Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 188 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    per me le tv oled si stanno evolvendo troppo cosi come gli standard HDR, non ho nessuna intenzione di comprare una tv premium definitiva ora, anche perche non esiste

55 pollici e modello più base possibile ed inizio da subito a godere dell'oled, poi vediamo come cambiano le carte in tavola il 2017/2018

tutto quello che risparmio ora è un investim..........[CUT]
    Aspetta e spera che lo sviluppo si fermi. Volenti o nolenti oramai la tecnologia corre sempre più veloce.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Sempre su DagiMarket.. vendono anche su Ebay, con 4196 feedback positivi (100%).

alle 17.30 li chiamo... se mi confermano che è disponibile e che domani mattina spediscono.. altamente probabile che lo ordino da loro (e prima gli chiedo perché la spedizione è passata da 15 a 40€... e su ebay lo spediscono a 15€)

http://www.ebay.it/itm/LG-55E6V-TELEVISORE-OLED-55-POLLICI-ULTRA-HD-3D-SMART-SAT-HARMAN-KARD-/331933455816?hash=item4d48c695c8
    Ultima modifica di Magic73; 30-08-2016 alle 14:29
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Personalmente preferisco siti Europei come AVForums e HDFever, che testano gli stessi modeli che vendono da noi.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ma questo passa in convento :P per ora...
    Il mio impianto:

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    perdonami ma non ti ho capito.

E6 ha la stessa elettronica del B6 (se non migliore). il filtro 3D non inficia sui nits (sicuramente non lo penalizza così tanto).

quel valore di 700 nits sul 55B6, per me è un errore di scrittura/copia. è un valore anomalo.

inoltre anche i consumi dovrebbero risentirne. che il 55B6 può arrivare a consumare il 30% ..........[CUT]
    infatti quei dati lasciano il tempo che trovano, possono essere sbagliati o invertiti... Di sicuro c'è che i modelli 3D hanno un filtro polarizzato ( e per i modelli G6 ed E6 anche un filto antiriflesso doppio) che il B6 non ha.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

su un forum straniero (mi pare avsforum) si favoleggiava di un possibile tweak firmware per abilitare il 3d sul B6, ma nessuno aveva il coraggio di provare...
    Certo se manca un filtro c'è poco da fare... ma se invece ci fosse? Sarebbe la tv definitiva
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Se ne parlava un po' di tempo fa e ora lo posso confermare: io con 15 mega reali testati con fast.com (Alice ADSL 20Mega) riesco a vedere Netflix in 4k senza problemi.

Ho guardato qualche documentario ieri sera, io non ho più parole.
    Sarà che arrivando da un HD ready non ho fatto un salto, ma un triplo e mezzo ritornato carpiato... fattostà che ma..........[CUT]
    E posso darti anche un altra brutta notizia, continua ancora un pochino a guardare film sul tuo nuovo Oled, e vedrai che la prima volta che andrai a vedere un film al Cinema, resterai deluso come poche volte.
    Io non so se sia l'effetto Oled ma dopo anni di film visti un una sala con schermo stupendo e gigante, di quelli anche neri per dare il meglio di se, son rimasto male da quanto vedevo i difetti come il nero slavato e soprattutto la poca luminosità.
    La prima volta ho pensato di essere io ad avere qualcosa che non andava, cosi ho chiesto alla mia ragazza e mi ha confermato la stessa cosa, poi ho pensato che potesse essere un film girato male, ma quando sono andato a vedere il secondo film, stesse impressioni.

Veramente con uno schermo grande non avresti più bisogno di andare al cinema.
    Io adoro il cinema e lo schermo gigante, ma sono stra sicuro che se avevssi un Oled da 3 X 2 metri con il 3D in casa, non andrei mai più al cinema a vedere neanche un film.

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    si però tu fai sempre foto sovraesposte... nella visione normale il nero sarà da oled, li è tutto grigio

cmq il pannello che ti hanno montato è da record

spero che tu possa avere un e6, a questo punto te lo meriti
    Un pochino sovraesposta si, dal vivo è meglio ovvio, ma quel film fidati che non ha un nero da Oled, per il tv chiamerò tra qualche giorno, penso l'inizio della prossima dopo Berlino e sapremmo cosa mi propongono.

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Lo so che mi odierete e direte "leggiti tutto il forum" pero' ci provo e ve lo chiedo cosi':
    Quali sono i reali miglioramenti di questa serie 2016 e le chiare pecche della serie 2015?
    Perche' visto che in pratica nei negozi si trovano il 920, 950, E6 e C6 con prezzi praticamente simili e per un'incomprensibile scelta di mercato quelli ..........[CUT]
    Più luminosi con certificazione Premium, HDR Dolby Vision e gestione del vignetting e vb migliorata, per me sono queste le differenze magggiori

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Diciamo allora che "per sicurezza" conviene tenere il TV SEMPRE sotto tensione. All'occasione chiedo:
    Quanta energia elettrica può consumare in un anno un Oled in stanby?
    Secondo me se lo stacchi dalla presa a muro dopo 1 ora che ha fatto il suo ciclo di compensazione non succede nulla di grave.

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Tutti continuate a dire che non vi interessa il 3D... ma forse non avete presente questo 3D.
    Io prima di scartarlo a priori ci darei un'occhiata...
    Quoto al 100% è strepitoso, andate a vederlo almeno una volta.
    Ci sono dei film che sembra di guardarli senza occhiali, ma con il 3D attivo cambiano dal giorno alla notte, certe volte si notano dei dettagli che senza 3D non notavi, il film sembra un altro.
    Con questi occhiali leggeri poi e passivi, non ci si stanca è una pacchia.
    Alcuni film senza 3D non hanno quasi senso.

Chiedete di provarlo in un CC almeno una volta con un film.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Aspetta e spera che lo sviluppo si fermi. Volenti o nolenti oramai la tecnologia corre sempre più veloce.
    Quoto, mi sono convinto che ne vedremmo delle belle nel mondo Oled, con la scesa in campo di altri competitor poi come Samsung.
    E' appena nata, siamo proprio all'inizio di quello che può fare e migliorare.
    Senza parlare delle novità già messe sul piatto, come 3D 8k senza occhiali ecc...
    Ultima modifica di KIRK1970; 30-08-2016 alle 16:01

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Diciamo allora che "per sicurezza" conviene tenere il TV SEMPRE sotto tensione. All'occasione chiedo:
    Quanta energia elettrica può consumare in un anno un Oled in stanby?
    Una buffonata, in stand by tutti gli oled di Lg della gamma 2016 consumano 0,5watt, tranne la serie G che si attesta su 0,3watt. Diciamo che se si guarda al risparmio conviene puntare la serie G
    Curiosità:
    classe di efficienza A -> 65G6 ; 65E6 ;65C6 ; 65B6
    classe di efficienza B -> 77G6 ; 55E6 ; 55C6 ; 55B6

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    E posso darti anche un altra brutta notizia, continua ancora un pochino a guardare film sul tuo nuovo Oled, e vedrai che la prima volta che andrai a vedere un film al Cinema, resterai deluso come poche volte.
    Io non so se sia l'effetto Oled ma dopo anni di film visti un una sala con schermo stupendo e gigante, di quelli anche neri per dare il megl..........[CUT]
    Ultima modifica di filotto; 30-08-2016 alle 16:05

Io non so se sia l'effetto Oled ma dopo anni di film visti un una sala con schermo stupendo e gigante, di quelli anche neri per dare il megl..........[CUT]
    sai che non sapevo esistessero cinema con schermo nero?

quanto all'oled 3x2... grazie arca'!!!

che i cinema facciano la fine delle sale giochi? vivremo sempre piu chiusi nelle nostre casette... questo e' un po triste pero'
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    sai che non sapevo esistessero cinema con schermo nero?
    Tipo questo.. ma + grande

http://plasmapan-homecinema.com/black-diamond-4k/
    Il mio impianto:

come 3D 8k senza occhiali ecc...
    Voglio proprio vedere il 3D senza occhiali, finora quando ci hanno provato hanno fatto solo porcate, minima profondità e pop out ZERO. Senza occhiali alcuni limiti sono pressochè invalicabili per quanto riguarda una percezione tridimensionale credibile, meglio a quel punto ottimizzare il 3D passivo con occhiali leggeri e poco invasivi.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi diciamoci la verità....la maggior parte degli utenti di questo forum ha già oggi degli impianti home theater che rendono la visione di un film a casa qualitativamente migliore rispetto ad un cinema "medio". Dico medio perché ovviamente ci sono delle sale d'eccellenza, purtroppo poche, in cui il gestore si attiva in modo serio e facendo investimenti per dare una qualità di visione che valga il prezzo del biglietto. Quindi sì, certo...l'avvento dei tv oled contribuirà a rendere ancora più inutile andare al cinema e questo lo trovo un po' triste perché in effetti si perde un po' un'usanza che portava ad uscire di casa per andare a vedere un film insieme agli amici. Trovo l'analogia di winstar cinema=sale giochi molto azzeccata...spero però che i cinema non siano condannati al medesimo destino. Io personalmente l'ultima volta che sono andato è stato insieme ad amici per vedere Captain America: Civil War in una sala di un noto multiplex di Pesaro. Prezzo del biglietto se non ricordo male 8 euro (per la versione 2d), mi siedo, mezz'ora di pubblicità ad un volume inconsulto prima dell'inizio del film poi partono i trailers....e il bianco era giallo. Non so se fosse un problema alle lampade del proiettore finite o cos'altro...inoltre il dettaglio dell'immagine era davvero pessimo.

Pagina 145 di 188 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •