Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 188 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Elettronica in offerta ha il b6 a 1980, ci sto pensando anche se avrei voluto per lo meno il 3D

Citazione Originariamente scritto da kimigon75 Visualizza messaggio
    Elettronica in offerta ha il b6 a 1980, ci sto pensando anche se avrei voluto per lo meno il 3D
    Cos'è Elettronica ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

http://www.stockisti.com/it/lg-smart...rvo-55c6v.html

C6V di nuovo disponibile dagli Stock...
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Cos'è Elettronica ?
    Elettronica in offerta è uno store in line dove hai la possibilità di acquistare in line e pagare e ritirare nella sede di Roma.
    Io già ho acquistato un TV qualche anno fa.

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    http://www.stockisti.com/it/lg-smart...rvo-55c6v.html

C6V di nuovo disponibile dagli Stock...
    Prezzo troppo alto a quel prezzo aspetto qualche settimana e prendo e6v

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sul 910 me ne accorgo (quando non raggiunge le ore complessive giuste per poter procedere al ciclo di compensazione) da un piccolo click che si sente dopo aver spento la tv in standby....più o meno dopo 4/5 secondi, click che non si sente quando raggiunge le ore complessive programmate per il detto ciclo.......
    Facci caso se è uguale anche sul 950..........[CUT]
    Adesso che ci faccio caso ultimamente fa un rumore strano, vorrei capire se come dici tu fa così perché non ha raggiunto le ore giuste per fare i cicli di compensazione.
    Farò qualche prova e ti farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    L'avevo notato anch'io: per noi veneti l'opzione più vicina sarebbe Bologna...
    Il più vicino è Cento di Ferrara, altrimenti Bergamo.

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Tra il modello E6 e il modello B6, su quest'ultimo manca il 3D e la soundbar.
    Mi confermate che non ci sono ulteriori differenze ? L'audio del B6 sarà accettabile?
    Là differenze sono tante:
    Estetica, sound bar, 3D, processore più veloce, vetro anti riflesso a doppio strato, una presa HDMI in più, pannello più luminoso.
    Direi che non è poca roba.
    Poi sembra che il processore più potente e la maggiore luminosità producano un immagine migliore, da verificare.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Estetica, sound bar, 3D, processore più veloce, vetro anti riflesso a doppio strato, una presa HDMI in più, pannello più luminoso.
    Poi sembra che il processore più potente e la maggiore luminosità producano un immagine migliore, da verificare.
    The LG OLED B6 performs quite similarly to the higher end LG OLED E6

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Similare non uguale, dicerto non può esserci una differenza mostruosa, saranno piccole cose, ma ripeto similare non significa uguale.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio

Pannello più luminoso non penso proprio.Anzi il B6 è più luminoso dato che non ha il filtro per il 3d passivo.

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Pannello più luminoso non penso proprio.Anzi il B6 è più luminoso dato che non ha il filtro per il 3d passivo.
    I nits del pannello dell'E6 sono più elevati

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Sei in USA?
    Hai modo di vedere il Sony ZD9?
    L'ho visto ed era esposto proprio di fianco agli OLED LG, è un ottimo LCD superiore ai Samsung che erano esposti sull'altro lato. Ma purtroppo anche se davvero superbo come LCD messo di fianco ad un OLED mostra i suoi limiti, specie sull'angolo di visione. Cmq ad oggi credo sia il miglior LCD in giro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'ho visto ed era esposto proprio di fianco agli OLED LG, è un ottimo LCD superiore ai Samsung che erano esposti sull'altro lato. Ma purtroppo anche se davvero superbo come LCD messo di fianco ad un OLED mostra i suoi limiti, specie sull'angolo di visione. Cmq ad oggi credo sia il miglior LCD in giro.
    Hai avuto modo di visionarli con contenuti vari? HDR ?

Citazione Originariamente scritto da kimigon75 Visualizza messaggio
    Si..ma pure loro... Descrizione B6---> "3D, conversione 2D-3D"

O_o
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    I nits del pannello dell'E6 sono più elevati
    Dipende dal modello:

65"
    G6 750cd/m2
    E6 600cd/m2
    B6 540cd/m2
    C6 540cd/m2

55"
    E6 600cd/m2
    B6 750cd/m2
    C6 560cd/m2

Pagina 141 di 188 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •