Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 208 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ho paura che se i nuovi concorrenti saranno come questo Hisense, i marchi top possano dormire tra 2 guanciali. Anzi anche tra 3 o 4..
    Ti ricrederai presto

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ti ricrederai presto

Ok non rispondo piu..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ok non rispondo piu..
    Bene me ne farò una ragione..infangare un prodotto come questo vuol dire xhe evidentemente fa paura..Costa la metà e qualitativamente sono ottimi

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Bene, è già molto diverso rispetto a quanto hai detto in precedenza, ovvero che se la gioca coi rivali più blasonati che costano il doppio.

Davvero, io la chiudo qui ed in futuro evito di risponderti. E non lo faccio perchè odio a prescindere Hisense (non mi paga nessun produttore di nessun elettrodomestico di nessun tipo, nella vita lavoro in una..........[CUT]
    L'm7000 ha due porte hdmi 1.4 e due 2.0 hdcp 2.2. A parte questo gli unici difetti al momento sono il clouding, lo scaler abbastanza scadente e l'incompatibilità con alcuni lettori bluray 4k (sembra però che hisense stia rilasciando un firmware che correggerà il problema). Per il resto, nonostante i difetti, mi sembra una ottima tv, ad oggi è impossibile trovare un pannello VA 10 bit HDR di quelle dimensioni e a quel prezzo.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    L'm7000 ha due porte hdmi 1.4 e due 2.0 hdcp 2.2. A parte questo gli unici difetti al momento sono il clouding, lo scaler abbastanza scadente e l'incompatibilità con alcuni lettori bluray 4k (sembra però che hisense stia rilasciando un firmware che correggerà il problema). Per il resto, nonostante i difetti, mi sembra una ottima tv, ad oggi è impos..........[CUT]
    Clouding e scaler scadente... Non hai detto proprio poco.....

Secondo gli esperti del settore il tv in questione non vale niente. Stasera lo prendo a mazzate e domani vado a comprare un perfetto Samsung da 4mila euro. Ma cercate di dare un contributo alla discussione oppure chiudete il post. Andate al mare che è una bella giornata li non c'è cloudind ne scaler. Passo e chiudo.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    L'm7000 ha due porte hdmi 1.4 e due 2.0 hdcp 2.2. A parte questo gli unici difetti al momento sono il clouding, lo scaler abbastanza scadente e l'incompatibilità con alcuni lettori bluray 4k [CUT]
    Credo che già questo indichi il perchè costa meno di altri TV. Se nonostante questi "difetti" ti piace lo stesso nessun problema. Come dice un vecchio proverbio "chi si accontenta gode". Ricordiamoci che in Cina ci sono moltri altri produttori di TV (Skyworth, Changhong, TCL, Seiki ecc.) e che un 32" 4KUHD viene venduto in stock a US$ 107, un 48" a US$ 240, un 65" ad US$ 800/1000 ed un 84" a US$ 1850/2000 (tutte offerte trovate sul più famoso motere di ricerca cinese). Tenendo presente questo riferimento forse si potrebbero trovare anche TV di prezzo inferiore a quelli di TV Hisense.

Citazione Originariamente scritto da haidomingo Visualizza messaggio
    Secondo gli esperti del settore il tv in questione non vale niente. Stasera lo prendo a mazzate e domani vado a comprare un perfetto Samsung da 4mila euro. Ma cercate di dare un contributo alla discussione oppure chiudete il post. Andate al mare che è una bella giornata li non c'è cloudind ne scaler. Passo e chiudo.
    Datti una bella calmata. Al mare vacci tu.
    Siamo su un forum tecnico di TV, quindi mi pare ovvio discutere di tv.
    Poi se dobbiamo invece essere tifosi solo per giustificare i soldi spesi e far vedere che abbiamo speso meglio degli altri....
    Ti piace la tua TV? Ok perfetto. Contento tu.
    Ma se permetti qui non si possono dire cose senza senso e senza un minimo di fatti. Perché c'è gente che legge e che magari si convince di cose che non sono.
    Nessuno ( almeno non io) dice di essere un esperto del settore.
    Gli esperti hanno stroncato Hisense da tutte le parti, ma l'unica cosa che sapete dire voi 2/3 che continuate a sostenerlo è che i siti e i recensori sono tutti prezzolati da Sony/Samsung.
    Salvo poi dire che ci sono piccolissimi difetti tipo clouding e scaler penoso..
    C'è di peggio???

Evidentemente tutti quelli che acquistano le tv in questione sono una massa di deficienti non a caso il marchio cinese è diventato un leader di settore oramai io penso che dietro a questo progetto ci sia grande qualità ed innovazione e vi posso garantire che ho un samsung che fa veramente schifo a guardarlo e non mi ha mai stato sostituito

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Credo che già questo indichi il perchè costa meno di altri TV. Se nonostante questi "difetti" ti piace lo stesso nessun problema. Come dice un vecchio proverbio "chi si accontenta gode". Ricordiamoci che in Cina ci sono moltri altri produttori di TV (Skyworth, Changhong, TCL, Seiki ecc.) e che un 32" 4KUHD viene venduto in ..........[CUT]
    No io non mi accontento, non a caso in salotto ho un oled, e in altre due camere due tv al plasma. Gli unici lcd che ho comprato negli anni sono stati quelli che ho messo in cucina. Per quanto riguarda lo scaler, prendi un Lg qualsiasi e il risultato è lo stesso, quindi per me è scadente, se per te gli scaler degli Lg non lo sono allora non lo sarà nemmeno questo. Per quanto riguarda il clouding come ho già scritto 100 volte in questo topic, sì è un problema per me, soprattutto considerando che vengo da anni di tv al plasma che non avevano il minimo problema di uniformità del pannello. Ma il punto è: quale tv non ha nessun problema?
    Sto semplicemente cercando una tv di grandi dimensioni da mettere nella casa al mare e non ho voglia di spendere chissà quanto viso che la userò forse un'ora al giorno per qualche mese. Si lo so pure io che non è la tv perfetta, ha dei difetti, ma nel mio caso non me ne frega più di tanto. Come ho già scritto, se cercate un lcd senza problemi di clouding vi conviene prendere in considerazione i samsung, ma anche i sony o panasonic (dipende dai modelli).

Quei prezzi sono riferiti a tv con le medesime caratteristiche dell'hisense? No perchè le tv Changhong e Tcl le ho già guardate qualche settimana fa ma non sono riuscito a trovarne nemmeno una con pannello VA 10 bit. E comunque comprarle all'estero non avrebbe senso, prima di tutto non avresti la garanzia e secondo dovresti aggiungere almeno un 25% in più sul prezzo per i costi doganali più la spedizione, quindi dove sarebbe la convenienza? Per quanto riguarda Changhong Italia poi è praticamente impossibile avere tutte le caratteristiche delle tv che vendono, dovrei comprare a scatola chiusa. Per dire, non si sa nemmeno se il pannello che montano le tv è VA o IPS, al massimo lo puoi intuire dagli angoli di visione, quando, e se, sono indicati.
    Ultima modifica di [MariuS]; 17-07-2016 alle 16:41

MariuS vai tranquillo con hisense..

La serie M9700 (un 70" se ho capito) quando dovrebbe essere disponibile ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    La serie M9700 (un 70" se ho capito) quando dovrebbe essere disponibile ?
    Agosto dovrebbe essere il mese..massimo settembre

Grazie. A sto punto presenteranno ad IFA anche loro.

Grazie ancora
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Siete pregati di smetterla con tutti questi battibecchi, alcuni interventi sarebbero già da sospensione, vediamo se evitate di esserlo in futuro.

Vorrei anche far notare che gli atteggiamenti tipici dei fan-boy non sono molto ben visti, se avete da magnificare un prodotto fatelo, ma con dati e non basandosi su una prpria convinzione, per quanto legittima.

Evitate di entrare in ogni discussione in cui si chiede un parere citando solo e sempre lo stesso prodotto, questo è appunto un atteggiamento da fan-boy (o da rivenditore mascherato).

Evitate attacchi a chi non la pensa come voi, i richiami li possono fare solo i Moderatori.

Se qualcuno si riconosce in queste avvertenze vuol dire che ha capito e che in futuro eviterà i comportamenti che ho stigmatizzato, se non si riconosce e ci ricasca ne dovrà subire le conseguenze.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 7 di 208 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •