Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1015

se quello dell'antimode è difettoso perlomeno a fine lettura con quello di audyssey ci dovresti arrivare, sul fatto che misuri come quello dell'antimode e che quindi dia il risultato giusto non te lo so dire...
    provare comunque non costa niente e non fa danni
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    se non si rovinano ne il modulo antimode e ne il microfono audissey posso provarci, ma è un caso isolato oppure è già successo a qualcuno?

Quindi il fatto che la durata della taratura è di 4min circa è sinonimo di problemi?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

no figurati, al massimo non legge bene in base a quanto è tarato il microfono originale, ma di rovinare non se ne parla.

c'era qualcuno che aveva avuto problemi con una calibrazione molto breve, ma non ricordo, sarebbe da andare a ritroso in questo 3d...
    io ricordo che era durata dai 10 ai 15 minuti
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Ok ci provocherò e vi faccio sapere. Se dura di più la calibrazione la causa è del microfono, giusto?

Avevo letto che c'era a chi durava 2min se non erro ma poi ha risolto e non ha scritto la soluzione.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

si se la calibrazione dura di più è da imputare al microfono.

Cmq provando il passaggio da bypass a pwr non ho notato alcuna modifica inoltre una curiosità vi chiedo, può essere un problema di cavi? uso dei normali RCA Stereo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Questo direi che lo puoi escludere nel modo più assoluto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Hid@lgo81 Visualizza messaggio
    uso dei normali RCA Stereo
    Siamo in due allora...
    La mia sala Cinema: Entra

Avevo letto che c'era a chi durava 2min se non erro ma poi ha risolto e non ha scritto la soluzione.
    Non mi ricordo se ci sono stati altri utenti ad avere problemi simili, ma Tacco aveva un sub difettoso che non riusciva ad emettere tutte le frequenze dello sweep, ragion per cui la calibrazione si fermava (leggi qui); una volta aggiustato il sub, la calibrazione l'ha fatta senza problemi.

Ps. Ma alla fine della tua calibrazione, si sono accesi a metà potenza i led LIFT25 e LIFT35 oltre al led PWR? Quello dovrebbe essere sinonimo di una calibrazione comunque portata a termine.
    Ultima modifica di Nex77; 28-07-2016 alle 13:34

Risulta acceso solo il LED PWR. Dovrebbero invece essere illuminati con intensità minore gli altri del LIFT?

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Non mi ricordo se ci sono stati altri utenti ad avere problemi simili, ma Tacco aveva un sub difettoso che non riusciva ad emettere tutte le frequenze dello sweep, ragion per cui la calibrazione si fermava (leggi q..........[CUT]
    Il sub è un SVS PB13Ultra, come faccio a capire se è lui ad avere problemi; durante la riproduzione del film vedo che fa il suo lavoro e non ho notato niente di anomalo, però per me non risulta equalizzato con l'antimode. Dalle vostre recensioni il volume del sub alla fine della calibrazione dovrebbe essere più basso, invece io non sento la necessità di alzare il suo volume dall'amplificatore, anzi...
    Il modello dell'antimode è il 8033s se può essere importante.

Dovrebbero invece essere illuminati con intensità minore gli altri del LIFT?
    A fine calibrazione sì: PWR acceso e i due LIFT illuminati con intensità minore come da manuale, mi sembra evidente che il processo di calibrazione non sia stato portato a termine. Rifai tutto abbassando il volume principale del sub, magari andava in saturazione il microfono e l'antimode non riusciva ad abbassare a sufficienza il volume degli sweep: visto che il tuo è anche un sub di quelli belli tosti, prima della calibrazione abbassalo di un bel po'.
    Ultima modifica di Nex77; 28-07-2016 alle 16:23

Ok. Ho visto il manuale del 8033s prima versione ma non riesco a trovare dove parla dei led LIFT quasi accesi.
    Il volume l'ho portato a -20 e sul sinto l'audissey me lo porta a +3. Tu dici che devo ancora abbassare ?ok.

Non saprei, aspetta qualche altro intervento, magari da chi ha un sub simile al tuo e il tuo stesso antimode.

Ho trovato il manuale del tuo modello (8033s) e in effetti l'indicazione riguardo allo stato dei LIFT a fine calibrazione non c'è, mentre il manuale dell'8033S-II riporta:

2.3. After Calibration
    Once the last sweep is over, the calibration process is finished. The subsonic filter is automatically activated.
    Pensavo che i due modelli si comportassero, in questo frangente, allo stesso modo e condividessero lo stesso manuale, errore mio, scusami.
    Ultima modifica di Nex77; 28-07-2016 alle 17:33

Ho acquistato questa scatolina magica dall' utente eleven, molto professionale - serio - ineccepibile, non pensavo fosse cosi' valida:

INCREDIBILE, non piu' code, rimbombi, bassi incredibili..................dakhan dovrei ascoltare SEMPRE I TUOI CONSIGLI !!!

Ero scettico all' ennesima potenza ma' mi devo ricredere TOTALMENTE, lo consiglio caldamente a chi (come me') ha un vecchio amplificatore (ma' mostruoso......in senso buono) senza NESSUNA POSSIBILITA' DI CORREZZIONE AMBIENTALE.

Fa' egregiamente il suo lavoro, di facillissima installazione, SOPRATTUTTO PER NEOFITI.......come me', ti cambia l'ascolto in MANIERA STRAPOSITIVA..............anche a VOLUMI REFERENCE.

Penso che possa essere un validissimo acquisto anche per chi possiede un amplificatore di nuova generazione................soprattutto se' si ha l'impianto in stanze/soggiorni non trattati in alcun modo, come il mio.

Ciao a tutti

Ivan
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •