|
|
Risultati da 691 a 705 di 1700
Discussione: Sony HW50 (e altri): anomalie e misure
-
20-06-2016, 09:11 #691
@Simy ... ne abbiamo abbondantemente già discusso su come impostare la macchina per fare le misure... non è che potresti fare lo sforzo di andare in dietro nella discussione e leggere?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
20-06-2016, 09:15 #692
ok, vedo di rintracciare la pagina giusta.
Grazie lo stesso.
Perchè zio Arvi non mette in prima pagine anche i settings di partenza per le misurazioni? Sarebbe una buona cosa.Ultima modifica di Simy0607; 20-06-2016 alle 09:17
TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
20-06-2016, 10:46 #693
Bannato
secondo me l'utente passato al jvc liberandosi del suo sony ha fatto piu che bene. almeno ora ha un prodotto sicuramente funzionante, lo spero almeno, e non deve più avere l'ansia per quello che possedeva prima.
diciamo che gli è andata di lusso? probabilmente si dato che poteva avere il famoso lampadario, e sottolineo poteva, ma è riuscito a cambiarlo con qualcos'altro mettendoci ovviamente dei bei soldini sopra.
domanda:
secondo voi quanto valgono i sony 50 ora come ora rispetto a 2mesi fa? sul mercatino o in permuta? sarebbe interessante saperlo, no?
lo chiedo a solo titolo informativo da totale ignorante ( nel termine esatto da vocabolario ) in materia.Ultima modifica di macintown; 20-06-2016 alle 10:54
-
20-06-2016, 10:56 #694
Scusate, ma negli unici due interventi sulla discussione "ufficiale" del problema, dove Emidio raccoglie tutte le info ad uso e consumo dei possessori dei prodotti Sony (e di chi volesse acquistarne uno), sia Lupo che Joseph NON avete indicato il rivenditore dove avete acquistato il prodotto.
Addirittura per non incappare in ligiti/querele.
Non si sembra un atteggiamento propositivo. Non sono conscio delle dinamiche che si sviluppano nel "sottobosco", ma addirittura essere querelati perché si conferma di aver preso un proiettore qui piuttosto che li ..... mi sembra un filo un paradosso.
Forse mi sto facendo gli affari vostri e non ne ho titolo/motivo, ma leggendo due su due questa ommissione .... non mi è "piaciuto".
Scusate ancora."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-06-2016, 11:12 #695
Bannato
@ alberto
è questo il mondo in cui viviamo oggi ... basta dire a è si incorre in queste cose. cmq nemmeno gli altri possessori hanno detto dove lo hanno preso , forse , è solo un ipotesi campata in aria senza pretesa di essere vera, per la stessa "paura" di incorrere in sanzioni?
ti pare cosi strano?
-
20-06-2016, 11:13 #696
@alberto
prendo atto che non ti sia piaciuto ma probabilmente ti sei perso che ho indicato espressamente almeno un paio di volte che ho un forte dubbio che mi sia stato venduto un proiettore come nuovo quando, invece, ho riscontrato, solo più tardi quando ho imparato come fare, che nuovo non lo era affatto visto che il contatore lampada (quello non resettabile) portava valore 50 ore
ora perdonami ma di combattere anche contro un ipotetico dealer che, per ragioni sue, la prendesse storta e volesse fare il fenomeno non ne ho nessuna voglia, non dico che ho certezza che possa accadere ma non ho nessunissimo desiderio di verificarlo
come ho scritto il nome è perfettamente noto sia a Emidio che a Sony
mi pare di averci già messo molto di mio (ad oggi circa 1400 euro di mancata vendita + tutto il tempo e le arrabbiature)... non credi?
ma poi scusa.. ma che te lo dico a fare? hai un momento di vuoto di memoria? ... che devo pensare di sta boutade?Ultima modifica di lupoal; 20-06-2016 alle 11:15
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
20-06-2016, 11:18 #697
@albertopilot
Aggiunto
Semplice dimenticanza, massima stima per il professionista che me l'ha venduto.Ultima modifica di josephdan; 20-06-2016 alle 11:37
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
20-06-2016, 11:20 #698
Lupo, stai sereno
Mi ricordo quello che hai scritto, in differenti sedi, non ho ancora bisogno di una cura di fosforo. Fra non molto, ma oggi come oggi no
Ho solo fatto notare che mi è sembrato per lo meno strano che 2 su 2 abbiate adottato lo stesso metodo.
Posso dirlo o mi devo censurare perché mi quereli tu ?
A cosa giochiamo, ad incularella ?
Dai, scherzi a parte, se il mio intervento non è stato opportuno, ignoralo ed ignorarelo.
Evidentemente non lo dovevo postare.
Quite easy"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-06-2016, 11:21 #699
Bannato
@ lupoal
ma sicuro che ti hanno venduto per nuovo il vpr ed invece aveva 50 ore? sicuro sicuro?
-
20-06-2016, 12:53 #700possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
20-06-2016, 13:06 #701
Sospeso
-
20-06-2016, 13:08 #702
C'è da prendere atto che risulta difficile giocare allo scoperto e pulito in situazioni simili ...
A volte si passa per scemi ad affermare questo, ma poi ...Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
20-06-2016, 13:25 #703
Bannato
-
20-06-2016, 13:30 #704
Salve a tutti.
Contrariamente, a come ipotizzato da alcuni, sono vivoe, purtroppo, non sono in ferie
Solamente che, per impegni di lavoro e personali, in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al forum.
Mi scuso con tutti se la mia presenza sarà saltuaria,... ma vedo che ve la cavate benissimo da soli.
Come da richiesta di Marsell ho riportato in prima pagina il link al foglio excel con la statistica dei proiettori presenti sul forum, forse in ritardo visto che da Emidio è stata aperta l'altra discussione.
In ogni caso non ho avuto il tempo di effettuare una taratura seria del mio proiettore, ma da quello che ho potuto vedere la visione corrisponde a quanto riportato dalle misure e quindi per ora va bene così: ho visto The Revenant e la tridimensionalità dell'immagine era ottima.
Confermo che se ci fossero ulteriori novità sareste i primi a saperle.
Intanto un caloroso saluto a tutti.
P.S. E' evidente che alcuni dati del proiettore, pur comunicati ovviamente all'amministratore, non li ho resi pubblici, perciò per cortesia non chiedetemeli.ZioArvi
20-06-2016, 13:36 #705
Sospeso