Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 116 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1738

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto hai mai avuto modo di avere sotto mano il 970?
    Io lo presi per sostituire il JS-9500 ma l'ho rispedito al mittente dopo solo 7 dei 14 giorni concessi,lui ha preso il KS-9500,che nonostante i suoi difetti di gioventù ci ha messo anche meno a convincermi che meritasse di prendere il posto del JS-9500,quindi dubito proprio che a..........[CUT]
    Che problemi ha il 970?

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Che problemi ha il 970?
    Più che problemi sono i pro insufficienti rispetto ai contro per i miei gusti,cioè:
    PRO
    Nero ovviamente(e non intendo uniformità e dettagli sulle basse luci),dove però anche il JS-9500 se visto entro un certo asse se la cava alla grande.
    Angolo di visione,io però sono abituato a sedermi abbastanza in asse.
    Contrasto,che a livello di contrasto percepito non manca nemmeno al JS.

CONTRO
    Scaler decisamente scadente
    Gestione movimento da medioevo
    Impossibilità di utilizzarlo come monitor(stampaggio)
    Uniformità per me inaccettabile
    Compatibilità formati senza futuro
    Intervento del'APL troppo invasivo
    SD poco più che mediocre
    Formati riproducibili da USB non al passo con i tempi

Questo con il JS-9500,quindi con il KS il 970 è messo decisamente peggio.

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    preso il 65KS9500, dovrebbe arrivare domani.
    proverò ad usare le impostazioni di Sisco.

Visto che ancora non è tra le mie mani, vorrei chiedervi info alla promo Samsung abbinate a questa tv.

Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbero essere:

- CAM HD tivusat per un anno
    - SportCam 4K
    - Promo Sky

Avete riscontrato problemi nel richiedere il tutto?

..........[CUT]
    Bene, poi ci confrontiamo, io per il momento non sono pienamente soddisfatto.
    Per quanto riguarda le promo devo ancora attivarle, sabato sono a casa da lavoro e spero di riuscirci!
    La cam TivuSat dovrebbe essere per sempre, non per un anno...bye

Ciao Marketto,
    cosa non ti soddisfa al momento?

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Più che problemi sono i pro insufficienti rispetto ai contro per i miei gusti,cioè:
    PRO
    Nero ovviamente(e non intendo uniformità e dettagli sulle basse luci),dove però anche il JS-9500 se visto entro un certo asse se la cava alla grande.
    Angolo di visione,io però sono abituato a sedermi abbastanza in asse.
    Contrasto,che a livello di contrasto p..........[CUT]
    Difficile farsi un opinione sugli oled, ci sono 3 quattro utenti che ne parlano estasiati, come se fossero perfetti...tu tiri fuori un sacco di contro che non giustificherebbero il prezzo esagerato x l acquisto...
    Come fa ad essere imbarazzante sul movimento se gli oled sono più veloci per natura degli lcd?

Difficile farsi un opinione sugli oled, ci sono 3 quattro utenti che ne parlano estasiati, come se fossero perfetti...tu tiri fuori un sacco di contro che non giustificherebbero il prezzo esagerato x l acquisto...
    Come fa ad essere imbarazzante sul movimento se gli oled sono più veloci per natura degli lcd?
    Sicuramente sisco si riferisce alla gestione dell'elettronica per il movimento, e solo quella può fare la differenza in questo caso visto che appunto il pannello Oled come risposta è moltissimo più veloce di qualsiasi pannello lcd.
    Per quel che riguarda poi i giudizi sull'Oled vs lcd, premettendo che nessun tv è perfetto, questi dipendono anche da cosa il singolo utente ritiene inaccettabile come limite. Se ad esempio un utente ritiene inaccettabile una limitazione dell'angolo di visione o il nero non assoluto è chiaro che giudicherà male qualsiasi lcd visto che questi limiti sono invalicabili per questa tecnologia. Se invece un utente non sopporta una disuniformità del nero ai bassissimi IRE o uno scaler non eccelso, troverà gli Oled non adatti alla sua visione. Qualsiasi scelta si faccia porta a dei compromessi, ora dipende dai nostri gusti scegliere la tecnologia che ha meno "difetti".
    Su un'unica cosa non mi trovo d'accordo, sullo stampaggio di cui ha parlato sisco, oramai i possessori di Oled anche in questo forum sono tanti e tra i problemi lamentati nessuno ha mai lamentato problemi di stampaggio, e se è capitato (1 solo caso) era dovuto ad un tv guasto, quindi, visto che non ho motivi per dubitare della sua parola, penso che l'esemplare provato da sisco fosse guasto anch'esso.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-07-2016 alle 10:45

Calma...
    Qui si sta parlando del 65EC970 un modello di quasi 3 anni fa, solo FHD.
    Da allora Oled hanno fatto passi avanti da giganti, soprattutto proprio sulla gestione del movimento.

La prova è che proprio in questo campo i miei occhi sul mio divano sono testimoni che sia con Pes 2016 su play 4 sia in Francia Germania degli europei (registrata apoposta per fare il paragone) il 65C6v batte in maniera abbastanza netta (grazie alla totale assenza di blur che è invece presente sul Samsung) il 65Ks9000 (che nella gestione del moviemnto non ha nulla da invidiare al 65ks9500)

Quindi Sisco sta parlando di un modello vecchio che sicuro era affetto da questi problemi.
    Ma paragonare un modello Oled 2013/2014 con umodello Led 2016/2017 non so quanto senso abbia..
    LG OLED 2016 65C6V Attuale
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

@sisco 123.
    Perchè non fai una bella rece su questa bestiolina?? [ 65KS9500].. Un 3D ufficiale tutto dedicato..Non penso siate in molti ad averlo sul forum e son sicuro che faresti cosa gradita a molti..
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sicuramente sisco si riferisce alla gestione dell'elettronica per il movimento, e solo quella può fare la differenza in questo caso visto che appunto il pannello Oled come risposta è moltissimo più veloce di qualsiasi pannello lcd.
    Per quel che riguarda poi i giudizi sull'Oled vs lcd, premettendo che nessun tv è perfetto, questi dipendono anche da ..........[CUT]

Plasmo devo contraddirti su una cosa. Lo scaler del c6 è dannatmente buono, quasi incredibile per me che avevo visto il mediocre scaler del 55eg910. Inn questo campo LG ha fatto una specie di miracolo
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

Scusate, ma questi Samsung che player usano per leggere i file video? Posso installare un mio player?

Un'altra cosa. Ho un htpc in altra stanza connesso in rete: dal tv posso utilizzare questo htpc a mò di server e leggere i vari file multimediali?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Calma...
    Da allora Oled hanno fatto passi avanti da giganti, soprattutto proprio sulla gestione del movimento.[CUT]
    Esattamente, non ha senso paragonare due modelli che tra loro hanno 3 anni di distanza, a prescindere dalla tecnologia credo.

Sono d'accordo con Plasm-on, esistono dei compromessi sia in un senso sia nell'altro ma soprattutto ricordiamoci che i giudizi sono al 100% soggettivi. quello che può andare bene a me, a qualcuno non andrà bene e viceversa.

credo ci siano sempre troppe polemiche intorno ai giudizi che si danno e sempre meno confronti proattivi
    Ultima modifica di IlDan76; 28-07-2016 alle 12:13

Calma...
    Da allora Oled hanno fatto passi avanti da giganti, soprattutto proprio sulla gestione del movimento.

La prova è che proprio in questo campo i miei occhi sul mio divano sono testimoni che sia con Pes 2016 su play 4 sia in Francia Germania degli europei (registrata a..........[CUT]
    Il 65EC970 è 4k. LG non ha mai prodotto tv Oled FHD da 65".

Plasmo devo contraddirti su una cosa. Lo scaler del c6 è dannatmente buono, quasi incredibile per me che avevo visto il mediocre scaler del 55eg910. Inn questo campo LG ha fatto una specie di miracolo
    Ti credo, ma ovviamente mi riferivo allo scaler del 65EC970.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il 65EC970 è 4k. LG non ha mai prodotto tv Oled FHD da 65".
    Si volevo dire senza HDR e mi son confuso..
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

Ho un problema strano sul mio KS9000. In un mese per 4 volte la mattina all'atto di accendere il tv non parte l'impulso dal telecomando. Aprendo il comparto batteria e togliendo e rimettendone una tutto torna a posto. E' mai successo a qualcuno? Mi cambieranno il telecomando ma sembra più un qualcosa sw. Mi sono accorto che quando si spegne la tv, dopo qualche secondo il led del telecomando si illumina come se ricevesse un qualche impulso dal Tv.
    Tutte le volte che mi è successo l'inconveniente il tv si è spento col temporizzatore.

Volevo riscontri se ad altri è mai successo

Pagina 25 di 116 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •