Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 178 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Non è stato proprio facilissimo far convivere il my sky hd e il sintonizzatore del tv per tv sat, di solito il cavo unicable di sky porta 4 canali di cui due li usa sky uno per vedere e uno per registrare, non basta lo splitter devi fare in modo che il tv e il decoder sky non siano sugli stessi devi spostare su 3 e 4 quelli di sky così il tv di solito usa il n° 1. e poi fare la ricerca sul tv usando quella predisposta su tvsat.

Io sono riuscito a sintonizzare i canali tivusat ed a vedere Sky tramite lo solite e sat. Il problema è' passare continuamente dal satellite all'antenna che per ora riesco a farlo unicamente andando in sintonia canali e cambiando l'impostazione da sat a ant. è questo è abbastanza una rottura.

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Grazie. Ora devo cercare di sintonizzare i canali in modo che non entrino in conflitto i canali ant e sat. Non mi fa ordinare i canali facendo un mix tra sat e ant
    Se hai qei problemi prova a spegnere il Decoder di Sky e staccare la spina (Perchè fà conflitto è capitato anche a me)e poi fai la Sintonia Canali.Poi vai su Tv Live Su Satellite.Però tutte le volte che devi vedere con il Satellite devi sempre spegnere decoder Sky e staccare la spina altrimenti non riesci a vederlo.Io ho risolto così.Spero che risolvi.Ciao Adry.

Grazie Adry. Come già detto ora devo verificare come ottimizzare il passaggio da canali ant a canali tvsat. Per il resto riesco a vedere i canali tvsat anche con Sky in standby senza staccare la presa. Almeno ieri sera!!!

Grazie Adry. Come già detto ora devo verificare come ottimizzare il passaggio da canali ant a canali tvsat. Per il resto riesco a vedere i canali tvsat anche con Sky in standby senza staccare la presa. Almeno ieri sera!!!
    Se hai configurato tutto esattamente dovresti poter vedere i canali tvsat attraverso il tv anche avendo il decoder di sky acceso, in quanto gli LNB SCR servono proprio a questo ovvero collegare fino a 4 apparecchi diversi contemporaneamente ad 1 sola discesa di cavo dalla parabola. In pratica il segnale sat viene inviato sul cavo su 4 frequenze differenti, il decoder sky utilizza 2 di queste frequenze (una per vedere il canale in diretta, l'altra è per registrare) ed altre 2 restano libere, addirittura avendo un tv con 2 sintonizzatori sat potresti contemporaneamente vedere un canale dal decoder di sky, registrarne un altro, vedere un canale sat sul tv e registrarne un altro sempre dal tv.

Come dicevo per adesso non ho avuto problemi se non inizialmente per sintonizzare i canali tivusa. Una volta sintonizzati tutto ok tranne per il passaggio tra ant e tvsat (non parlo di Sky) davvero arduo e farraginoso

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    No, non lo fa ed io non ho ancora trovato un metodo veloce per switchare tra i canali sat ed il Dtt: ad ogni modo su Tvsat ci sono tutti i canali Rai in HD + il 4K e mancano solamente i canali Mediaset e La7 in HD che ci sono in SD. Oltre a Rai 4K troverai anche altri 2 canali in 4K: sul 200 Eutelsat Uhd e sul 1080 FunBox Uhd che trasmettono docume..........[CUT]
    Scusami ma non riesco a visualizzare ne Eutelsat (mi dice canale criptato) né tantomeno il 1080!!!!

Molto strano...a volte la decodifica della card e' molto macchinosa...prova a sintonizzarti su uno dei due canali, estrai la cam e reinseriscila: a me funziona sempre
    Dipende anche dalla potenza e dalla qualità del segnale: prova a verificarne l'intensità.
    Ultima modifica di simbad2015; 07-07-2016 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    Molto strano...a volte la decodifica della card e' molto macchinosa...prova a sintonizzarti su uno dei due canali, estrai la cam e reinseriscila: a me funziona sempre
    Dipende anche dalla potenza e dalla qualità del segnale: prova a verificarne l'intensità.
    Ma sei sicuro che il canale è' 1080? Mi appare un canale francese France O!! Appurare nelle info ma non è visibile. Comunque tra primo e secondo tempo ho iniziato ad avere problemi di segnale risolti spegnendo Sky

A me appare sul canale 200 Eutelsat di tvsat e 210 RAI4k mentre l'altro canale 4k sul 1012, purtroppo non si possono mischiare i canali che arrivano dal satellite con quelli dell'antenna, conviene vedere tutto dal satellite ci sono quasi tutti i canali principali e quelli RAi tutti in HD. Notizie sull'HDR su netflix nulla?

Citazione Originariamente scritto da EXCALEX Visualizza messaggio
    A me appare sul canale 200 Eutelsat di tvsat e 210 RAI4k mentre l'altro canale 4k sul 1012, purtroppo non si possono mischiare i canali che arrivano dal satellite con quelli dell'antenna, conviene vedere tutto dal satellite ci sono quasi tutti i canali principali e quelli RAi tutti in HD. Notizie sull'HDR su netflix nulla?
    Ok. Il problema che almeno a me c'è perdita di segnale. A volte li vedo a volte mi appare il messaggio assegna segnale. Pertanto preferisco antenna e Sky è solo per eventi tvsat

Come dicevo per adesso non ho avuto problemi se non inizialmente per sintonizzare i canali tivusa. Una volta sintonizzati tutto ok tranne per il passaggio tra ant e tvsat (non parlo di Sky) davvero arduo e farraginoso
    Per poter velocemente accedere ai canali satellitari o del digitale terrestre puoi fare in questo modo:
    -clicca sul tasto home del telecomando (quello con la casa)
    - scegli live TV (se gia non ci sei)
    - spostati con il cursore verso il lato destro dello schermo
    - appare un menu in due sezioni : programmi (sopra) e registrazioni (sotto)
    - se scegli programmi ti appaiono i canali della sorgente in uso (terrestre, satellite o cavo) cliccando sull'icona con la P puoi scegliere la sorgente voluta e successivamente il programma
    - c'è anche una ulteriore icona che ti permette di filtrare i programmi dove trovi anche le liste dei preferiti ( non so se nella stessa lista puoi nettere sia terrestre che satellite, non ho ancora provato)

ecco fatto...... ci vuole di più a spiegarlo che a farlo

Citazione Originariamente scritto da red2702 Visualizza messaggio
    Se hai qei problemi prova a spegnere il Decoder di Sky e staccare la spina (Perchè fà conflitto è capitato anche a me)e poi fai la Sintonia Canali.Poi vai su Tv Live Su Satellite.Però tutte le volte che devi vedere con il Satellite devi sempre spegnere decoder Sky e staccare la spina altrimenti non riesci a vederlo.Io ho risolto così.Spero che riso..........[CUT]

Io riesco a vedere i canali satellitari senza spegnere il mySkyHD, basta che nel decoder sky imposti i canali 3 e 4 del SCR.

Citazione Originariamente scritto da Alfacentauri Visualizza messaggio
    Per poter velocemente accedere ai canali satellitari o del digitale terrestre puoi fare in questo modo:
    -clicca sul tasto home del telecomando (quello con la casa)
    - scegli live TV (se gia non ci sei)
    - spostati con il cursore verso il lato destro dello schermo
    - appare un menu in due sezioni : programmi (sopra) e registrazioni (sotto)
    - se scegli ..........[CUT]
    Grazie sei stato davvero prezioso!! Questa sera ci provo 😄

Ci vuole un pò di pazienza, ma alla fine si riesce attraverso i filtri ad impostare anche la lista canali preferita, io ho messo preferita 1 come tutti i canali TIVUSAT, preferita 2 come tutti i canali 4K, avendo anche Astra sono arrivato a 10 etc etc.
    MySkyhd invece attraverso naturalmente ingresso HDM2

Pagina 157 di 178 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •