Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 188 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    no, il contrario! Quando lo spegni dal telecomando va in stand-by mentre se lo spegni dal bottone equivale a staccarlo dalla rete elettrica.
    e allora perché tutte ste pippe mentali?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

E6 a 2878 su dagimarket!
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

è affidabile? (il sito dico...) c'ho ormai le scimmie sulle spalle, la testa... e tra un po' non ti dico dove...

(su trovaprezzi, hanno solo 9 recensioni.. da settembre 2014 a oggi, tutte 5 stelle... mmm però accettano paypal (che è una garanzia per chi compra... in caso, rimborsano direttamente loro))
    Ultima modifica di Magic73; 29-08-2016 alle 11:06
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    è affidabile? (il sito dico...) c'ho ormai le scimmie sulle spalle, la testa... e tra un po' non ti dico dove...
    Non saprei proprio... non lo conosco.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Ordinato E6 a Euronics a 2.980 a Bologna essendo di Firenze andrò in trasferta per ritirarlo

Citazione Originariamente scritto da supersimo85 Visualizza messaggio
    Ordinato E6 a Euronics a 2.980 a Bologna essendo di Firenze andrò in trasferta per ritirarlo
    Ieri ho fatto un tentativo con il sito ma mi dava come possibile ritiro 2 punti vendita: ascoli piceno e osimo. Tu come hai fatto?

È un sito sospetto:c'è chi è andato di persona a vedere il negozio ma non ha trovato nulla. Se guardi streetview ti rendi conto che in effetti non c'è o forse ha li la sede legale.

Vai sul sito di Euronics, cerci la tv poi clicca su prenota e ritira comprare una mappa, ho cercato la città più vicino a Firenze per vedere la disponibilità e ti compaiono tutti i punti vendita della città scelta e ti fa vedere la disponibilità o se puoi ordinarlo

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    come posso capire se una volta spento è partita questa operazione di compensazione / pulizia ?
    Purtroppo non riesci a capirlo, posso solo dirti che se hai un modello 2015 parte dopo 1 minuto che hai spento la tv con il telecomando quindi messa in stand-by, e finisce dopo 7 minuti e 30 secondi.

Quindi un totale di 8:30 cronometrati.

Quando finisce te ne accorgi se sei in silenzio totale e vicino al tv perché fa un click, ma quando inizia non fa nessun rumore, se non quello al momento dello spegnimento, considera che il ciclo di compensazione parte solo dopo 2 ore di tv accesa, per tanto se la spegni dopo 1 ora e 59 minuti non fa nulla, e perdi 1 ciclo di compensazione che secondo me sono molto importanti.

Questo almeno per il modelle EF950v, su quelli del 2016 dicono dopo 4 ore.

Comunque se ne sentono tante, ma intanto la mia bella ragazza è rimasta impressa sullo schermo dopo soli 40 minuti massimo 50 di immagine fissa, ed era ben visibile con qualsiasi immagine.
    E 1 ciclo non è bastato per toglierlo.

E stampaggi a parte ce ne sono di parti elettroniche che possono bruciarsi all'interno del tv, tutte cose che se LG rivela che la corrente e saltata o ci sono stati sbalzi, non risponde in garanzia.

Signo me se svampata la tv, 5.000 euro signo.
    Ultima modifica di KIRK1970; 29-08-2016 alle 12:18

55b6 confermato a 1980€ anche da elettronica in offerta prezzo mostro, un altro pò e costano meno degli edge led, scatenate l'inferno

purtroppo io ho gia fatto un recesso con litigio finale da questo negozio :°°°

però è assolutamente affidabile, aspetto il prossimo negozio tanto ormai ci siamo

Citazione Originariamente scritto da gian2k Visualizza messaggio
    È un sito sospetto:c'è chi è andato di persona a vedere il negozio ma non ha trovato nulla. Se guardi streetview ti rendi conto che in effetti non c'è o forse ha li la sede legale.
    presente su ebay 100% feedbach

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    e allora perché tutte ste pippe mentali?
    Perchè questi Tv hanno bisogno di fare il ciclo previsto ogni tot tempo per cancellare la memoria e togliere "l'image retention" sw e per permettergli di fare l'auto compensation per l'uniformità del livello di voltaggio di soglia del pannello.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi nella normale pubblicità in televisione di euronics danno il 55e6v a 2980€, quindi presumo che sia diventato il prezzo dell'offerta della catena anche acquistandolo in qualsiasi negozio
    Ultima modifica di Luca T; 29-08-2016 alle 14:32

Ragazzi io sono stato personalmente in via ugo la malfa a conversano per cercare questo dagimarket e purtroppo non l'ho trovato.Mi sono sparato 85km dato che ero li vicino in vacanza.Ho fatto anche un piccolo video della via,se poi l'entrata era da un altra parte nei dintorni non lo so ma quei 3 citofoni che c'erano non risultava nessun dagimarket.Sono molto interessato all'acquisto dell'E6 appena lo trovo a circa 3000 euro,ecco perché sono andato a verificare.
    Vi allego il video (il negozio che vedete chiuso si chiama Casa in e vende mobili cucine per casa.

https://www.youtube.com/watch?v=mnSb...ature=youtu.be

Può darsi facciano Drop Ship, in ogni caso occhio con le accuse e gli OT. C'è un thread apposito dove poter parlare di reperibilità e costi degli Oled.

Pagina 139 di 188 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •