Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 118 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1765

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Consiglio di collegare l'ethernet quanto prima per eseguire l'aggiornamento del software, le prime versioni di questi, soffrivano oltre che di blocchi casuali, che dovevano essere risolti con il distacco dell'alimentazione anche di una vistosa lentezza del cambio canale come sopra sottolineato. L'ultima versione è stata rilasciata proprio pochi giorni fa.
    Ho già aggiornato all'ultimo firmware da te citato usando una chiavetta USB.
    Nota: sono stato generoso con i 2s, è molto di più :-(

Nessun altro ha avuto il problema delle bande su fondo grigio?

Speriamo bene con il tecnico Sony. Non credo possa fare molto, a meno non esista la possibilità di "tarare" il backlight a zone, magari riesce ad abbassare la fascia incriminata. Mah.

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    @ Schultz: concordo sulla bonta del tv secondo me il migliore qualità/prezzo
    riguardo l'ingresso non saprei, forse gli mancano le masse degli altre connessioni...
    io proverei collegandolo con la scart tipo ►questa ...
    Ti ringrazio
    In effetti avevo già risolto in quel modo, tanto l'ingresso scart non mi serve ad altro e l'adattatore lo avevo già in casa...poco male

Ho notato che a volte l'audio si abbassa in modo marcato nonostante il volume sia impostato più alto di quanto in realtà non sia.
    Questo sembra capitare a random e mai durante la visione, ma credo quando accendo la TV dallo standby.
    Riavviando la TV l'audio torna normale, allo stesso valore numerico è evidente che il volume è più alto.
    Capita anche a qualcun altro e cosa potrebbe essere?

Ciao a tutti. Ho ritirato la tv poco fa. Non riesco a capire una cosa: per montare la base devo riporre lo schermo su una superficie piana in orizzontale? Grazie e scusatemi per la risposta banale, ma preferisco perdere qualche minuto piuttosto che fare qualche errore. Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da mrgimo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho ritirato la tv poco fa. Non riesco a capire una cosa: per montare la base devo riporre lo schermo su una superficie piana in orizzontale? Grazie e scusatemi per la risposta banale, ma preferisco perdere qualche minuto piuttosto che fare qualche errore. Ciao e grazie.
    Scusate ma non avevo visto il foglio con le istruzioni per il montaggio del supporto, che era rimasto nella scatola attaccato al cellophane. Per fortuna avevo già fatto tutto bene. Certo che potevano metterlo in una posizione migliore...

TV accesa e prima impressione ottima!

Ciao!

Ciao a tutti.
    Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a trasmettere lo schermo dello smartphone sul televisore.
    È successo a qualcun'altro?
    Avete consigli per cercare di risolvere il problema?

Grazie.

Ciao ragazzi, leggendo su internet ho saputo che le tv sony del 2015 (io avevo in mente di acquistare la kdl 65 w859) hanno molti problemi di software, in particolare la lentezza del sistema android. Devo preoccuparmi? Ho visto un video su youtube di un 55" sempre sony del 2015 ed era lentissimo a caricare le app e usare youtube. Qualcuno di voi che ha il 65 pollici w859 mi può aiutare? Grazie, non vorrei acquistare un prodotto per poi pentirmene..

Ciao a tutti, ieri ho acquistato il sony 55w808b in promo da euronics (806€).
    Ottima la base, con un sistema di montaggio solido e intelligente.
    Configurato, scaricato l ultimo aggiornamento e per adesso l ho testato su netflix.
    Parte video favolosa, sono rimasto sbalordito, considerando che ho gia un 50w828 che però uso principalmente per il gaming...e senza settare niente
    Audio leggermente basso ma penso che coi giusti settaggi di possa trovare un buon compromesso.
    A proposito se esistono guide in merito sono ben accette..
    Ultima domanda: ma gli occhialini 3d non sn compresi ?

Citazione Originariamente scritto da Jesse Custer Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho acquistato il sony 55w808b in promo da euronics (806€)..........[CUT]
    Sul sito euronics è a 879€. Dove l'hai pagato così poco?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Sul sito euronics è a 879€. Dove l'hai pagato così poco?
    Euronics gruppo dimo, a Torino in via nizza 30, fanno il 15% di sconto sui tv !

ragazzi qualcuno che ha le cuffie wireless della ps4 è riuscito a farle andare sulla tv?

14022089_10207260136561816_4068492603785613670_n.jpg

queste per intenderci

Ciao a tutti,
    A distanza di un anno e mezzo circa dalla sua uscita É un tv che ha ancora da dire (in particolare il modello 50 pollici a 650€)!?!tenendo conto anche del prezzo ovviamente..
    non utilizzerò fonti 4k...

Grazie del vostro parere!!

Citazione Originariamente scritto da Jesse Custer Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho acquistato il sony 55w808b in promo da euronics (806€).
    Ottima la base, con un sistema di montaggio solido e intelligente.
    Configurato, scaricato l ultimo aggiornamento e per adesso l ho testato su netflix.
    Parte video favolosa, sono rimasto sbalordito, considerando che ho gia un 50w828 che però uso principalmente per il ga..........[CUT]
    Non condivido con te la parte dove dici che ha una base solida... io l'ho avuto per 10gg (aspettando la piastra da muro) e l'avevo legata dietro dove ci sobo gli appositi dadini per paura cadesse da un momento all'altro...

Citazione Originariamente scritto da ptolemym7 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, leggendo su internet ho saputo che le tv sony del 2015 (io avevo in mente di acquistare la kdl 65 w859) hanno molti problemi di software, in particolare la lentezza del sistema android. Devo preoccuparmi? Ho visto un video su youtube di un 55" sempre sony del 2015 ed era lentissimo a caricare le app e usare youtube. Qualcuno di ..........[CUT]
    Non so risponderti per quanto riguarda app e internet, ma il cambio canale è lentissimo, credo 4-5 secondi. Anche con l'ultimo aggiornamento.

confermo la lentezza del cambio canale, forse 4-5 secondi sono esagerati, ma 3 secondi ce li mette. il tempo di cambio canale è su tutti i TV, chi più chi meno, il fatto che prima del cambio passi un lasso di tempo è necessario nel caso si debba comporre un numero con 2 cifre o più, se il cambio canale fosse istantaneo sarebbe impossibile digitare 501 in quanto appena premuto il 5 il tv andrebbe sul canale 5 prima di darti il tempo di premere lo 0, quindi il tempo di reazione del tv è impostato volutamente per consentire di digitare canali a più cifre. forse su questo tv è leggermente più lungo che su altri, basta mezzo secondo in più e sembra un'eternità.....

Pagina 79 di 118 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •