Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 140 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2094

ok grazie proverò

consigli di come si programma il telecomando per la tv..

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    consigli di come si programma il telecomando per la tv..
    Trovato,mi rispondo da solo..
    per chi puo servire su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=bqmbxShWzj0

Ciao, ho installato il firmware custom, con preinstallato Kodi ed il wrapper, però se provo a lanciare Kodi, mi appare un messaggio: "cannot download obb" naturalmente sono connesso ad internet e navigo. Idee ??? Grazie

devi rimuovere completamente kodi e rifare un download/reinstallazione pulita, almeno con il firmware std è così
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Quale telecomando tipo tastatura tutto in uno adatto all'himedia?..possibile la stessa grandezza
    Ultima modifica di andys33; 15-06-2016 alle 10:27

Un po' che manco. Io ho preso una tastierina wireless ed è ottima. 15 € su noti siti.
    PS vo risulta che il player sia un po' debole di reni, nel senso che la porta hdmi "spinge" poco? Il mysky hd sopravvive a splitter ecc senza problemi, lui anche a 1080i sfarfalla.....

io l'ho inserito in una catena non tanto complessa ma cumunque lunga dove oltre ad un HDMI switch c'è anche un mini processore (IN / OUT) ed una cuffia wireless con base HDMI IN/OUT per cui di fatto 3 passaggi e non fa una grinza.
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

io ho una decina di metri di cavo di mezzo. Cavo diretto va a 1080i, 60p ombre blu. Con lo switch idem anche a 1080i. Magari è sorda pure la tv. dimmi di più sul processore, mi incuriosisce.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    devi rimuovere completamente kodi e rifare un download/reinstallazione pulita, almeno con il firmware std è così
    Cioè, vado sul play store, cerco Kodi e seleziono "disinstalla" ? Mi avvisa che l'applicazione non è stata installata dal market... O c'è un altro modo per disinstallare le app completamente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da emix2011 Visualizza messaggio
    io ho una decina di metri di cavo di mezzo. Cavo diretto va a 1080i, 60p ombre blu. Con lo switch idem anche a 1080i. Magari è sorda pure la tv. dimmi di più sul processore, mi incuriosisce.
    proverei con un cavo più corto se possibile, tipo 5 metri giusto per scaramanzia.
    Ho preso un DVDO mini Iscan, una vera bomba ad un prezzo assolutamente accessibile

Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Cioè, vado sul play store, cerco Kodi e seleziono "disinstalla" ? Mi avvisa che l'applicazione non è stata installata dal market... O c'è un altro modo per disinstallare le app completamente? Grazie
    si mi pare di aver fatto esattamente così: a parte l'avviso (che avevo anche io) non te la fa disintstallare ?
    Non vorrei ci fossero differenze con il firmware custom, ma non penso

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    si mi pare di aver fatto esattamente così: a parte l'avviso (che avevo anche io) non te la fa disintstallare ?
    Non vorrei ci fossero differenze con il firmware custom, ma non penso

Mi sono fermato dopo l'avviso, non sapevo se esisteva un altro modo per fara una installazione "pulita".
    P.S. Il firmware è quello ufficiale Futeko del 23/05/2016 Ma perchè viene rilasciato un firmware con il Kodi preinstallato, e poi uno deve toglierlo e rimetterlo a mano? Curiosità mia...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Mi sono fermato dopo l'avviso, non sapevo se esisteva un altro modo per fara una installazione "pulita".
    P.S. Il firmware è quello ufficiale Futeko del 23/05/2016 Ma perchè viene rilasciato un firmware con il Kodi preinstallato, e poi uno deve toglierlo e rimetterlo a mano? Curiosità mia...
    Grazie
    basta che lanci 2 kodi ,la seconda non c'è più il messaggio "cannot download obb". è stato coretto nel prossimo firmware 1.0.4.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    basta che lanci 2 kodi ,la seconda non c'è più il messaggio "cannot download obb". è stato coretto nel prossimo firmware 1.0.4.

Cioè, mentre ho la finestra di errore aperta"cannot download obb" cliccko nuovamente sull'icona di Kodi? Perchè iKodi avrò provato a lanciarlo 20 volte, non due, ma è sempre la stessa cosa....

Pagina 21 di 140 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •