Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 368 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

NAS o box esterno

Scusate ma torno a rompervi per la questione NAS che avevo temporaneamente messo da parte.
    Io vorrei prendere un sistema con due dischi in RAID (per sicurezza) da collegare alla TV per guardare tutti i miei video (ci convertirei anche un po' di DVD, col tempo).
    La mia sensazione è che potrebbe bastare anche un box esterno USB (tipo questo) che il TV dovrebbe vedere come una qualunque unità esterna. Lo attacco al PC, ci copio sopra tutto quello che serve e sono a posto.
    Ovviamente spendendo un po' di più c'è l'alternativa NAS che però è un po' più complicata. Con protocollo DLNA non si riescono a riprodurre tutti i file e quindi occorrerebbe anche quello che mi sembra si chiami trasncoding che richiede un software simile a Plex sul NAS e una app a pagamento sulla TV.
    Io spenderei anche di più ma mi chiedo se per l'uso che ne farei io non vada ad aggiungere un inutile grado di complicazione senza particolari vantaggi. L'unico mi sembra che potrebbe essere la possibilità di accedere al NAS via rete dal PC e usarlo anche come supporto di backup per tutti i file di casa (dunque anche foto e dati). Ma non ho capito se questo sia possibile via WiFi: la zona TV è lontana dal router WiFi domestico e se devo attaccare un cavo allora tanto vale usare un HD USB (tanto più che non ho bisogno di un backup continuo, quello lo faccio sul cloud).
    Mi date qualche consiglio?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Si, sarebbe ottimo vedere delle foto per capire cosa intende e anche capire quale bluray guarda.
    Per dire è ovvio che un Bluray di Jurassic Park risulterà meno pulito, più "vecchio" rispetto a quello di Oblivion che è uno spettacolo a livello di pulizia dell'immagine e dettaglio.
    Confermo che Oblivio è un rasoio in quanto nitidezza ! Spettacolare e impossibile vederlo sgranato per esempio.
    Ultima modifica di Carlo46; 01-07-2016 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da Kyle Visualizza messaggio
    Aggiornamento: Lunedì ho chiamato il venditore per esporre il problema e richiedere una sostituzione.. e sorpresa! Il reso entro i 14 giorni lavorativi non è possibile siccome ho effettuato il pickup in un centro di ritiro e non me lo son fatto spedire a casa! Il bello è che questa cosa non era minimamente segnata sul sito, anzi.. era bella esposta..........[CUT]
    chi è questo venditore così "rigido"? così lo mettiamo tutti in black list

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Quello che vorrei sapere è il passaggio del salvataggio della lista dei canali sulla chiavetta, a me ha salvato un file.info che ChanSort non riconosce ed esce un messaggio dove dice "no plug.in write/read"
    Come si fa per esportare la lista canali sulla chiavetta USB? Ho provato le procedure indicate nel sito ma non funzionano; non ho il tasto Q menu sul telecomando e il tasto In Start mi fa apparire un menu segreto ma non ho trovato come esportare i settings,
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Spero ti risponda dogclip, lui è riuscito a salvare la lista canali sulla chiavetta, io non ci sono riuscito forse perchè non ho staccato la chiavetta senza aver selezionato "Espelli" e mi ha creato casini boh.. e non ci ho più riprovato

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Scusate ma torno a rompervi per la questione NAS che avevo temporaneamente messo da parte.
    Io vorrei prendere un sistema con due dischi in RAID (per sicurezza) da collegare alla TV per guardare tutti i miei video (ci convertirei anche un po' di DVD, col tempo).
    La mia sensazione è che potrebbe bastare anche un box esterno USB (tipo [URL="htt..........[CUT]
    Ciao @gwaedin

Io al momento sto usando un HDD 2.5 USB 3.0 collegato al mio Netgear R7000 con sistema DD-WRT che al suo interno mi da la possibilità di abilitare il MiniDLNA quindi la TV (Samsung) vede tranquillamente il DNLA e nel browser interno vede le cartelle Audio, Video, e Documenti...

Se no altrimenti come hai ben detto tu, puoi usare tramite PC PLEX cioè accedi dal tuo PC al NAS o HDD connesso alla rete o addirittura i tuoi dischi interni del PC, aprire Plex dal PC che ti fa da server una volta configurato PLEX lato PC vai dal tuo LG apri PLEX metti il codice e il gioco e' fatto, senza dover pagare nulla. In locale lo puoi usare gratis come faccio io...

Spero di essere stato d'aiuto...

Ciao

Ultima modifica di L30Z3N; 02-07-2016 alle 12:28

TV ritirata questa mattina.. che dire come ho fatto a vedere un lcd fino ad ora

Appena ho un po' di tempo faccio una breve recensione
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Buona sera ragazzi, qualcuno ha tarato questo tv? se si mi date info?
    Grazie
    Samsung PS50C7700 - Onkio TX DS 989 - Pioneer DV717 - casse Definitive Tech. Mithos,M&K - PS3 - Sub Definitive Technology - Cavi Analisys Plus -

io ho esportato il file da gestione canali e francamente non ricordo il nome perché poi l'ho cancellato dal PC ma credo sia: GlobalClone0001.TTL
    E' un file di solo dati che apri con notepad, essendo solo dati non crea problemi ed il programma l'ha aperto senza problemi, infatti lo scopo del programma è solamente di riposizionare i dati su una struttura che più ti aggrada e poi reimportarlo.
    Per Rik'55:
    ho ripristinato la TV e rifatta la scansione programmi per un post che scrivo dopo. In questo caso riappare la modalità di salvataggio canali che ti era scomparsa..vedi tu se vuoi smanettare

Si rifarò la procedura con il prossimo aggiornamento del firmware.
    Io però avevo esportato il file dal menu CANALI -> "Copia canali" e non ha funzionato; da "Gestione canali" non trovo nessun menu per esportare la lista.

A seguito installazione della scheda CAM TIVUSAT ho scoperto che il puntatore del Magic Control rallenta e soprattutto,spesso, impedisce la selezione delle schermate dal menù principale utilizzando il puntatore
    Ci sono impazzito una giornata per arrivare a questa conclusione: ora apro "normalmente" le schermate utilizzando i tasti laterali
    Un post di un forum mi ha illuminato perché dice che la TV utilizza parecchia memoria per accedere e utilizzare la CAM TIVUSAT
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? e come eventualmente è riuscito a risolvere?

ho scritto male io è corretto Canali/copi canali.., comunque credo tu faccia prima a ripristinare che attendere il nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    chi è questo venditore così "rigido"? così lo mettiamo tutti in black list
    Ma il presupposto del diritto di recesso non è il fatto di aver acquistato in un luogo "non fisico"? Cosa c'entra se sono andato a ritirare l'oggetto in un luogo fisico? Sarebbe come dire di non avere il diritto di recesso se un bene viene ritirato in fermo deposito...
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ordinato in offerta a 1500 euro. Chissà però quando lo vedrò...

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Ordinato in offerta a 1500 euro. Chissà però quando lo vedrò...
    Dove? se uni3uro a me ordinato sabato sera e lunedì mattina era disponibile per il ritiro, immagino l'avessero già in negozio, il mio è di febbraio 2016 il pannello.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Pagina 273 di 368 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •