Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 258 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

io l'ho appena installato,ma non si sà che cosa ha cambiato l'ultimo aggiornamento?

ho solo notato che ha scaricato per un bel pò, presumo sia stato abbastanza consistente.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Su questo range di prezzo, o è una 4C o una elise....
    Io punto sulla seconda....
    O sei andato a cercare il mio account storico, oppure sei un vero appassionato.
    Direi più la seconda, tra la prima e la seconda è come tra Samsung e Sony, o tra Samsung e Apple
    Chi copiava e chi inventava.

@Braingwarker
    Alla prima domanda ti rispondo con un link per un ups compatto:
    http://www.eprice.it/ups-per-desktop...per+Desktop+PC
    Per la seconda non posso risponderti perché io lo collego tramite wi-fie.
    Per la terza posso dirti che io ho sia Alice che Fastweb, e mi capita spesso che Alice lo vede e fastweb no, non so se sia il modem di fastweb o cosa ma vedo che quello di alice è sempre visibile mentre quello di fastweb alle volte scompare e poi ritorna.

Secondo me l'aggiornamento ha reso più veloce il tv nella gestione delle app e forse il menu.
    Proverò a controllare se è cambiato qualcosa nella gestione dei neri e colori.

Stasera sono stato al cinema a vedere Star Trek, non so se sia l'effetto OLED oppure lo schermo, ma devo dire che mi è sembrato molto buio come film.
    E si che ero nella sala più grande dove di solito li vedo molto bene, ma la scena nell'Enterprise che ha la struttura bianca, sembrava più buia del solito.
    Qualcuno è andato a vederlo e può confermare?
    Oppure mi sono veramente abituato all'Oled.
    Ultima modifica di KIRK1970; 26-07-2016 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    O sei andato a cercare il mio account storico, oppure sei un vero appassionato.
    Direi più la seconda, tra la prima e la seconda è come tra Samsung e Sony, o tra Samsung e Apple
    Chi copiava e chi inventava.

@Braingwarker
    Alla prima domanda ti rispondo con un link per un ups compatto:
    [URL="http://www.eprice.it/ups-per-desktop-pc-POWERWALKER..........[CUT]
    Le auto mi.piacciono da morire da quando avevo 15 anni....
    Sai che non ho capito la.storia della prima o seconda?

Riguardo al cinema, normalmente (special modo con oled) dovresti notare neri meno scuri e allo stesso tempo immagini meno luminose.
    Per dirla semplice, meno nits e meno contrasto rispetto al tv....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Per la 4C hanno dichiaratamente copiato dalla Lotus Elise.

Si per quanto riguarda il cinema sono d'accordo che noti subito che i neri non sono neri.
    Però non mi era mai capitato di vederlo anche cosi poco luminoso.
    E' la prima volta in tanti anni, quindi penso che l'Oled abbia influito.

Comunque bel film.
    Ultima modifica di KIRK1970; 26-07-2016 alle 23:48

se qualcuno ci puo dire come effettuare il donwgrade di un firmware precedente nel dattaglio sarebbe molto gradito. a me l'iimagine sembra evidentemente peggiorata ... infatti questo aggirnamento Lg lo fornisce sul sito per la serie UF non EF.
    Che facciamo?
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Spero non mi abbia fatto aggiornamento automatico allora.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Spero non mi abbia fatto aggiornamento automatico allora.
    È difficile che non te ne sia accorto, ci impiega un po' e, una volta eseguito, al riavvio ti si apre una schermata con la scritta web OS che sta fissa per un po' e subito dopo ti chiede di aggiornare netflix.
    Per l'aggiornamento automatico, se non ti ha già aggiornato all'ultima versione, lo puoi disattivare, vai su generali e lo disattivi così aspetti di capire se il nuovo firmware da problemi

il nuovo firmware non dà problemi,quello che ha scaricato e installato stefan_man potrebbe avergli dato problemi in quanto è stato scaricato ma sul reference della tv non è specificata ef950v -za ma è un firmware per la uf..detto questo il firmware vengono testati prima di essere rilasciati quindi se la tv riceve l'aggiornamento ufficiale non c'è nulla da temere..se si usano altri firmware è a proprio rischio e pericolo perché si eischia di "impallare" la tv.C'è poco da segnalare ad lg perché la risposta sarà che si è installato un firmware manualmente che loro non hanno rilasciato,quelli sulla pagina ufficiale del sito lg uk sono affidabili però nell'apposita pagina dello specifico modello,non su quella di un'altro che si presume compatibile,per questo è sempre meglio aspettare che venga notificato dalla tv direttamente.Detto questo penso che sia possibile fare il downgrade magari dal menù service.

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    il nuovo firmware non dà problemi,quello che ha scaricato e installato stefan_man potrebbe avergli dato problemi in quanto è stato scaricato ma sul reference della tv non è specificata ef950v -za ma è un firmware per la uf..detto questo il firmware vengono testati prima di essere rilasciati quindi se la tv riceve l'aggiornamento ufficiale non c'è ..........[CUT]
    Prima dell'ultimo aggiornamento avevo il firmware inglese scaricato dalla pagina ufficiale del 950 oled e che portava miglioramenti, istallato da usb, il tv ha funzionato regolarmente senza il minimo problema.
    Poco tempo fa, il tv ha trovato automaticamente il nuovo aggiornamento firmware senza istallare nulla da usb quindi si tratta senza dubbio di un release ufficiale (in teoria a rischio ZERO), di fatto peró i colori son cambiati, nella gestione delle scene scure non so dirlo con certezza se è peggiorato o meno ma che le gestisce malino è un dato di fatto.
    Credo che la cosa migliore sarebbe che LG informasse di quale migliorie porta ogni aggiornamento (esattamente come fanno le app e gli OS sul pc o sullo smartphone),
    In modo che uno sceglie se farlo o meno

Sinceramente dopo mesi mi aspettavo un firmware più consistente, che apportasse migliorie più importanti, e magari un WEB OS 2.9

Nessuno ha controllato prima di aggiornare la tv che webos avevamo prima?

Comunque dovremmo farlo presente ad Lg questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Sinceramente dopo mesi mi aspettavo un firmware più consistente, che apportasse migliorie più importanti, e magari un WEB OS 2.9

Nessuno ha controllato prima di aggiornare la tv che webos avevamo prima?

Comunque dovremmo farlo presente ad Lg questa cosa.
    In teoria sarebbe dovuto arrivare il nuovo web os che avrebbe dovuto essere in pratica un 3.0 lite e, soprattutto, il benedetto supporto HDR per netflix.
    Se poi avessero migliorato la gestione del nearblack sarebbe stato fantastico (samsung ad esempio ha migliorato con aggiornamento la gestione dell'immagine per lo sport)
    In ogni caso scrivo ad LG e vi faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    se qualcuno ci puo dire come effettuare il donwgrade di un firmware precedente nel dattaglio sarebbe molto gradito. a me l'iimagine sembra evidentemente peggiorata ... infatti questo aggirnamento Lg lo fornisce sul sito per la serie UF non EF.
    Che facciamo?
    Per il downgrade segui questo tutorial (a tuo rischio e pericolo):

1. Download LgDTVUpDater https://cloud.mail.ru/public/769j/otchpQTRW (sono riuscito a trovare il file aggiornato a Giugno 2016, quello precedente non comprendeva il modello EF950)
    2. Unrar and put LgDTVUpDater folder in C:\
    3. Open C:\LgDTVUpDater\dns\AcrylicHosts.txt
    4. Change 192.168.0.11 with your local IP address
    5. Save and exit
    6. Go back to C:\LgDTVUpDater folder
    7. Run startDNS.bat and don´t close it
    8. Run startHTTP.bat and don´t close it
    9. Go to TV Menu > Network Settings > Ethernet/WiFi > Edit > Uncheck Set Automatically > Change DNS IP to your local IP address > Connect
    10. Go to General > About This TV > Check For Updates
    11. Accept downgrade to the first firmware TV
    12. Restart TV

13. Back to TV Menu > Network Settings > Ethernet/WiFi > Edit > Check Set Automatically
    14. Go to General > About This TV > Check For Updates and follow TV instructions OR download available Software_File dedicated for your TV, unrar and put *.epk file in LG_DTV folder at USB stick
    15. Mount USB stick to USB port at your TV then accept upgrade when message prompt on the screen
    16. Restart TV and follow TV instructions

For best performances go to TV Menu > General > Reset to Initial Settings

Maggiori dettagli in questa discussione http://www.lgwebos.com/topic/1997-ho...ware-tutorial/
    Ultima modifica di Rik'55; 27-07-2016 alle 12:29 Motivo: Integrazione

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    il nuovo firmware non dà problemi,quello che ha scaricato e installato stefan_man potrebbe avergli dato problemi in quanto è stato scaricato ma sul reference della tv non è specificata ef950v -za ma è un firmware per la uf..detto questo il firmware vengono testati prima di essere rilasciati quindi se la tv riceve l'aggiornamento ufficiale non c'è ..........[CUT]
    Sono assolutamente d'accordo. Non c'è molto altro da dire!

Una domanda a proposito dell'aggiornamento: per effettuare il reset del tv, basta andare nel classico menu dove ci sono le varie voci immagine, suono, ecc. alla voce impostazioni e resettare da li? E poi ricomincia con il pinguino guida? Grazie.

Tutte le case si guardano bene da un completo aggiornamento se per mantenere la differenza tra vecchi e nuovi modelli.

Io credo che siamo in possesso di un buon prodotto così com'è.

Io anzi vorrei disabilitare l'aggiornamento automatico.

Non mi fido .

Pagina 157 di 258 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •