Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 81 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1211

ragazzi, sapete per caso se, seguendo la guida del J6200, è possibile attivare il PVR anche sul UE50KU6000? c'è in sotto costo ad € 650 e sarei molto tentato...è 1300 PQI contro gli 800 del mio attuale J6200..

Io una 4k entry level non la prenderei mai , non dimenticare che l'elettronica non è solo il PQI che è solo l'indice di moto... per esempio l'upscaling di un 4k deve essere figo sennò i segnali a bassa risoluzione li vedi da cani..io se volessi fare un salto andrei sui KS . certo il prezzo è allettante ,ma non troppo ( su Bytecno sta a 690) non so quanto ci guadagni eh ..non prenderla per HDR di netflix XD. E' ITA? perché il JU6000 era import e sul sito ufficiale ita non c'è.
    per le procedure il modello è troppo nuovo dovrai provare tu .

Concordo con Thom

ok grazie ad entrambi...allora credo che rimarro' col mio J6200...

ragazzi che voi sappiate, esiste un'app del TV smart che permette di ascoltare musica in successione da una playlist che ti crei tu?? Oppure, youtube permette di fare un elenco di canzoni da ascoltare di seguito? grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    ragazzi che voi sappiate, esiste un'app del TV smart che permette di ascoltare musica in successione da una playlist che ti crei tu?? Oppure, youtube permette di fare un elenco di canzoni da ascoltare di seguito? grazie in anticipo.
    La cosa più semplice sarebbe usare una App dal cellulare (tipo bubble upnp o AllCast) e usare il tv per ascoltare le canzoni.
    Non sono informato sulla possibilità di creare playlist si queste 2 app..ma credo di si.
    Con youtube puoi creare le playlist.
    Ultima modifica di Kennyno78; 30-06-2016 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    La cosa più semplice sarebbe usare una App dal cellulare (tipo bubble upnp o AllCast) e usare il tv per ascoltare le canzoni.
    Non sono informato sulla possibilità di creare playlist si queste 2 app..ma credo di si.
    wow grande notizia!! ora mi informo come fare con youtube..grazie!!

per quanto riguarda le app da cell, potrebbero essere una soluzione, il fatto è che vorrei guardare i video mentre ascolto la musica...

altra domanda: che voi sappiate, è possibile eliminare il logo dell'altoparlante silenziato quando si attiva il muto, (magari anche entrando nel menù segreto)? In alcuni casi è utile mettere il mute ma quel logo che fa su e giu' per lo schermo dà fastidio...

Buongiorno a tutti.

E' in offerta la 40J6202 a 379 euro. Da quello che ho letto qualche difettuccio si vede solo dopo una certa grandezza, io non sono molto esigente mi basta un buon frame, una buona qualità e un buon utilizzo come smart tv (sembra che le samsung siano cmq le migliori da questo punto di vista). La consigliate o credete che per pochi euro in più sia meglio acquistare una lg/panasonic?

; apici ha scritto:
    ;altra domanda: che voi sappiate, è possibile eliminare il logo dell'altoparlante silenziato quando si attiva il muto, (magari anche entrando nel ;menù segreto)? In alcuni casi è utile mettere il mute ma quel logo che fa su e giu' per lo schermo dà fastidio...

L'unico modo che ho trovato sul mio 6300, è mettere il volume a zero.
    Ultima modifica di botbot; 03-07-2016 alle 16:03

Con quei soldi cosa vuoi comprare di meglio??

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    per quanto riguarda le app da cell, potrebbero essere una soluzione, il fatto è che vorrei guardare i video mentre ascolto la musica...
    Non avevi specificato volessi guardare anche i video. Se mi parli di playlist per ascoltare la musica io immagino tu voglia solo ascoltare la musica.

Youtube ha da molto tempo le playlist, io ne ho creata una su pc e compare anche sul Tv.
    E' una soluzione perfetta per la tua esigenza.

Non avevi specificato volessi guardare anche i video. Se mi parli di playlist per ascoltare la musica io immagino tu voglia solo ascoltare la musica.

Youtube ha da molto tempo le playlist, io ne ho creata una su pc e compare anche sul Tv.
    E' una soluzione perfetta per la tua esigenza.
    Grazie Kennino....ma la app che ho installata sul TV non consente di fare la playlist...tu dici di accedere tramite browsere del TV a youtube, quindi creare da lì la playlist?

Seguo da tempo la discussione e sono intenzionato ad acquistare il 40 pollici.
    L'ho trovato in offerta a 369 euro con spedizione gratuita.
    http://www.stockisti.com/it/samsung-...ue40j6200.html
    E' il modello corretto? Non l'ho mai vista ad un prezzo così basso e non vorrei ci sia qualche errore.
    Attualmente lo trovo in offerta nelle grandi catene a 399 euro.
    Grazie

Pagina 48 di 81 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •