Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 188 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Mi sembrano valori veramente senza senso: perche' da 65 B6 e C6 hanno lo stesso valore, facendo pensare che il filtro 3D non cambi niente, mentre da 55 addirittura il B6 sfoggia un valore NITS del G6? Io onestamente non ci credo.
    i nits sono gestiti elettronicamente.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Non solo HDR: LG annuncia che all’IFA mostrerà sui suoi televisori top di gamma una demo di contenuti High Frame Rate a 100 e 120 fps. Sarà questa la nuova frontiera dell’immagine?

Cosa arriverà dopo il 3D, l’Ultra HD e l’HDR? C’è chi scommette sull’8K, ed è il caso di Sony e Panasonic, e chi invece guarda all&#..........[CUT]
    Come mi hanno fatto notare l'hdmi 2.0 gestirebbe un 4K a 120fps?

Se ne parlava un po' di tempo fa e ora lo posso confermare: io con 15 mega reali testati con fast.com (Alice ADSL 20Mega) riesco a vedere Netflix in 4k senza problemi.

Ho guardato qualche documentario ieri sera, io non ho più parole.
    Sarà che arrivando da un HD ready non ho fatto un salto, ma un triplo e mezzo ritornato carpiato... fattostà che ma non ho mai visto niente del genere.
    Anche mia moglie, che di solito non ci fa tanto caso ha detto: "Col cavolo che andiamo ancora al cinema!" XD
    Ultima modifica di betullo; 30-08-2016 alle 09:36
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    allora perche penalizzare cosi tanto il c6?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

A proposito di questo ciclo di pulizia che fanno gli oled dopo due ore di utilizzo, mi chiedo:
    Una volta riusciti a capire che è stato completato, se fino a quando non utilizzo di nuovo il TV, stacco completamente l'alimentazine, cosa succede? Problemi con la garanzia o altro? No, perchè magari in inverno che la notte mentre dormi può arrivare un temporale, non si dorme più tranquilli sapendo che il TV è staccato completamente dalla rete elettrica, oppure bisogna più preoccuparsi del cavo dell'antenna?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    A proposito di questo ciclo di pulizia che fanno gli oled dopo due ore di utilizzo, mi chiedo:
    Una volta riusciti a capire che è stato completato, se fino a quando non utilizzo di nuovo il TV, stacco completamente l'alimentazine, cosa succede? Problemi con la garanzia o altro? No, perchè magari in inverno che la notte mentre dormi può arrivare un t..........[CUT]
    Temporali in inverno? In caso in estate...

Il ciclo di compensazione sui modelli 2016 non parte dopo 2 ore, ma dopo 4 o più.
    Ieri l'ho tenuta accesa per 4 ore e 30 circa ed ho provato a farci caso, ma non sono riuscito a capire se o quando è partito il ciclo.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    perdonami ma non ti ho capito.

E6 ha la stessa elettronica del B6 (se non migliore). il filtro 3D non inficia sui nits (sicuramente non lo penalizza così tanto).

quel valore di 700 nits sul 55B6, per me è un errore di scrittura/copia. è un valore anomalo.

inoltre anche i consumi dovrebbero risentirne. che il 55B6 può arrivare a consumare il 30% in più del 65B6?? non credo.
    Ultima modifica di Magic73; 30-08-2016 alle 10:05
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Se ne parlava un po' di tempo fa e ora lo posso confermare: io con 15 mega reali testati con fast.com (Alice ADSL 20Mega) riesco a vedere Netflix in 4k senza problemi.

Ho guardato qualche documentario ieri sera, io non ho più parole.
    Sarà che arrivando da un HD ready non ho fatto un salto, ma un triplo e mezzo ritornato carpiato... fattostà che ma..........[CUT]
    Idem: mai visto niente del genere!!! Mascella a terra per ko tecnico!

Ps: anch'io con adsl 15 mega di banda reali vedo Netflix in 4K senza problemi (o almeno non sembrano essercene!)

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio

E6 ha la stessa elettronica del B6 (se non migliore). il filtro 3D non inficia sui nits (sicuramente non lo penalizza così tanto).

quel valore di 700 nits sul 55B6, per me è un errore di scrittura/copia. è un valore anomalo.

inoltre anche i consumi dovrebbero risentirne. che il 55B6 può arrivare a consumare il 30% ..........[CUT]
    quoto a parte il fatto che il 55 ovviamente consumera' meno di un 65 per questione di superficie, ma ho capito cosa volevi dire
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    allora perche penalizzare cosi tanto il c6?
    ottima domanda! Strategie di mercato, forse per farlo rientrare in un segmento "economy" e diversificare i modelli che sembrano troppo simili se non fosse per la curvatura e il 3D!?

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio

inoltre anche i consumi dovrebbero risentirne. che il 55B6 può arrivare a consumare il 30% ..........[CUT]
    I nits si possono controllare/castrare elettronicamente, LG decide che quei pannelli avranno xnits per motivi vari. L'assenza del filtro polarizzato del 3D può rendere più luminoso un pannello in confronto al suo gemello con 3d, resta il discorso precedente riferito al controllo/gestione elettronica dei nits.
    Per i consumi mi risulta che tutti e 3 i modelli da 55" (E6V - B6V - C6V) hanno la stessa classe energetica B con consumi di 145w e 212kWh annui.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Idem: mai visto niente del genere!!! Mascella a terra per ko tecnico!

Ps: anch'io con adsl 15 mega di banda reali vedo Netflix in 4K senza problemi (o almeno non sembrano essercene!)
    Poi c'è anche da dire che la differenza tra un 1080 e un 4k su Netflix non è così clamorosa... probabilmente a causa dell'algoritmo.
    Comunque son contento perchè non pensavo di farcela... e so che non avrò la fibra per anni ancora.

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Come mi hanno fatto notare l'hdmi 2.0 gestirebbe un 4K a 120fps?
    non si parla di veicolare il segnale da hdmi

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Poi c'è anche da dire che la differenza tra un 1080 e un 4k su Netflix non è così clamorosa... probabilmente a causa dell'algoritmo.
    dovresti avere una linea a 100Mbs per dirlo, la qualità viene adattata alla velocità della linea...

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    dovresti avere una linea a 100Mbs per dirlo, la qualità viene adattata alla velocità della linea...
    Intendi che c'è differenza tra 1080 e 1080 e tra 2160 e 2160?
    Avevo capito che se riesci a vedere a 1080 quello è... altrimenti se la tua linea non ce la fa te l'abbassa a 720.
    Non avevo capito che anche se segna 1080 può esserci differenza di qualità...

Ragazzi... passando per Amazon.it, esce fuori che l'azienda DagiMarket esiste davvero.. ed ha pure buone recensioni.

https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new

su amazon, vende il 55E6 a 3700€.. ma quelle 35 recensioni positive, fanno stare abb.za tranquilli. comprando quindi direttamente da loro (non tramite amazon) ok che perdi la "sicurezza" amazon.. ma se usi PayPal (come faccio sempre) stai cmq tranquillo.

ci sto facendo seriamente un pensiero di piazzare l'ordine... (anche se ora hanno più che raddoppiato i costi di spedizione, da 15€ ieri.. a 39 oggi). 2878€ + spedizione...
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Pagina 143 di 188 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •