Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 795

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Pare che samsung avesse ragione...alla fine continuerà a vendere molto più di lg..allo stato attuale l'lcd é tutt'altro che morto..
    Il fatto è che al contrario di ciò che sento da anni(gli LCD sono gia stati spremuti al massimo e meglio non possono fare),ogni anno migliorano in modo sensibile anche dove dovrebbe essere impossibile:

JS-9500

KS-9500

dove sul JS per arrivare a 2,4 di gamma a 10 ire si deve intervenire pesantemente sul bilanciamento del bianco a 10 punti,sul KS invece è necessario solo qualche ritocco per bilanciare l'RGB e fa di meglio gia a 5 ire,oltre a ciò il KS ha un'angolo di visione sensibilmente migliore.

Ragazzi tutto questo è musica per le mie orecchie Spero che il tutto sia vero anche per il KS8000 55" allo stesso modo

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    ...
    Io non sono un hardcore gamer, ma gioco solo online ( le poche volte che trovo tempo.. ����).
    sia io che il mio amico abbiamo Fastweb 100 mega è un Lag di circa 8 ms.
    Con Oled 910 la situazione era pressoché identica al mio vecchio plasma.
    Con il ks9000 invece la cosa cambia tantissimo e pur non essendo ripeto un hardcore gaming, con Pes 4 la differenza di risposta si nota eccome....
    Bene, adesso so che potrò togliermi qualche altro sassolino dalle scarpe mazzolandoti a Pes online

Con ogni probabilità avrai o avrai accesso a qualche sonda, quindi potresti fare un calibrazione no?

Quanto all'esborso, per quanto mi riguarda, sono dell'opinione che se dovessi spendere cifre simili andrei senza indugi su un vpr (che poi è quello che mi appresto a fare). Sempre che uno abbia la stanza e sia disposto ad adattarsi ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Avrei potuto ordinare da Unieuro e prendere la loro garanzia ma anche quella è una presa per i fondelli perché comincia a decorrere dalla data dell'acquisto mentre a me interesserebbe solo un'estensione.
    Scusa ma la garanzia unieuro è un'estensione temporale successiva a quella di legge. In più, nei primi sei mesi, aggiunge una serie di vantaggi come la zero pixel.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Per gli aloni prova ad inumidire una parte del panno a microfibra che ti forniscono con la TV(è una microfibra un pò particolare)e massaggia la parte con l'alone solo in verticale e asciuga con la parte non inumidita dello stesso panno,se non hai usato mai detergenti forse riesci a toglierli.
    Non so il 9500 che superficie abbia, ma tutti i KS non FALD hanno una specie di patina opaca che viene letteralmente via se precedentemente viene a contatto con il grasso della pelle...tu pulisci ma non torna più come prima, resta più lucido in quei punti. Occhio che sono cose da maniaci (e tu dovresti esserlo ), perchè si notano solo in ambiente molto illuminato con luce diretta sul pannello.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Non so il 9500 che superficie abbia, ma tutti i KS non FALD hanno una specie di patina opaca che viene letteralmente via se precedentemente viene a contatto con il grasso della pelle...tu pulisci ma non torna più come prima, resta più lucido in quei punti. Occhio che sono cose da maniaci (e tu dovresti esserlo ), perchè si notano solo in ambiente molto illuminato con luce diretta sul pannello.[CUT]
    Si il 9500 ha la stessa patina,però ha dalla sua anche lo svantaggio di pesare 30 Kg,cosa che insieme alla cornice inesistente rende impossibile non toccare il pannello durante il montaggio,le ditate con il panno in dotazione sono venute via perfettamente ed il pannello è rimasto perfettamente omogeneo,proprio grazie al tuo intervento fatto giorni fa,prima di pulirlo ho fatto una telefonata al responsabile del CAT di zona che conosco molto bene,il quale mi ha detto appunto di utilizzare il panno in dotazione solamente inumidito,per controllare l'integrità ho utilizzato una lampada sparate contro il pannello a TV spenta da varie angolazioni ed è perfetto.

ShineOn ero due giorni fa all'Unieuro e mi hanno spiegato chiaramente che per 150 euro, la loro garanzia (interne quindi non del produttore) dura 5 anni e comincia dal giorno dell'acquisto e che coprono tutto ma la signora che ci è sembrata molto onesta ha detto che per due pixel che non funzionano non l'hanno mai cambiata la TV. Per me è stato sufficiente il fatto che comincia con la data dell'acquisto. La loro non è un'estensione ma è proprio un'assicurazione a parte. Almeno così ci hanno spiegato la signora e dopo il suo responsabile a meno che entrambi non siano stati informati male
    Ultima modifica di FriuliGO82; 03-07-2016 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Si il 9500 ha la stessa patina,però ha dalla sua anche lo svantaggio di pesare 30 Kg,cosa che insieme alla cornice inesistente rende impossibile non toccare il pannello durante il montaggio,le ditate con il panno in dotazione sono venute via perfettamente ed il pannello è rimasto perfettamente omogeneo,proprio grazie al tuo intervento fatto giorni ..........[CUT]
    Ovviamente anch'io ho provato con quel panno inumidito ma gli aloni restano...non saprei anche perchè di KS ne ho provati diversi (anche nei negozi) e tutti facevano la stessa cosa. Sia con un passaggio leggero, sia con diversi energici. Dovrei vedere il tuo di persona. Gli LCD degli altri anni non avevano questo trattamento.

ShineOn ero due giorni fa all'Unieuro e mi hanno spiegato chiaramente che per 150 euro, la loro garanzia (interne quindi non del produttore) dura 5 anni e comincia dal giorno dell'acquisto e che coprono tutto ma la signora che ci è sembrata molto onesta ha detto che per due pixel che non funzionano non l'hanno mai cambiata la TV. Per me è st..........[CUT]
    Beh durando 5 anni è sì un'estensione, un'estensione di 3 visto che la garanzia legale è di 2.

La garanzia prevede che avvenga la sostituzione del pannello (non delle tv) anche per un solo pixel, ma basta mettersi d'accordo prima.

In più considera che garantisce il 4% di sconto su tutti gli acquisti presso unieruo per 5 anni. Praticamente avendo cose da acquistare ce la si ripaga...
    Ultima modifica di ShineOn; 03-07-2016 alle 23:45

Guarda a noi hanno spiegato e detto una cosa completamente diversa (eravamo in 3 e non penso che eravamo tutte e 3 fumati in quel momento ). Tuttavia ho visto che su Unieuro c'è in corso una bella promozione ma però questo modello non risulta disponibile. Che strano! Qualcuno sa fino a quando dura questa promozione? Mi chiedo, qualora fosse possibile annullare l'ordine dagli stockisti, se magari lo prendessi li da unieuro ma solo se questa promozione dura. Pare duri solo oggi e comunque il modello che ho preso io non c'è quindi come non detto.

Il 55"KS9000 invece è disponibile. Vi chiedo subito. Secondo voi in cosa e quanto è meglio il KS9000 dal KS 8000? Vabbè che il KS9000 è curvo e non lo prenderei ma mi interessa sapere anche da chi ha avuto possibilità di toccare con mano le differenze tra i due.

A parte questo, vorrei comunque chiedere i vostri pareri in merito a coperture e estensioni di garanzia esterne perché per quelle che ho avuto modo di guardare io, sinceramente non posso dire che sembrava valerne la pena.
    Ultima modifica di FriuliGO82; 04-07-2016 alle 08:01

Guarda a noi hanno spiegato e detto una cosa completamente diversa (eravamo in 3 e non penso che eravamo tutte e 3 fumati in quel momento ). Tuttavia ho visto che su Unieuro c'è in corso una bella promozione ma però questo modello non risulta disponibile. Che strano! Qualcuno sa fino a quando dura questa promozione? Mi chiedo, qualora fosse possi..........[CUT]

Guarda io ho provato il ks9000 e poi ho comprato il ks8000.
    Perchè la differenza è praticamente nulla. Differenza direi di PQI 2200hz contro 2400 del Ks9000, e auto Depth Enhancer sul Ks9000 e non sul ks8000 (ma esiste solo sui curevi quindi credo che sui piatti non serva) ma parliamo davvero di inezie invisibili a occhio nudo

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Bene, adesso so che potrò togliermi qualche altro sassolino dalle scarpe mazzolandoti a Pes online

Con ogni probabilità avrai o avrai accesso a qualche sonda, quindi potresti fare un calibrazione no?

Quanto all'esborso, per quanto mi riguarda, sono dell'opinione che se dovessi spendere cifre simili andrei senza indugi su un vpr (che poi è quel..........[CUT]

A Pes quando vuoi..
    Invece per la calibrazione c'è un mio amico che le fa.
    Il problema è che ora si è trasferito a Trento.
    Devo vedere se trovo qualcun altro. Io obbiettivamente non l'ho mai fatto

Guarda a noi hanno spiegato e detto una cosa completamente diversa (eravamo in 3 e non penso che eravamo tutte e 3 fumati in quel momento ). Tuttavia ho visto che su Unieuro c'è in corso una bella promozione ma però questo modello non risulta disponibile. Che strano! Qualcuno sa fino a quando dura questa promozione? Mi chiedo, qualora fosse possi..........[CUT]

Dagli stockisti puoi annuallare fino a quando non è spedito
    La promozione del 5% su unieruro vale solo oggi online

steckk credevo anche io che si potesse annullare anche perché l'ordine l'ho fatto venerdì notte però chiamandoli hanno detto che l'ordine è andato già avanti. Comunque la tv mi serve urgentemente e su Unieuro il KS8000 non c'è quindi presumo che se risulta non disponibile, sconto o no, non si può fare nulla in ogni caso.

Comunque grazie mille delle tue osservazioni perché riconfermi la mia scelta che credo sia stata davvero la più sensata per le mie esigenze e anche per via di un momento delicato dove si intrecciano tecnologie diverse ma alcune ancora da confermare e da scoprire meglio.

Su rtings appare il KS9000 ricevere leggermente un punteggio già basso nel guardare la tv e film e nei video game... Visto che li hai provati entrambi lo condividi? Pensi che sia per i motivi che hai esposto sopra o per altri?
    Ultima modifica di FriuliGO82; 04-07-2016 alle 09:10

steckk credevo anche io che si potesse annullare anche perché l'ordine l'ho fatto venerdì notte però chiamandoli hanno detto che l'ordine è andato già avanti. Comunque la tv mi serve urgentemente e su Unieuro il KS8000 non c'è quindi presumo che se risulta non disponibile, sconto o no, non si può fare nulla in ogni caso.

Comunque grazie mi..........[CUT]

Occhio a non fare confusione!!

Su Rtings recensiscono i modelli americani.
    Quindi il nostro ks8000 è il ks9000 mentre il ks900 italiano li è il ks9500
    Come vedi su film hanno lo stesso voto, mentre su video game e sport vince il ks8000 di 0,1
    Ma sono identici alla fine

Si scusa, avevo capito giusto ma scritto male perché non avevo la tabella davanti Sicuramente in base a questa recensione non mi pareva che il KS9000 valeva quei soldi in più ecco.

Ieri sono andato al mediaworld pervedere un pò di tv... ho visto dei sony serie W (80, 83, 85) il samsung ks8000 (55'') e ho notato che c'è un abisso... magari sarà frutto delle calibrazioni, ma i sony sgranavano in modo indegno un contenuto 720p...
    Poi ho visto l'LG oled del 2015 (il 910V) e sono rimasto colpito... però una cosa mi ha lasciato perplesso... sembra meno luminoso. So bene che molto dipende da come li hanno calibrati ,se li hanno calibrati.. ma VI chiedo: in base alla vostra esperienza, il 910V è poco luminoso? o tanto quanto gli lcd? tenete conto che io guarda da 3 metri in sala mediamente illuminata.

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Ieri sono andato al mediaworld pervedere un pò di tv... ho visto dei sony serie W (80, 83, 85) il samsung ks8000 (55'') e ho notato che c'è un abisso... magari sarà frutto delle calibrazioni, ma i sony sgranavano in modo indegno un contenuto 720p...
    Poi ho visto l'LG oled del 2015 (il 910V) e sono rimasto colpito... però una cosa mi ha lasciato perplesso... sembra meno luminoso. So bene che molto dipende da come li hanno calibrati ,se li hanno calibrati.. ma VI chiedo: in base alla vostra esperienza, il 910V è poco luminoso? o tanto quanto gli lcd? tenete conto che io guarda da 3 metri in sala mediamente illuminata.
    Se c'è una cosa che nessuno contesta a favore degli LCD, rispetto agli Oled, è proprio la luminosità maggiore. Poi tutto è relativo, non è che un Oled sia poco luminoso in senso assoluto.

Se usi la TV soprattutto di sera non ti dovresti porre un simile problema, se la usi di giorno e vorresti un'immagine molto luminosa dovresti valutare. Di certo 3 metri sono tanti per un 55", pure in FULLHD. Avvicina il divano

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •