!
    Samsung 65ks7000 a 2.199 - i 400 della promo (inoltre con i samsung c'è anche una promozione dove regalano la cam per tivusat)
    Adesso spero che arrivi in fretta!

Sta maledetta scimmia!
    Arrivata? fammi sapere le tue impressioni...sono vicino anche io all'acquisto e sono in dubbio tra la 7000 e la 8000...è giusto spendere quella differenza?

Citazione Originariamente scritto da michybos Visualizza messaggio
    Arrivata? fammi sapere le tue impressioni...sono vicino anche io all'acquisto e sono in dubbio tra la 7000 e la 8000...è giusto spendere quella differenza?
    Ciao, la tv è ottima secondo il mio punto di vista e sinceramente un confronto diretto con la 8000 non sono riuscito a farlo. Secondo quello che dicono sul forum cambia solamente per il doppio tuner e per l'audio più potente (entrambe le cose non mi interessano perchè ho il my sky per registrare e già un datato ma ottimo impianto dolby surrond 5.1).
    Il tv che mi è arrivato tra l'altro aveva un difetto sul pannello posteriore che non sigillava bene e sto attendento (ormai è questione di pochi giorni) un tv nuovo. (comunque il display è perfetto e il difetto non pregiudicava la visione della tv).

Tornassi indietro lo riacquisterei senza alcun dubbio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •