Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Citazione Originariamente scritto da magnetox Visualizza messaggio
    buogiorno a tutti, questo LG 49uh850v mi attizza

LG da un pò di tempo a questa parte fà apparati davvero interessanti,

ho letto un pò e come caratteristiche e prezzo mi garba

unica cosa che vorrei appurare(visto che ho un vecchio sansung e questa cosa mi da davvero fastidio fisico a gli occhi)
    la latenza per passare da un canale all'altro,

esi..........[CUT]
    Buonasera, è un ottimo tv sotto tutti gli aspetti, rapido sia in accensione che nel cambio canali. Ha sia il Dolby vision che HDR-10.
    Ultima modifica di redefined; 29-06-2016 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    L'ho sentito oggi e non è male infatti Sai se legge da usb formattato exfat?
    Io dai primi due online mai ordinato ma dal terzo si e mi piacerebbe prendere li la tv ma ci sono pochi modelli troppo vecchi e pochi disponibili.
    Non ci ho provato..... anche perchè non ne ho bisogno. Ma perché ti interessa il vecchio formato exfat? Usa fat32....!

Petché ho mac e posso formattare solo con fat e exfat e uso file mkv che quasi sempre sono più oesanti di 4gb e di conseguenza impossibili da trasferire su un usb formattato fat
    Ultima modifica di FriuliGO82; 30-06-2016 alle 10:22

in merito alla velocità di cambio canale, ho visto dei filmati su youtube https://www.youtube.com/watch?v=Rks012gFUX,
    ed il lag di passaggio tra un canale all'altro mi è sembrato troppo elevato, quasi 3 secondi, spero di sbagliarmi

Citazione Originariamente scritto da magnetox Visualizza messaggio
    in merito alla velocità di cambio canale, ho visto dei filmati su youtube https://www.youtube.com/watch?v=Rks012gFUX,
    ed il lag di passaggio tra un canale all'altro mi è sembrato troppo elevato, quasi 3 secondi, spero di sbagliarmi
    2 sec., ho l'ultimo firmware.

ok grazie, a questo punto mi domando, ma tutti i smarttv sono così lenti?

Ed invece se fosse questo: Panasonic 50DX780?

Io avevo acquistato l'LG 49UH750 ( anche se quì si parla del H850 ) ma l'ho portato indietro e alla fine ho preso il samsung 49KS8000. Sull'lg, nonostante la qualità delle immagini fosse discreta, si notava un fastidioso "sfondo" sulle immagini in movimento rapido ( partita di calcio soprattutto ) e alla fine ho deciso di sostituirlo. In pratica si vedevano come delle "barre" verticali scure che si muovevano sullo sfondo ( ho evidentemente esagerato con la descrizione, ma non saprei come descriverle meglio ) e sugli sfondi uniformi ( tipo il verde del campo da calcio ) erano molto evidenti e fastidiose. Sabato Guardavo la partita insieme ad amici e tutti hanno notato subito questo problema. Poi c'è il discorso del pannello RGBW che alla fine, secondo me, pregiudica la qualità finale delle immagini. Il Samsung 49KS8000 onestamente è tutta un altra cosa, secondo me i due prodotti non sono proprio paragonabili ( mi riferisco sempre al 49UH750 ). Non so' quali migliorie ci siano nella serie UH850 a livello di pannello e di immagini, qualcuno è in grado di fornire le caratteristiche del pannello LG ? Ho trovato diverse recensioni con dati contrastanti per quanto riguarda la frequenza del pannello ( 50 o 100 hz 8 0 10 bit ) e altre caratteristiche

E se fosse per un curvo, il modello corrispondente sarebbe 49KS7500? o la serie 9?

Io andrei su hisense..Grande qualità al giusto prezzo..caratteristiche tecniche al top

Citazione Originariamente scritto da divubi2004 Visualizza messaggio
    Io avevo acquistato l'LG 49UH750 ( anche se quì si parla del H850 ) ma l'ho portato indietro e alla fine ho preso il samsung 49KS8000. Sull'lg, nonostante la qualità delle immagini fosse discreta, si notava un fastidioso "sfondo" sulle immagini in movimento rapido ( partita di calcio soprattutto ) e alla fine ho deciso di sostituirlo. In ..........[CUT]
    Il modello UH850v ha un pannello completamente diverso.
    Ha un ips Quantum.....
    È SUPER Ultra Hd 4k
    Più stabilità dell'immagine e elaborazione
    E molte altre migliorie

Vorrei sapere se il nero è buono. Chi può dirmelo??
    Tnx
    Ultima modifica di Frangy; 11-07-2016 alle 06:52

Citazione Originariamente scritto da Frangy Visualizza messaggio
    Il modello UH850v ha un pannello completamente diverso.
    Ha un ips Quantum.....
    È SUPER Ultra Hd 4k
    Più stabilità dell'immagine e elaborazione
    E molte altre migliorie

Vorrei sapere se il nero è buono. Chi può dirmelo??
    Tnx
    ciao, da quello che so è il miglior LCD LG che abbiano fatto da qualche anno a questa parte. E' un buon tv, ma scordati dei neri discreti, essendo il pannello IPS purtroppo LG non può fare miracoli. Direi senza ombra di dubbio che il KS8000 è migliore in tutti gli aspetti( forse web os3 è leggermente più curato come OS, ma siamo in pratica alla pari) meglio ancora nel taglio da 55". Quest'anno samsung con la gamma ks ha fatto un ottimo lavoro
    Ultima modifica di Bamba007; 11-07-2016 alle 17:36

Ciao Bamba e grazie per il tuo parere.

Ho visto oggi il samsung serie ks8000 ed è fantastico. Con davvero ottimi neri.
    Anche la versione ks7000 dovrebbe averli giusto??

Sia samsung ks e questi LG UH850v hanno il pannello quantum. Con colori ottimi.
    Ma il nero è Migliore su Samsung giusto??

Citazione Originariamente scritto da Frangy Visualizza messaggio
    Ciao Bamba e grazie per il tuo parere.

Ho visto oggi il samsung serie ks8000 ed è fantastico. Con davvero ottimi neri.
    Anche la versione ks7000 dovrebbe averli giusto??

Sia samsung ks e questi LG UH850v hanno il pannello quantum. Con colori ottimi.
    Ma il nero è Migliore su Samsung giusto??
    la serie 7000 è un gradino sotto come qualità generale considerando tutti gli aspetti, ha un design ed estetica inferiori...cmq è valutata molto bene anche quella.

Quantum non significa niente, è solo un nome commerciale che danno le case per distinguersi dagli altri. Il nero come ti ho detto è migliore sui samsung perché utilizzano pannelli VA anziché IPS, quindi come contrasti e neri sono sicuramente migliori.

Se puoi vai di KS8000.

Massimo posso arrivare come soldi su un ks7000.
    Quindi non rende come i fantastici ks8000??

I quantum non sono tutti ips??
    Ultima modifica di Frangy; 12-07-2016 alle 09:10

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •