Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 795 di 899 PrimaPrima ... 295695745785791792793794795796797798799805845895 ... UltimaUltima
Risultati da 11.911 a 11.925 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Scusami gwaedin io posso essere d'accordo con te sulla tua analisi di mercato generica, tanto è vero che a mia mamma gli sto regalando il mio vecchio LCD 42" e lei è già contenta come una Pasqua, ma non condivido gli esempi riportati.
    Se io mi compro una Ferrari al massimo farò il confronto con una Lamborghini, non con una Panda, quindi non ca..........[CUT]
    Non c'entra niente, c'entra per chi esulta illudendosi che l'incubo LCD stia per terminare.
    Occorre essere realisti, al momento Oled è una goccia di profumo in un mare di m......

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Commento molto condivisibile anche il tuo. Premetto che già mi aspetto Barxo che arriva e scrive "ma l'altro giorno sono entrato in un centro commerciale, ho visto un oled e un lcd da 600 euro e la differenza non si notava"
    Non capisco cosa c'entri e cosa ti faccia così sorridere, ma se ti fa proprio piacere piacere piacere lo ripeto e lo sottoscrivo...

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ....e io gli darei ragione, cosa detta mille volte, magari non con i led da 600 euro ma con i FALD la differenza non si puo' vedere in un CC, a parte l'angolo di visione e lo spessore (che cmq sopratutto lo spessore fa hype basta vedere che i led hanno fatto successo anche per quello)
    Oh, stai a vedere che a forza di insistere inizio ad avere dei seguaci....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Speravo, dopo diverso tempo di mancata frequentazione, leggere buone nuove sugli OLED o comunque notizie interessanti ... entro e cosa ritrovo come primo post .... ancora discussioni sugli LCD ... molto meglio evitare di leggere giusto per evitare di ..

....e io gli darei ragione, cosa detta mille volte, magari non con i led da 600 euro ma con i FALD la differenza non si puo' vedere in un CC, a parte l'angolo di visione e lo spessore (che cmq sopratutto lo spessore fa hype basta vedere che i led hanno fatto successo anche per quello)
    Non ho mai avuto il piacere di vedere un full led in giro, quindi non giudico, ma io anche un cc ho notato facilmente la differenza tra un qualsiasi lcd e oled. Poi a casa il confronto e' stato abissale con il mio 55et60, che non era un top di gamma comunque si difendeva bene nelle prove.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Gianni carissimo, ogni tanto sfidando la relatività di Einstein risbuchi fuori dalla singolarità creata dal tuo kuro, dì la verità, e ti metti a scrivere sul forum!!! È vero, a volte leggendo c'è da piangere...

@tutti circa i TV nei cc: fanno TUTTI cag@re visti nei cc, oled ed LCD (lcd peggio ancora ovviamente dato il limitato angolo di visione), chi più chi meno sono tutti in torch mode, dinamico, etc. e lungi dall'essere un minimo calibrati, con attivi tutti gli algoritmi possibili immaginabili. Nei cc a vedere i TV c'è davvero da piangere! Non è proprio il luogo adatto per giudicare con cognizione di causa un hdtv...
    Ultima modifica di thegladiator; 05-07-2016 alle 17:59
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

concordo con thegladiator!

nei cc,mi sparano l'OLED su VIVIDO, l' LCD di turno in modalità negozio con luminosità e colori a palla,ed ecco che i due tv sembrano uguali!

portati a casa(soprattutto l'OLED)è tutta un'altra musica!

aggiustando poi setting e impostazioni,l'OLED se li mangia a colazione!

p.s.

al nuovo mega centro commerciale di ARESE, cè un OLED 65", di fianco a un LCD samsung da 88".

non ho mai visto nessuno fermarsi a guardare L'OLED,mentre vicino al samsung cè sempre un gruppo di persone che scatta addirittura foto col cell.

inoltre è presente un "tipo",che cerca di convincere chi si ferma a guardare un minuto di più,a prenderti il samsung.

ogni volta che vado, cerco di evitarlo

p.p.s.

il samsung costa 20.000 euro
    Ultima modifica di tdinero; 05-07-2016 alle 19:48
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Credo sia importante considerare un altro parametro fondamentale. A parità di ammortamento degli impianti, costa di più produrre un LCD oppure un Oled ?

A quanto pare costerà di meno un Oled, quindi credo che il futuro sia in suo favore !

È solo questione di tempo
    Ultima modifica di luca69; 05-07-2016 alle 20:12
    Display : Oled LG65W7V, Samsung Plasma 50B850 Ampli : Onkyo 505, Pioneer lx-56 Diffusori : Canton Movie cx 60; Front Klipsch Rf 82 - Rear Klipsch Rf 52 - Central Klipsch Rc 62 Surround Klipsch RP-240S - Subwoofer SVS PB-1000 Source : Pioneer BDP 450 - Ps4 - MySky HD Screen : Adeo 117 bi-format PJT : Epson 7200

Penso anch'io che tra non molto i prezzi scenderanno. Mi ricordo quando desideravo un TV al Plasma. Ai tempi i prezzi erano inarrivabili (e parlo di Plasma da 42-46 pollici HD Ready o Full HD, misura ragguardevole per i tempi). Dopo due anni compari il mio Plasma da 37 Pollici Panasonic (che ho tutt'ora) a poco piu' di 1000 euro, e l'anno successivo, il modello Panasonic Plasma da 37 pollici paragonabile al mio era in vendita a 779 euro (HD Ready) in offerta.
    Spero che anche per gli Oled, tra non molto si possa scendere sotto il tetto dei 4K euro per un 65 4K (gia' ora gli stockisti lo vendono a 3990 in offerta) , intendo dire, sotto i 4K di listino in modo che poi si trovi a 3.4 K come un Sony XD93 da 65 pollici online in offerta.

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Penso anch'io che tra non molto i prezzi scenderanno. Mi ricordo quando desideravo un TV al Plasma. Ai tempi i prezzi erano inarrivabili (e parlo di Plasma da 42-46 pollici HD Ready o Full HD, misura ragguardevole per i tempi). Dopo due anni compari il mio Plasma da 37 Pollici Panasonic (che ho tutt'ora) a poco piu' di 1000 euro, e l'anno successiv..........[CUT]
    A mio parare scenderanno si ma non in fretta, almeno finche' non riusciranno a produrne una quantita' che permetta di avere un po' di scorte e quindi abbassare i prezzi quando uscira' la serie successiva. Poi perche' dovrebbero abbassarli se sono quasi in linea con top gamma lcd (65 un po meno ma 55 ci siamo direi)?
    Tra l'altro parliamo di una tecnologia esclusiva che, anche se non si nota in modo evidente ai piu nei CC, e' ben superiore alla maggioranza degli lcd.
    A mio parere se gestissero un po meglio il marketing potrebbero asfaltare tutta la concorrenza, forse non lo fanno ancora proprio per non pestarsi i piedi sui loro lcd ancora in produzione e il numero di pannelli oled a disposizione.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    concordo con thegladiator!

nei cc,mi sparano l'OLED su VIVIDO, l' LCD di turno in modalità negozio con luminosità e colori a palla,ed ecco che i due tv sembrano uguali!

portati a casa(soprattutto l'OLED)è tutta un'altra musica!

aggiustando poi setting e impostazioni,l'OLED se li mangia a colazione!

p.s.

al nuovo mega centro commerciale di A..........[CUT]
    e pensare che, anni fa, saranno stati 7-8, al MW della mia citta' ero stato letteralmente sconvolto dal nero di un samsung, oltretutto in stanza semi oscurata (era stato messo all'ingresso della saletta dei plasma) ricordo che girava una demo con delle bolle blu su sfondo nero una roba dfatta tutta al computer, ma ripeto mi aveva sconvolto per il contrasto. Forse era uno dei primi FALD, fatto sta che ovviamente l'oled non era nemmeno pensabile e i plasma stessi non avevano un tale nero (a parte i kuro che non avevo mai visto, ma forse era addirittura prima). Sarei curiosissimo e pagherei per rivedere oggi quella tv o almeno sapere che modello fosse. Mi pare costasse 10mila euro
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Occhio che fra locale semi-oscurato e completamente oscurato dal punto di vista del nero C'E' UN ABISSO!!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

e pensare che, anni fa, saranno stati 7-8, al MW della mia citta' ero stato letteralmente sconvolto dal nero di un samsung, oltretutto in stanza semi oscurata (era stato messo all'ingresso della saletta dei plasma) ricordo che girava una demo con delle bolle blu su sfondo nero una roba dfatta tutta al computer, ma ripeto mi aveva sconvolto per il c..........[CUT]
    ti aveva impressionato perchè eri abituato a livelli di contrasto ben più bassi, se lo rivedessi oggi, anche a confronto di attuali LCD ti lascerebbe indifferente...

e pensare che, anni fa, saranno stati 7-8, al MW della mia citta' ero stato letteralmente sconvolto dal nero di un samsung, oltretutto in stanza semi oscurata (era stato messo all'ingresso della saletta dei plasma) ricordo che girava una demo con delle bolle blu su sfondo nero una roba dfatta tutta al computer, ma ripeto mi aveva sconvolto per il c..........[CUT]
    E' una illusione ottica, a prescindere dal local dimming o meno, in ambiente parzialmente o totalmente illuminato è il colore del pannello a vincere!!!
    Lo ripeto da mesi ma non interessa a nessuno.

Se sei in ambiente illuminato, il nero è dato dal colore del pannello, non da quanta luce spuria viene emessa al minimo livello di nero.

E' il semplice motivo per cui di giorno, un LCD con pannello con filtro antiriflesso nero pece, sembra avere un nero migliore del mio kuro, che ha un filtro antiriflesso grigio.

Quindi, se uno guarda la tv anche con una piccola lampada accesa, può darsi che sembri più nero un FALD di un kuro!!

Non sono fantasie, è la verità, ed è il motivo per cui mi fanno incaxxare da morire le solite esternazioni di superiorità, viste con impostazioni assurde, come ben sottolineato da gladiator e altri.

Tralascio poi le annesse piccole prese per i fondelli per il sottoscritto, l'eretico che non vede l'eccezionale superiorità degli OLED.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Spero che anche per gli Oled, tra non molto si possa scendere sotto il tetto dei 4K euro per un 65 4K (gia' ora gli stockisti lo vendono a 3990 in offerta) , intendo dire, sotto i 4K di listino in modo che poi si trovi a 3.4 K come un Sony XD93 da 65 pollici online in offerta.
    Sono ogni giorno con il dilemma su che tv comprare, in realtà il sony 65xd93 costa online circa 2,7k, circa il 35% in meno del prezzo più basso di un oled in straofferta.
    Tra l'altro l'oled che sta a 3990 è un modello vecchio ? Mi pare non abbia HDR, Pannello 10bit a divverenze del 950 e 960
    Ultima modifica di Trentnin; 06-07-2016 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da Trentnin Visualizza messaggio
    Tra l'altro l'oled che sta a 3990 è un modello vecchio ? Mi pare non abbia HDR, Pannello 10bit a divverenze del 950 e 960
    Che modello è?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

65EC970V

Pagina 795 di 899 PrimaPrima ... 295695745785791792793794795796797798799805845895 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •