Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13243685_10206369873341371_2971604222331406014_o.j pg
    [URL="https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/q81/p280x280/13322077_10206369873381372_8814224038254416458_n.j pg?oh=83..........[CUT]
    Credo che la foto amplifichi il problema; così fosse, non è che il mio 910 sia molto diverso...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

la ho scattata ovviamente al buio senza flash,e il massimo che posso fare cmq ,ho tenuto la luminosità a 65

ok niente da fare non ne vogliono sapere ne di mandarmi un tecnico o tantomeno di sostituirmi la tv perchè "rientra negli standard di lg"

Vergognoso, è inguardabile!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Cosa molto grave (a parte che hai uppato le foto su "scontent" ) che se ne freghino. La foto del near black non e' cosi' schifosa, la seconda non ho capito bene cosa sia tutto quel grigiume. Spero tu l'abbia modificato per esasperare i difetti.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

hahaah simpatico sono a un passo da effettuare il recesso , mi basterebbe qualcuno che mi convinca che sto messo bene rispetto agli altri nel forum

il gioco è outlast per ps4 un gioco horror molto buio

@Ryo
    Ho espresso la mia nell'altra discussione .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Secondo me per un TV di questo prezzo è DECISAMENTE schifosa.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

che maledetti..inoltre sono anche incompetenti,poco fà mi hanno telefonato perché avevo mandato una mail per chiedere informazioni riguardo a netflix e il supporto hdr,da quanto dicono loro la tv non ha nemmeno tale funzione,alchè gli ho detto in primis di farsi una ricerca in internet secondo che io potevo visionare dal mio televisore tali contenuti tranquillamente con tanto di messaggio del televisore hdr attivato..ed è caduto dal pero..ad ogni modo lg ha pensato bene di omettere dalle specifiche tecniche sui siti di proprieta,italiano,inglese americano ecc ecc..che la tv supporta hdr10 mossa astuta per il futuro nel caso non avessero voglia di dare il supporto alle app,potendo dire che nelle specifiche ufficiail il supporto hdr non è menzionato..quando la realtà dei fatti è che è presente alle varie fiere tecnologiche ces/ifa ecc ecc se ne sono vantati..ad ogni modo spero chesupportino costantemente questo modello con i vari aggiornamenti anche perché io il tv l'ho preso appunto perché ha hdr e pensavo di prendermi un lettore bluray ultra hd 4k al più presto.

se l'oled fallira', fallira' anche per la pignoleria media degli utenti che lo acquistano

mi chiedo quale sia globalmente la percentuale di richieste di sostituzione

p.s.: ovviamente per carita sono d'accordo che una tv cosi costosa debba essere praticamente perfetta
    Ultima modifica di Winstar; 27-05-2016 alle 13:57
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

comunque il tuo pannello non è così messo male,ne ho visti di molto peggio,il problema principale sono le fastidiose bande verticali proprio al centro,ma come uniformità non è affatto male,io ad esempio il problema lo ho un pò sul lato destro ma la parte centrale è più pulita.Ad ogni modo ripeto che non esiste un pannello unoforme e non credete che sulla nuova gamma 2016 la situazione dell'uniformità sia tanto diversa.

sono proprio al centro (2 per l'esattezza) , se almeno avessi un modo per risolvere io il problema , non so con qualche tipo di rodaggio specifico ( ho visto su youtube un video completamente blu che va tenuto per 1 ora fisso sullo schermo, il quale dovrebbe aiutare molto) sicuramente terrei il tv.Mi piace davvero molto ma l'occhio cade sempre li (e ripeto io manco ci faccio caso a queste cose di solito)

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    se l'oled fallira', fallira' anche per la pignoleria media degli utenti che lo acquistano

mi chiedo quale sia globalmente la percentuale di richieste di sostituzione

p.s.: ovviamente per carita sono d'accordo che una tv cosi costosa debba essere praticamente perfetta
    Beh, ci mancherebbe che non siano pignoli.
    Per chi non ha neanche idea di cosa sia il near black ci sono centinaia di modelli LCD ad un terzo del prezzo...
    Fate come volete, ma io questo mondo oled ancora lo vedo molto molto traballante...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Con questi problemi non riconosciuti poi non si aiutano certo.

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    sono proprio al centro (2 per l'esattezza) , se almeno avessi un modo per risolvere io il problema , non so con qualche tipo di rodaggio specifico ( ho visto su youtube un video completamente blu che va tenuto per 1 ora fisso sullo schermo, il quale dovrebbe aiutare molto) sicuramente terrei il tv.Mi piace davvero molto ma l'occhio cade sempre li (..........[CUT]
    non esistono schermate o rodaggi miracolosi,se il problema è netto rimane..l'unica cosa che fà il pannello è il ciclo di compensazione e anche li in realtà non sai mai esattamente quando viene fatto..non ci voleva molto a mettere un opzione per farlo partire manualmente..poi per vedere a quanti cicli di compensazione è bisogna per forza entrare nel menù service e anche li non è che sia un operazione così immediata oltre al fatto che se per sbaglio si vanno a toccare dei parametri si rischia di "impallare" la tv..comunque prova a monitorare la situazione e vedi se con l'aumentare delle ore di utilizzo la situazione migliora,altrimenti prova a continuare a richiedere assistenza che non tutti gli operatori hanno la stessa rigidità.

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •