Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 118 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1765

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    scusate esiste un aggeggio per la conversione verso attacco (fissaggio parete) VESA ?
    Che conversione? la tv ha già attacco vesa (mi sembra 400 x 300 a memoria). L'unica accortezza è non aver perso i due cilindi da attaccare dietro, sui due fori superiori, come spessore per pareggiare la distanza con quelli inferiori.

Citazione Originariamente scritto da uchenzei Visualizza messaggio
    Qualcuno poi ha preso la cam+card tivusat per questa tv? La w808 dico. Volevo sapere se effettivamente è compatibile nonostante non figuri sul sito tivusat.
    Si io la uso da diversi mesi, è compatibile il servizio con la sola eccezione della guida Epg (come segnalato sul sito di tivusat, se controlli il nostro tv c'è nella lista delle cam).
    Segnalo che ogni tanto, in maniera casuale e per fortuna abbastanza rara, ogni tanto quando si passa da una sorgente esterna Hdmi (che sia sky, o un lettore dvd o un lettore bluray) e si passa all'ingresso sat se ci si trova su un canale criptato viene segnalato servizio non disponibile per poi tornare disponibile cambiando canale, abbastanza noioso ma nulla che impedisca la fruizione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Si io la uso da diversi mesi, è compatibile il servizio con la sola eccezione della guida Epg (come segnalato sul sito di tivusat, se controlli il nostro tv c'è nella lista delle cam).
    Segnalo che ogni tanto, in maniera casuale e per fortuna abbastanza rara, ogni tanto quando si passa da una sorgente esterna Hdmi (che sia sky, o un lettore dvd o un..........[CUT]
    Prova a vedere se c'è un aggiornamento del firmware della cam. Io con la cam premium avevo lo stesso problema e aggiornando ho risolto.

Grazie mille. Visto che ce l'hai se non ti scoccia ti faccio qualche altra domanda trovi la qualità dell'hd su tivusat abbastanza migliore del dtt da giustificarne l'acquisto? Senza epg come ti districhi?
    Una cosa non ho capito, tu hai acquistato solo la card oppure la classica abbinata cam+card (quella che costa 80-100€ per capirci) ? Scusa la raffica.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Prova a vedere se c'è un aggiornamento del firmware della cam. Io con la cam premium avevo lo stesso problema e aggiornando ho risolto.
    Provo periodicamente da giugno (quando ho comprato il televisore) ma non c'è nessun aggiornamento del firmware della cam

trovi la qualità dell'hd su tivusat abbastanza migliore del dtt da giustificarne l'acquisto?
    Non vedo differenze tali da preferire uno rispetto all'altro, diciamo che prediligo Tivusat rispetto al Dtt perché ci sono (e ci saranno) molti più canali Hd

Senza epg come ti districhi?
    Se è pur vero che manca l'epg di Tivusat rimane comunque l'epg dei singoli canali, qualcuno trasmette quella del programma in onda e quello successivo, qualcun'altro la trasmette di uno/due giorni, e comunque utilizzo molto l'app di Tivusat sull'Iphone (esiste anche per Android)
    Una cosa non ho capito, tu hai acquistato solo la card oppure la classica abbinata cam+card (quella che costa 80-100€ per capirci) ?
    Ho preso cam+card perché non esiste la card da sola (e anche se fosse esistita avrei preso cam+card perché la cam mi serviva)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi ma nessuno ha davvero problemi di connessione che saltuariamente salta (via cavo ethernet) dopo lunghi standby, che costringe al riavvio del televisore?
    Se ne parla ampliamente su questo thread, dove molte persone lamentano problemi di connessione (anche diversi dal mio) con diversi modelli: https://www.community.sony.com/t5/In...p/60157/page/7

Qualcuno che abbia una Vodafone Station Revolution collegata alla TV c'è?

Ragazzi sto valutando di prendere il 55 pollici.
    Ho letto buona parte della discussione ma i commenti sul 3D sono pochi e non risolvono il mio dubbio: come si comporta in questo aspetto? Crosstalking evidente?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Ragazzi sto valutando di prendere il 55 pollici.
    Ho letto buona parte della discussione ma i commenti sul 3D sono pochi e non risolvono il mio dubbio: come si comporta in questo aspetto? Crosstalking evidente?

Per me il 3D è ottimo... molto profondo... mi piace...

Grazie Dino. Approfitto per chiederti quali titoli hai visto e se erano blu ray.
    Che taglio hai tu ?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Grazie Dino. Approfitto per chiederti quali titoli hai visto e se erano blu ray.
    Che taglio hai tu ?
    Il ho la 55w808c...
    capitain america
    Tarzan cartoon
    Deadpool
    Clown 3D
    Ecc

ragazzi scusate ho da poco acquistato questo splendido televisore. Avevo a casa già un home theatre il quale ho collegato alla tv tramite il cavo smart ovviamente. Ora ho un problema, ovvero quando imposto l' home theatre sulla tv questo riceve l'audio solo quando guardo i vari canali mentre invece quando guardo film da usb (collegata alla tv e nn all'home theatre) o per esempio youtube, il mio 5+1 non funge, non si sente nulla. Vorrei capire come poter risolvere
    Grazie

Scusate la domanda da profano mettendo la card tivu sat non ho bisogno di decoder esterno giuso? La parabola prende nella stessa direzione di sky o serve un'altra parabola con altro orientamento?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da erreva Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ho da poco acquistato questo splendido televisore. Avevo a casa già un home theatre il quale ho collegato alla tv tramite il cavo smart ovviamente. Ora ho un problema, ovvero quando imposto l' home theatre sulla tv questo riceve l'audio solo quando guardo i vari canali mentre invece quando guardo film da usb (collegata alla tv e nn ..........[CUT]
    Se per cavo smart intendi cavo SCART non puoi fare nulla: è un collegamento analogico (quindi massimo stereo) e solo dall'uscita del tuner interno (quindi niente app). Se non ha ingressi digitali... forse è il caso che cambi HT
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Non vedo differenze tali da preferire uno rispetto all'altro
    Questo un po' mi sorprende, ma forse non ho capito bene. Cioè se tu guardi, che ne so, rai2 su tivusat (che è in hd) non vedi differenze rispetto a guardalo su dtt (che è in sd)?

è possibile cambiare i DNS di collegamento ? Se si da quale menù ? Grazie

Pagina 81 di 118 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •