Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 143

Discussione: HISENSE 58K700

Acquistato da circa 10 giorni, per il prezzo pagato fa' la sua bella figura e se ci mettiamo che forse sarà HDR(ma finche non vedo non credo).Voi riuscite a vedere i filmati direttamente dal NAS di casa?A me trova il NAS poi sparisce...
    Come audio è veramente valido, si sente molto bene!!!Anche lo Scaler fa il suo sporco lavoro e momentaneamente la Hisense continua a seguire il prodotto

ciao io ho il nas in rete
    un synology, e lo vede senza problemi
    riesco a vedere film e video senza problemi, non che foto e musica (tra l'altro molto fluido e vedo i mkv senza problemi)
    secondo me è solo un problema di configurazione rete
    Qualcuno ha novità sull'aggiornamento? se è gia disponibile, come va? dove si scarica? (ho trovato la procedura per l'eventuale installazione degli aggiornamenti ed è molto semplice)

Ciao e grazie per la risposta, io ho un NAS DLINK 320L e purtroppo non funziona, l'LG che avevo prima lo vedeva tranquillamente, adesso mi appare il nome del NAS poi la rotellina continua a girare e poi sparisce.
    Invece per l'aggiornamento per adesso ancora niente, bisogna monitorare il forum francese hdfever, generalmente gli aggiornamenti hisense in francia escono prima.
    Speriamo in bene tu che settaggi usi?Sei passato da un 1080 a 4k?
    Ultima modifica di dream; 05-07-2016 alle 10:33

Sono entrato anche io nella famiglia 58K700. Spendere 699 euro per una TV su cui 9 recensioni su 10 sono positive, era una possibilità da non farsi sfuggire. Se poi ci mettiamo il fatto che la concorrenza costa il doppio, solo perchè hanno il nome, ed alla fine offrono le stesse qualità di immagini con delle migliorie solo sul versante applicazioni e velocità menu etc, da ancora più valore all' acquisto.

Io lo userò principalmente per giocare in 4K con il PC e da quello che mi avete fatto capire, con il 4K da il meglio di sei. Invece a 2K come si comporta? Qualcuno l' ha provata con la PS4 o l' Xbox one?
    Ultimissima cosa: Con SKY HD come si vedono le partite?
    Grazie.

Ciao a tutti ragazzi... Vorrei chiedervi anche io come si comporta in fase gioco su consolle (ps4), dato che lo abbiamo già richiesto in 3 ma non c'è stata nessuna risposta. Spero che qualcuno ci sappia rispondere in modo preciso e veritiero. Grazie.

raga ma la versione 55K720 cosa ha di differente?

Oltre al differente polliciaggio il 55K720 è curvo mentre il 58K700 no.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Oltre al differente polliciaggio il 55K720 è curvo mentre il 58K700 no.

.
    grazie gentilissimo

Ciao Ragazzi, vorrei dare un pò di risposte alle domande di molti...ho preso anch'io questo tv a 699 euro e ne sono molto molto soddisfatto.

Ho visto l'Europeo in 4k grazie alla tessera TvSat e la parabola e, probabilmente, verrà trasmesso anche qualche evento delle olimpiadi in questo modo...che dire? Si vede benissimo...
    Ho visto anche alcuni canali satellitari come hot bird 4k e altri tre stranieri...con documentari vari...veramente di alta qualità.

Una chicca (per me) è avere i tasti Netflix e Youtube sul telecomando...con un click accedi e vedi...in particolare io ho un abbonamento a Netflix e con 12 euro al mese mi vedo le serie tv in 4K...tanta roba per la felicità mia e di mia moglie.

I canali in HD 1080i della Rai si vedono bene, a seconda delle trasmissioni sembra quasi di vederli in 4k...mentre altri hanno un segnale o una trasmissione (a seconda del programma) di qualità inferiore, quindi non è colpa della tv se magari sono soltanto buoni.

Discorso console di gioco: Possiedo Xbox One, Ps4 e persino WiiU...il risultato è eccellente con tutte.

Nelle impostazioni dovete mettere modalità gioco, per disattivare gli inutili filtri ed evitare imput lag, dopodichè lasciate tutto a 50 per luminosità, contrasto e colore...poi andate in retroilluminazione e settate attenuazione locale disattivata e retroilluminazione a 100, infine in "impostazioni avanzate immagine" SPEGNETE l'overscan così da adattare i bordi perfettamente, tonalità a 0 e nitidezza a 10...temperatura colore lasciate standard...basta, non toccate altro et voilà...risultato perfetto dell'immagine con zero imput lag.

Ora ho letto alcune news su siti stranieri che parlano dell'arrivo di un aggiornamento firmware che aggiunge anche l'HDR...sarebbe perfetto visto che mi arriva a brevissimo Xbox One Slim che, come sapete, ha la funzione 4K upscalin per i giochi e HDR...

Credo non si possa veramente avere di più per questa cifra...dico sul serio! rapporto qualità/prezzo, a mio modesto parere, attualmente imbattibile.

Difetti? menù non velocissimi e sezione SmartTv un pò scarna...Browser un pò macchinoso...per il resto, nulla da segnalare...anche il 3D con occhiali attivi mi sembra valido.

Se avete delle domande...sparate!

Io ho una domanda...come siamo messi a clouding ?
    Ho reso dalla disperazione 2 sony 65xd93 per un clouding per me inaccettabile ( disponibili foto nel thread specifico ).
    Per cui siccome ormai non so dove sbattere la testa vorrei capire come sono questi ( almeno per la tua esperienza )

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Trentnin Visualizza messaggio
    Io ho una domanda...come siamo messi a clouding ?
    Ho reso dalla disperazione 2 sony 65xd93 per un clouding per me inaccettabile ( disponibili foto nel thread specifico ).
    Per cui siccome ormai non so dove sbattere la testa vorrei capire come sono questi ( almeno per la tua esperienza )

Grazie
    Ciao, sarò onesto, se ti riferisci a zone luminose opache tipo macchia su sfondo nero, c'è in minima parte solo quando c'è la schermata nera di selezione output...se vedo film, in qualsiasi formato di risoluzione, o videogiochi, ne è esente...almeno io non non lo noto minimamente! ovviamente mi riferisco a quando ci sono situazioni notturne o a sfondo nero/scuro che è il momento in cui dovrebbe saltare subito all'occhio...
    Considera che comunque è un tv da 700 euro...non è un top di gamma...per quello ci sono gli UHD di Hisense che costano un terzo meno dei prodotti della concorrenza, e sono sbalorditivi alla pari...forse per te che cerchi la perfezione, potrebbe essere l'ideale...ad un prezzo davvero onesto...se puoi visionarli in qualche MW o leggere qualche recensione, non perderai il tuo tempo!
    Ultima modifica di WhiteWolf81; 28-07-2016 alle 18:35

Ragazzi, visto che a detta dei guru qua il servizio assistenza Hisense è scadente e altre frignacce figlie dal "sentito dire" all'inventato "di sana pianta" , vi pubblico la risposta che mi hanno dato prontamente stamane via mail alla domanda che gli ho posto per l'aggiornamento HDR:
    Cattura hisense.JPG

Centralino con Italiani e assistenza mail con Italiani in Italia...no ma l'assistenza fa schifo eh...
    Ultima modifica di WhiteWolf81; 29-07-2016 alle 09:38

Salve ragazzi sono molto incuriosito dal tv in questione vorrei sapere come va a livello gaming e se presenta dei neri accetabili .
    Se potete dirmi i difetti che avete riscontrato e a quale top di gamma di marca è paragonabile
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Ragazzi, visto che a detta dei guru qua il servizio assistenza Hisense è scadente e altre frignacce figlie dal "sentito dire" all'inventato "di sana pianta" , vi pubblico la risposta che mi hanno dato prontamente stamane via mail alla domanda che gli ho posto per l'aggiornamento HDR:
    27145

Centralino con Ita..........[CUT]
    In pratica una risposta inutile, dicono che non sanno quando arriverà quindi potrebbe anche arrivare tra un anno.
    Per l'assistenza Hisense poi, prova a chiamarli per un guasto al tv, poi mi dici entro quanto tempo risolvono...

Anche a me la TV non dispiace ma sono stato sfortunato. Ho beccato una zona d' ombra nel mezzo (cerchiata in rosso) con dentro una riga più chiara (in verde). Il problema non si nota durante i videogiochi ma in alcune immagini di film o sport si, è come un riflesso di luce.

13728476_1757405061211861_1214744296_o.jpg

Ho ricevuto risposta dal centro assistenza e mi hanno detto che quel tipo di difetto è normale per il modello di HISENSE. Mi hanno dato una spiegazione tecnica e ben precisa.
    A questo punto, non essendo un difetto di fabbricazione e non presentando danni, effettuerò il diritto di recesso ma ne acquisterò un' altra nella speranza di essere più fortunato.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •