Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 808 di 899 PrimaPrima ... 308708758798804805806807808809810811812818858 ... UltimaUltima
Risultati da 12.106 a 12.120 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Beh se hai questo rimpianto, non sei più in tempo a fare il reso? Il 65C6V è favoloso.
    Sì in teoria potei usufruire del diritto di recesso..
    Dopodiché però dovrei trovarmi anche una nuova casa... :P
    Mia moglie ha già preparato le pratiche dopo che ho cambiato TV dopo 2 mesi. Se faccio un altro cambio le presenta!!

inventati che ha un difetto (nei suoi confronti) dille che la prossima consuma meno... qualsiasi cosa!! sii il primo del forum a prendere il c6!!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    inventati che ha un difetto (nei suoi confronti) dille che la prossima consuma meno... qualsiasi cosa!! sii il primo del forum a prendere il c6!!
    Me lo sono già inventato per il 910... La seconda volta non funge!
    ����

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Me lo sono già inventato per il 910... La seconda volta non funge!
    ����
    Dille che sei particolarmente sfigato, dopo lei anche i TV!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Dille che sei particolarmente sfigato, dopo lei anche i TV!
    Lo vuoi morto?
    Cmq scherzi a parte, se davvero puoi fare il recesso fallo e prenditi il C6, alla moglie regala un gioiellino e vedrai che te la fa passare liscia.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lo vuoi morto?
    Cmq scherzi a parte, se davvero puoi fare il recesso fallo e prenditi il C6, alla moglie regala un gioiellino e vedrai che te la fa passare liscia.
    Sì in effetti la frase di NeoSundek potrebbe funzionare sicuro..
    Quasi quasi domani faccio un salto da Unieuro e intanto chiedo.
    Perché ho comprato online ma ho pagato in negozio. Non vorrei rompessero il cazz@ sul diritto di recesso.
    Con la moglie in effetti potrei simulare che non si accende più ( tanto non ne capisce una mazza.. )
    Belin ormai mi avete messo una pulce...

Tifiamo tutti per te!

Scusa Stekk: è colpa mia e del fatto che non riesco a farmi i c.zzi miei quando leggo castronerie su questo o quello. Però sono contento che ti abbiamo messo una bella pulciona nell'orecchio Forza, facci sognare con il C6

Daje C6 tutta la vita a 65...ti raggiungo se non si muovono a dirci quanto costeranno B ed E flat

Io sto già preparando la mia donna che tra poco dovrò prendere un E6, come diceva Sabba83 in America hanno finito i pannelli da quante sostituzioni sono state fatte e adesso propongono un upgrade al nuovo E6, io ho già avvisato che se mi offrono un E6 aggiungendo 1.000 euro lo prendo al volo.
    Chi sa che finiscano i pannelli nella fabbrica in Polonia, e alla fine non possono fare altro che propormi un upgrade.

Per un E6 accetterei al volo.

@Braxo l'ungi da me dal difendere i pannelli LCD di LG, io non mi sono neanche mai fermato a guardarli in negozio non li tengo neanche in consideraizone.
    @Dexter come non essere d'accordo con te.
    @Plasmon sei un mito. (certo che il tuo nick si presta ad essere un omogeneizzato )
    @Thegladietor ma sei un medico? che cultura generale cavolo.
    @Steckk e falla finita di menarla con sto Samsung KS9000 che già stai rimpiangendo un Oled, PENTITI e prenditi sto C6 e mettiti l'anima in pace. (si fa per scherzare).
    Ultima modifica di KIRK1970; 14-07-2016 alle 04:30

Sempre scherzosamente.... Ma di cosa stiamo parlando?
    Non capisco che cosa ci sia da discutere quando un immagine vale più di mille parole.

Il contrasto infinito dell'Oled si riesce a percepire anche guardandolo attraverso un video su youtube non so....

Basta guardare Skyfall dove la bicicletta sembra in 3D rispetto al Samsung:

https://youtu.be/-ogjW7NLD8w

Fumata nera..
    Mi hanno spiegato che per avvalermi del diritto di recesso (che subito nemeno volevano accordarmi perchè ho pagato in negozio.. Poi gli ho sbattuto davanti le condizioni e se ne sono stati) devo spedirlo a mie spese (e pazienza) ma soprattutto a mio rischio.
    Se qualcosa nella spedizione va male, sono cavoli miei. Ho chiesto se anche pagando (caro..) sarebbe stato possibile avere una spedizione fatta da loro con loro imballaggio e loro mi hanno detto di no.
    A questo punto non rischio. Se la tv avesse difetti evidenti me ne fregherei e rischierei lo stesso.
    Ma questo sarebbe solo un mio capriccio, perchè la tv funziona ed ha pure un buon pannello rispetto ad altri LCD che ho visto.
    Quindi non mi va di mettere a rischio la tv.
    Percio' se ne riparla tra 2-3 anni (sono gia sceso di 2 anni.. )

Peccato... Per quanto mi sa che gli LCD sono abbastanza "resistenti"
    Poi se tutto va bene mentre fai recesso e tutto i C6 finiscono...

Kirk, non penso che i pannelli EF950 finiranno a breve in europa, certo tra un annetto si potrebbe pensare al modo di causare un danno irreparabile

Peccato non esistano microonde da 55" :P
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Sempre scherzosamente.... Ma di cosa stiamo parlando?
    Non capisco che cosa ci sia da discutere quando un immagine vale più di mille parole.

Il contrasto infinito dell'Oled si riesce a percepire anche guardandolo attraverso un video su youtube non so....

Basta guardare Skyfall dove la bicicletta sembra in 3D rispetto al Samsung:

https://yo..........[CUT]
    Sempre scherzando....
    Sei simpatico, ma ora che dal video si possa capire la superiorita sul contrasto, direi che sei fuori strada...
    L'unica cosa sicura è la differenza abissale sull'angolo di visione, per il.resto ripeto è impossibile trarre conclusioni.
    Stanza illuminata, ripresa, setting sballati.
    E tu con cosa la visualizzi?con un oled?
    Io lo stavo guardando con un lcd di smartphone...
    Poi, a guardarlo bene bene, il punto di bianco è settato quasi meglio sul samsung, l'Oled brucia le alte luci e avrà il bianco ad 8000°...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    @thegladiator ma sei un medico? che cultura generale cavolo........[CUT]
    ahahah.... no, no, tutt'altro campo, diploma in elettronica e telecomunicazioni.

Il fatto è che i corsi di calibrazioni di Emidio, al fine di avere una base per poter comprendere al meglio i concetti di calibrazione, sfiorano anche i concetti base di fotometria e la fisiologia dell'occhio umano. Aggiungici che poi ho personalmente approfondito la materia poichè mi piace, tutto qui...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 808 di 899 PrimaPrima ... 308708758798804805806807808809810811812818858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •