Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 78 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    prego
    se invece vuoi fare l'upgrade dalla versione 4.20.70 al firmware 4.20.90 puoi scaricare il file dal portale lg uk e fare l'installazione da chiavetta usb al seguente indirizzo

http://www.lg.com/uk/support/support...ct/lg-55EF950V
    giusto per portarmi avanti, dato che è anche la prima operazione che mi ha consigliato di fare il Customer Care di LG, vorrei scaricarmi l'aggiornamento, qualcuno sa le differenze tra quello italianoi 4.20.70 e il firmware UK 4.20.90?
    Non corro rischi di perdere qualche funzionalità "italiana" aggiornandolo direttamente all'ultima versione??
    Grazie Mille

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    approfitto per fare una domanda: ma per entrare nel service menu LG bisogna creare una macro oppure tra i telecomandi c'è proprio il service menu per gli oled gia' pronto? Avevo provato a cercare la stessa cosa per samsung, e ho trovato solo il telecomando normale
    Non c'è bisogno di creare nessun a macro, bisogna scegliere come modello di tv LG "55ec930T" (ma basta scegliere anche solo la marca della tv), dopodichè si seleziona "Service Remote"

ed ecco i tre tasti del menu di Servizio (a seconda di quello che si vuole fare: si può anche anticipare il lasso di tempo che intercorre tra un ciclo di compensazione e l'altro).

N.B: attenzione al tasto "IN STOP" premendolo è come se si facesse un Reset di Fabbrica, anche le ore di funzionamento e i numeri dei cicli di compensazione verrebbero azzerati

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    giusto per portarmi avanti, dato che è anche la prima operazione che mi ha consigliato di fare il Customer Care di LG, vorrei scaricarmi l'aggiornamento, qualcuno sa le differenze tra quello italianoi 4.20.70 e il firmware UK 4.20.90?
    Non corro rischi di perdere qualche funzionalità "italiana" aggiornandolo direttamente all'ultima versio..........[CUT]
    allora io ho installato la 4.20.90 dal sito lg uk perché qui in italia sono fermi alla 4.20.70 ad ogni modo il firmware è uguale anche per i modelli italiani (ef950v-za) ad ogni modo non sono riuscito a trovare un changelog ufficiale lg con l'elenco dei cambiamenti ma ho letto su i vari forum e mi sono fatto un idea

"04.20.90 finally fixes the 24p issue

No longer do you need to enagage TruMotion for judder-free 24p, as long as you've got RealCinema turned on, it'll show 24p natively with no judder. For those of you using AV Receivers, this is great news as you no longer have to change modes for 50hz and 24p content"

non perdi nessuna funzionalità italiana,vai tranquillo
    a me il customer care aveva detto di aggiornare solo via ota e che la tv lo avrebbe fatto in automatico ma qui in italia aspetta e spera..poi sempre secondo lo stesso operatore la tv non supporta HDR10 perché non menzionato nelle specifiche tecniche,il che guardando la scheda tecnica del sito lg può anche essere vero,ma su qualsiasi altro sito tale opzione è ben visibile in descrizione,inoltre lg stessa alle varie fiere e convention tecnologiche si è vantata dell'hdr sull ef950v e sull eg960v ma nelle specifiche ufficiali han pensato di omettere questa feature ma senz'altro l'han fatto volutamente per evitare magagne..non è una cosa per niente corretta..

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Rimango di
    A) Confezione LG ridicola per un prodotto di questo valore , un problema anche rimettere tutto dentro
    B) come chi l'abbia venduto non l'abbia protetto con ulteriore incartamento

Spero non mi facciano storie, sono in piena ansia
    Non Penso che la colpa sia da attribuire alla LG, l'imballo è a cura del rivenditore che spedisce il prodotto all'utente finale e deve accertarsi che questo arrivi integro.
    il mio 65ef950v, è arrivato senza problemi con corriere TNT

oled.jpg

oled2.jpg

ti auguro di risolvere tutto bene e presto, perché il televisore è fantastico.

Guarda che popò di imballo che avevi però su bancale e con doppio rivestimento esterno di cartone.
    Il bancale fa la differenza, perché cosi non lo posso sdraiare o schiacciare control altri cartoni.

Citazione Originariamente scritto da Blukey Visualizza messaggio
    Non Penso che la colpa sia da attribuire alla LG, l'imballo è a cura del rivenditore che spedisce il prodotto all'utente finale e deve accertarsi che questo arrivi integro.
    il mio 65ef950v, è arrivato senza problemi con corriere TNT

26939

26940

ti auguro di risolvere tutto bene e presto, perché il televis..........[CUT]
    Ecco così dovrebbe essere spedito un tv, sul bancale!

In passato ho ricevuto per 50" confezioni analoghe, l'anomalia è spedirli senza niente

Voi riuscite a vedere i video 4k di youtube col tv?
    A me non appare nemmeno l'impostazione per selezionare la qualita',partono direttamente in 1080p.ho una connessione che viaggia a 6,7 mega reali.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Voi riuscite a vedere i video 4k di youtube col tv?
    A me non appare nemmeno l'impostazione per selezionare la qualita',partono direttamente in 1080p.ho una connessione che viaggia a 6,7 mega reali.
    Ci vuole una connessione superiore ai 20 mega reali per vedere YouTube in 4K, con 7 mega scarsi non ci riuscirai mai dall'app della TV.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Perfetto, ti ringrazio! Ho seguito il tuo consiglio e scaricato la versione UK (messa sui USB), ora non mi resta che attendere la tv sperando che arrivi sul bancale, il corriere è un corriere specializzato in consegne di questo tipo e non espresso, vi aggiorno con foto anche dell'imballo e di come mi arriva.

Per l'HDR è certo che ci sia e lo supporti tant'è che il customer care mi aveva risposto così quando gli chiesi se ne era provvisto:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla sua comunicazione la informo che i modelli di TV LG che prevedono la funzione HDR risultano essere i seguenti:
    HDR OLED: EG920V - EF950V (Flat) - EG960V
    Per quanto riguarda le porte HDMI le confermo che risultano essere 3 e di tipo 2.0
    Rimango sempre a Sua completa disposizione per ogni ulteriore richiesta di informaizone e assistenza.

Nel menù hai una funzione per attivare l'HDR sulle porte HDMI, ma non si china HDR, ora non ricordo la voce, appena torna la corrente te lo dico.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno di creare nessun a macro, bisogna scegliere come modello di tv LG "55ec930T" (ma basta scegliere anche solo la marca della tv), dopodichè si seleziona "Service Remote"

http://mwitaly.altervista.org/wp-con...4-1024x640.jpg

ed ecco i tre tasti del menu di Servizio (a seconda di quello..........[CUT]
    ok grazie, ho visto per LG c'è proprio service remote come telecomando invece per samsung stranamente c'è solo "most models compatible" ed è telecom. normale.

Per il reset delle ore non è una bella roba. Prevedo tanti OLED venduti coi "km" scalati...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Nel menù hai una funzione per attivare l'HDR sulle porte HDMI, ma non si china HDR, ora non ricordo la voce, appena torna la corrente te lo dico.

Una domanda ai possessori perchè non mi è ancora chiara sta cosa...
    Ma su Netflix il 65ef950 è abilitato al 4k e hdr?? Perchè nella lista delle tv abilitate non c'è..

perfetto, grazie!

Nel mentre metto questo link per chi fosse interessato ad accedere ai contenuti 4K che il canale Rai trasmetterà durante gli europei dalle prossime fasi del torneo, che dovrebbe poi continuare anche per le olimpiadi e da fine 2016/inizio2017 dovrebbe trasmettere regolarmente in 4k.

http://www.lgblog.it/2016/06/vedere-...lg/#more-17065

il televisore è già certificato tivùsat come tutti gli altri tv ultra HD di Lg prodotti nel 2016, basterà collegare il coassiale della parabola (orientata su Eutelsat come per sky, per chi ha sky dovrà dotarsi di uno sdoppiatore o switch o tirare un altro cavo dalla parabola) e procurarsi una smart card tivusatHD GOLD e l'apposita cam (generalmente venduta insieme alla smart card) ed inserirla nell'apposito slot nel retro del tv, fatto questo dovrà attivarla via internet dal sito tivusat o chiamando il call center dedicato

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori perchè non mi è ancora chiara sta cosa...
    Ma su Netflix il 65ef950 è abilitato al 4k e hdr?? Perchè nella lista delle tv abilitate non c'è..
    Dov'è la lista?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 54 di 78 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •