|
|
Risultati da 706 a 720 di 1700
Discussione: Sony HW50 (e altri): anomalie e misure
-
20-06-2016, 13:49 #706
Sospeso
Notizia clamorosa !!!!!
Mandiamo in assistenza i nostri vpr
Con la scritta:
Mi manda ZioArvi!!
-
20-06-2016, 15:08 #707
Penso che ci voglia qualcosa di piu' dello Zio Arvi, se è vero che il povero Lupoal è alla quarta spedizione...Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;
-
20-06-2016, 15:24 #708
Sospeso
-
20-06-2016, 16:31 #709
@ IlContefb
Se il tuo contributo a questa discussione si limita solo a battutine e frecciatine ritengo che potresti benissimo evitarlo, non credo siano di qualsiasi utilità."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-06-2016, 16:50 #710
Ha poi avuto modo di chiederlo ai diretti interessati del discorso Ex-Demo e di cosa pensano del problema che stanno avendo le loro macchine?
A me oggi è arrivata una nuova sonda e provvederò quanto prima a verificare le misure.
Nel caso io abbia solo problemi del blu (al momento) posso comunque segnarmi nell'altra discussione sui possessori di macchine difettate?
GrazieUltima modifica di Simy0607; 20-06-2016 alle 16:52
TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
20-06-2016, 17:26 #711
Advanced Member
-
20-06-2016, 19:22 #712
Sospeso
-
20-06-2016, 19:42 #713
Sospeso
RICORDO:
Secondo me, ora è necessario un piccolo "pit-stop".
Prendo anche atto che sono bastate meno di 25.000 views per scatenare un bel casotto che probabilmente non ho gestito nel migliore dei modi, a causa dei numerosi impegni che mi hanno visto off-line per troppo tempo.
Non solo: siamo arrivati al punto che neanche davanti a misure così chiare, postate dallo Zio, ci si rassegna:
Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
A me invece questi grafici non convincono per niente...
Citazione Originariamente scritto da blast1969 Visualizza messaggio
Anch'io sono un pò scettico....
Fatevene una ragione: il CR nativo è tornato a posto. Le chiacchiere stanno a zero.
-
20-06-2016, 19:45 #714
Sospeso
-
20-06-2016, 22:38 #715
@ Ilcontefb
Sempre peggio,
Se non sei in grado di usare i mezzi messi a disposizione degli iscritti dal Forum, nel caso specifico mi riferisco alla possibilità di quotare i messaggi altrui, puoi benissimo fare un po' di pratica nella Sezione "Palestra", creata appositamente.
Mi sembra di ricordare che già qualche altro iscritto ti aveva fatto notare che scrivere messaggi inserendo parti di altri iscritti, nel modo che usi tu crea solo una grande confusione nella lettura del testo, non si capisce quali siano le citazioni e quali il tuo testo.
Altra cosa, il messaggio con la serie di faccine a chi e/o cosa si riferirebbero? Oppure le hai messe tanto per riempire uno spazio? Un testo non sarebbe stato più chiaro.
E' un altro esempio di cosa non fare, serve solo ad allungare inutilmente la discusione.
Veniamo ora alpunto più importante, hai scritto (nota la quotatura):
Ma ti rendi conto che zioarvi con la sua dichiarazione
ILLUDE tutti gli altri utenti
me compreso....
che Sony è riuscita a risolvere il PROBLEMA
Se li hai sei pregato di illustraceli, altrimenti credo proprio che non dovresti fare queste affermazioni servono solo a creare polemiche.
Mi sembra che questa discussione dovrebbe servire solo a raccogliere testimonianze circa malfunzionamenti o eventuali interventi riguardanti i vpr Sony, non per farci polemiche, battute o fomentare flame.Ultima modifica di Nordata; 20-06-2016 alle 22:43
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-06-2016, 08:03 #716
E questa me l'ero persa.
E' da quando sono entrato in questo mondo che ho sentito puzza di potenziali fregature.
Con i vpr, senza essere delle menti geniali si può fregare,volendo, la maggior parte dei clienti: è nella natura del prodotto.
Dal rivenditore che faceva aprire le scatole dei vpr per far 'scegliere' quello meglio allineato, alle aperture 'per preparare al meglio la macchina' ai vpr delle demo sempre costantemente ammaccati o trasportati a dorso di cammello per giustificare evidenti carenze di resa a schermo....ora questo maialamento con i vpr Sony dove il contributo non è dato solo dai rivenditori furbetti, dai produttori furbetti ma anche dai clienti molto meno furbi di quanto credano che non condividono l'eventuale magagna per poterla rifiliare a terzi ignari....
Negli anni, tra finti forumers, venditori di fumo e situazioni come questa con i vpr Sony ho potuto solo confermare la mia originaria intuizione.
Che pena, ragazzi.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
21-06-2016, 08:32 #717
Invito tutti i possessori di vpr sony con problemi che hanno pubblicato le misure e scritto in questo thread, di aggiungersi alla lista sul thread aperto da Emidio, come io lupoal e marsell abbiamo già fatto. E' molto importante.
http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...-cr-nativo-etcVPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
21-06-2016, 12:29 #718
...e perché? parlare un minimo di morale farebbe forse schifo? no dai
cmq, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... pensiamo che visto che ora il problema, più o meno diffuso che sia, non si può più dire essere sconosciuto agli operatori italiani, da parte di questi ultimi vi sarà certamente attenzione nel verificare le reali condizioni di funzionamento del prodotto e dichiararle all'acquirente successivo fornendo grafici a comprova delle misure affettuate
iniziativa di forte pulizia e trasparenza già suggerita in passato
qualora invece la vendita fosse tra privati... beh, li sta anche al compratore essere sufficientemente informato circa il prodotto che intende acquistare e fare le opportune verifiche o chiedere opportune garanzieUltima modifica di lupoal; 21-06-2016 alle 14:13
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
22-06-2016, 08:10 #719
Niente da fare, anche con la nuova sonda il blu con impostazioni di default e temp colore D65 è fuori dal grafico con valori esagerati.
Solo con Temp Personalizzata e:
Gain
Red: 30
Green: -24
Blu: -30
polarizzazione
Red: -9
Green: -2
Blu: -30
Riesco a migliorare un pochino la situazione.TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
22-06-2016, 09:00 #720''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure