Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 795

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    infatti, la catena fisica di città è molto più comoda anche per questo...
    Scusa la possibilità di collegare una cuffia bluetooth mi è nuova; sei sicuro che funziona con tutte? perché sul mio js ho provato a collegare le mie sony bluetooth ma non si collegano...credo la compatibilità sia solo con alcuni modelli samsung
    Ciao Bamba... questo è il link ufficiale samsung per il tuo modello (sostituisci la @):

http://www.s@msung.com/us/support/answer/ANS00040813/

e questo è il link ufficiale per la serie KS:

http://www.s@msung.com/us/support/answer/ANS00049994/

E le cuffie non devono essere per forza Samsung. Saluti
    Ultima modifica di egimemo; 08-07-2016 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Io purtroppo sugli stockisti non posso confermare doppio imballaggio di qualità. Ovvero, la scatola originale era in un'altra scatola ma questa era molto più grande e dentro ci ballava. Non c'erano materiali di fissaggio quindi non era il massimo. Tuttavia è andato tutto bene. La differenza nel prezzo è notevole anche se la mancanza di estensione g..........[CUT]
    Sono un neofita di questo forum, ma posso risponderti tranquillamente per quanto riguarda la pulizia, tengo ai dispositivi elettronici in modo maniacale: è sufficiente un panno in microfibra, in quanto non graffia e non lascia pelucchi; puoi usarlo asciutto, anzi, è preferibile, ma se noti qualche ditata ostinata, inumidisci leggermente una piccola porzione di panno con acqua (no solventi) e lo passi sulla parte incriminata.
    Ultima modifica di maurisbt; 08-07-2016 alle 09:59

scusate...anche io ormai propenso a comprare il 65 ks8000 (300 € e più per una curva non li spendo)....
    Son pronto a "procedi al checkout" sul carrello degli stockisti... mi fido ???
    sapete dell'esistenza di qualche codice sconto ?
    con paypal, pago meno ??
    ho la tachicardia dalla tensione datemi buone notizie

maurisbt ci ho provato ma l'alone è rimasto

velistaxcasa per fidarti ti puoi fidare ma considerando che l'imballaggio può anche non essere perfetto e che l'estensione della garanzia te la scordi. Io mi sono in generale trovata bene con questo sito e nulla da dire. Poi vedi quali sono le tue priorità.

Stockisti non hanno mai codici sconto perché i loro prodotti sono già i più scontati che troverai in giro. Paghi sempre uguale, sia se fai con paypal o no però per via della sicurezza e per via della facilità velocità di reso, per acquisti di questo tipo io consiglio sempre di usare Paypal.

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Ciao Bamba... questo è il link ufficiale samsung per il tuo modello (sostituisci la @):

http://www.s@msung.com/us/support/answer/ANS00040813/

e questo è il link ufficiale per la serie KS:

http://www.s@msung.com/us/support/answer/ANS00049994/

E le cuffie non devono essere per forza Samsung. Saluti
    ciao, guarda ho riprovato giusto per sfizio, e nella schermata di ricerca c'è scritto esplicitamente "ricerca dispositivo audio bluetooth samsung" infatti le mie cuffie sony purtroppo non le rileva...tu hai provato con cuffie di un altro brand?

maurisbt ci ho provato ma l'alone è rimasto

velistaxcasa per fidarti ti puoi fidare ma considerando che l'imballaggio può anche non essere perfetto e che l'estensione della garanzia te la scordi. Io mi sono in generale trovata bene con questo sito e nulla da dire. Poi vedi quali sono le tue priorità.

Stockisti non hanno mai codici s..........[CUT]
    Grazie mille !!!! per quanto riguarda estensione, si intende naturalmente superiore ai 2 anni vero ?? a me basterebbero già avere quei 2

Non ho provato perchè ancora la devo acquistare (al momento ho una 55F7000), ma, visto che i link sopra erano ufficiali Samsung, e considerando che non si parlava in essi di dispositivi esclusivamente Samsung, pensavo di potermi fidare. Sinceramente è una funzione che utilizzo molto, soprattutto la sera con i bambini piccoli che dormono, e non vorrei rimontare tutto "l'accrocchio" che utilizzo al momento...se trovo altro ti faccio sapere. Nel weekend vedo se in qualche catena mi permetto di provare ad accoppiare la mia cuffia (ho una Bose AE2W)

Si i 2 anni sono obbligatori per legge. Considera che pare che quella di Unieuro ti cambia tv per ogni tipo di danno (pare) anche se a me una venditrice molto onesta e gentile mi ha spiegato che in pratica non è proprio così ma forse dipende da sede a sede la politica in merito. Sicuramente è meglio averla ma la differenza di prezzo è notevole e un pochino diminuisce se aspetti lo sconto 5% da unieuro online. Si tratta di 2+3 e vale per 5 anni. Comincia a decorrere dalla data dell'acquisto. Se ordini dagli stockisti, ti consiglio di aggiungere l'obbligo (nei commenti) che il corriere Bartolini ti chiami per confermare la consegna così sei sicura che non maneggino male la TV.

Non ho provato perchè ancora la devo acquistare (al momento ho una 55F7000), ma, visto che i link sopra erano ufficiali Samsung, e considerando che non si parlava in essi di dispositivi esclusivamente Samsung, pensavo di potermi fidare. Sinceramente è una funzione che utilizzo molto, soprattutto la sera con i bambini piccoli che dormono, e non vorr..........[CUT]
    guarda, sarebbe una comodità assurda anche per me, purtroppo la pagina a cui fai riferimento è quella per i modelli USA, e le schermate non sono esattamente identiche. Purtroppo nelle mie (modello UE) nella descrizione di ricerca fa proprio riferimento a modelli samsung...credo sia un imposizione a livello software..se riesci prova in qualche catena, non credo che ti facciano particolari storie(nel caso, facci sapere)
    Ultima modifica di Bamba007; 08-07-2016 alle 11:37

Considera che pare che quella di Unieuro ti cambia tv per ogni tipo di danno (pare) anche se a me una venditrice molto onesta e gentile mi ha spiegato che in pratica non è proprio così ma forse dipende da sede a sede la politica in merito. [CUT]
    il contratto di garanzia aggiuntivo parla chiaro, poi i commessi possono dire quello che vogliono. se tra 3 anni(mi tocco) il mio js9500 avrà un danno troppo grave o costoso da riparare, me lo sostituiranno con un modello di pari valore(quindi top di gamma)

Bamba007 sicuramente nella maggior parte dei casi sarà così. Devo dire che se fossi stata disposta a spendere 600 euro in più+150 di estensione garanzia =750 euro e se non avessi avuto urgentemente bisogno di TV, avrei aspettato la prima offerta dal sito Unieuro (se il modello fosse stato disponibile ed è tornato disponibile appena ieri) e l'avrei ordinata da li con l'estensione della garanzia nonostante ciò che ci ha detto la venditrice, sia chiaro. Tuttavia non posso che riferire ciò che mi è stato detto assieme alla frase :"nessuno ti cambia la tv per 3 pixel andati".
    Ultima modifica di FriuliGO82; 08-07-2016 alle 11:45

Ragazzi tra l'altro il 55KS8000 su unieuro online oggi è in sconto a 1898. Per chi fosse interessato ci farei un pensierino visto che è tornato disponibile da ieri finalmente. Anche il 49 e 65 sono scontati. Date un'occhiata.

Ho trovato in una nota catena il 65ks9000 a 2890 perchè esposto da 10gg. Ultimo pezzo. Sono quasi tentato ma curvo proprio non mi scende giu....ufff...non so che fare...

Se il curvo non ti piace e sai che la tv non la guardi solamente da una posizione centrale, inutile forzarti. Sul fatto che è stato esposto 10 giorni, ci andrei cauta. Hai la prova che sono solo 10 giorni. Lo dissero anche a noi e pagammo 3000 per una loewe che non è durata nemmeno 4 anni. Pensaci bene.Su unieuro oggi è a 2998,99. Io ordinerei da li piuttosto una nuova. Se il curvo non ti piace perché non vai su un KS8000? Dalle recensioni si vede che praticamente è ugualmente buono al KS9000 anche se è ovvio che 65" ha qualcosa che il 55" non ha.

Ho trovato in una nota catena il 65ks9000 a 2890 perchè esposto da 10gg. Ultimo pezzo. Sono quasi tentato ma curvo proprio non mi scende giu....ufff...non so che fare...
    evita prodotti esposti, sono sempre trattati da cani. sempre meglio comprare prodotti nuovi ed intonsi, specie le tv.
    65" è un altro mondo rispetto al 55", una volta che ti abitui a quella grandezza non tornerai più indietro, le tv più piccole ti sembreranno francobolli

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •