Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 368 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ho notato che su internet on line si trova il 910 v a 1400 euro. Ma in realtà si tratta del prodotto Europa e non Italia. Un venditore mi ha detto che potrebbero esserci problemi col decoder digitale terrestre... la differenza di prezzo ta Italia ed Europa è di ben 400 euro.
    Qualcuno sa se effettivamente ci sono problemi col prodotto Europa?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mrvideo Visualizza messaggio
    Ho notato che su internet on line si trova il 910 v a 1400 euro. Ma in realtà si tratta del prodotto Europa e non Italia. Un venditore mi ha detto che potrebbero esserci problemi col decoder digitale terrestre... la differenza di prezzo ta Italia ed Europa è di ben 400 euro.
    Qualcuno sa se effettivamente ci sono problemi col prodotto Europa?
    grazie
    Nessun problema. Vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Nessun problema. Vai tranquillo
    Quoto. Acquistato io stesso il 910V Europa e nessuna problema da registrare

Citazione Originariamente scritto da mrvideo Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se effettivamente ci sono problemi col prodotto Europa? grazie
    Qua la maggior parte dei possessori ha comprato la versione EU, una volta trasformato in ITA non avrai nessun tipo di incompatibilità

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Quando vedo premium play sul TV dopo un po' mi compare lo screen saver con la scritta premium play. È possibile non farlo più comparire? Come si disattiva?
    L'ennesima risposta al quesito la trovi qua http://www.avmagazine.it/forum/140-d...33#post4596133

Ultra AleM

TV: EC930V

ragazzi, ieri per poco non mi veniva un infarto...
    910 acquistato mesi fa, ho italianizzato col fully 8 tre giorni fa, pomeriggio mentre vedevo televideo mi sono apparse strisce verticali ed orizzontali verdi, ho pensato dipendesse da televideo ho spento e riacceso e tutto ok.
    ieri sera mi appare una linea orizzontale bianca , spengo riaccendo ed ok.
    che sintomi sono? puo' essere l'italianizzazione? lo riporto eu e chiamo assistenza?
    ho provato a disattivare i servizi mph sperando dipenda da lì.
    attendo consigli.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da tucsonfive Visualizza messaggio
    ragazzi, ieri per poco non mi veniva un infarto...
    910 acquistato mesi fa, ho italianizzato col fully 8 tre giorni fa, pomeriggio mentre vedevo televideo mi sono apparse strisce verticali ed orizzontali verdi, ho pensato dipendesse da televideo ho spento e riacceso e tutto ok.
    ieri sera mi appare una linea orizzontale bianca , spengo riaccendo ed o..........[CUT]
    Può essere che la motherboard cominci a dare i numeri. Se accade di nuovo fai foto/video e contatta l'assistenza così te lo riparano in garanzia.
    L'italianizzazione non c'entra nulla.

Anche secondo me non centra nulla, anche perché hai cambiato praticamente solo la lingua, e poi hai modificato solo il codice della regione.

Credo che hai altri problemi, hai provato a scollegare tutto pulire eventuali contatti e riaccendere?
    Perché a me capita una cosa simile con il cavo HDMI di Sky o del PC.

ci provero' stasera quando torno a casa, stacco tutto pulisco e rimonto tutto.
    devo dirvi che ho provato a mettere una cam digiquest per tvsat con scheda ma dopo alcuni minuti non mi riconosce piu' la scheda, per questo avevo italianizzato sperando la riconoscesse, ma niente.
    dovro' mettere decoder sky per vedere hd satellite, non vedo alternative. spero che il problema sia risolvibile da me....
    puo' essere che sia dovuto ad interferenza cavo elettricità che passa da stesso foro nel mobile?
    Ultima modifica di tucsonfive; 12-07-2016 alle 08:49

Ciao ragazzi anche io faccio parte di voi preso dagli Stokkisti 1.249 prezzo super, speriamo arrivi tutto in ordine e tv senza difetti , vi aggiorno appena arriva....

riguardoi a garanzia europa e itlia ho dei dubbi... potrebbe essere che ciano dei problemi di ricezione del tv sat in italia
    Ultima modifica di mrvideo; 12-07-2016 alle 16:44

Il cross posting è vietato dal regolamento, ti consiglio di cancellare il messaggio prima che un moderatore se ne accorga e ti sospenda.

Ciao ragazzi, primo mio post in questo Thread.

Oggi sono stato in cc e c'erano n.2 LG 910 esposti. Su uno veniva trasmesso il demo LG, sull'altro invece un canale Dt (Rtl 102,5.)
    Ovviamente il 910 che mandava il demo è impressionante, (confrontato con i vari Lcd Led di varie marche esposti poco vicino).
    Il commesso sosteneva che solo i nuovi SUHD di Samsung riescono ad avvicinarsi parzialmente agli Oled (e in effetti i samsung SUHD avevano un bel nero).
    La cosa che ho notato però e che rimaneva stampata la scritta LG OLED sul 910 che trasmetteva il demo; consideriamo che la scritta appare per diversi minuti centinaia di volte al giorno, quindi penso sia un problema che con la visione casalinga non si dovrebbe presentare.
    Nulla da dire sul 910 che mandava il canale DT di Rtl102.5: faceva pena esattamente come i televisori a led che ricevevano lo stesso segnale ( e consideriamo che su un 55'' i difetti di compressione si amplificano)
    Purtroppo l'offerta degli Stock...sti è già terminata, invece in questo cc (Uni€) lo vendevano a 'soli' 1999 euro ! (sono pazzi).
    Volevo chiedere a chi possiede il 910 se la curvatura crea problemi di riflessione evidenti.
    Grazie

Fabulos

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Volevo chiedere a chi possiede il 910 se la curvatura crea problemi di riflessione evidenti.
    Personalmente non mi accorgo neanche della curvatura.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Pagina 277 di 368 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •