Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 116 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1738
  1. #181
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128

    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ad esempio gli stockisti fanno un imballaggio doppio perfetto.
    Sono molto piu tranquillo a farmelo spedire da loro piuttosto che a portarmelo a casa io..:P
    E se ti arriva un pannello con clouding esagerato o altri problemi e vuoi fartelo cambiare ? In passato a me è successo riportato in negozio e sostituito. Io compro tutto online ma x la tv sono dubbioso x questo, rispedire una tv la vedo dura. Per ora aspetto offerte con ritiro in negozio...
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  2. #182
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    184
    ...e come mi è già capitato..... in negozio fisico verifico che il TV in esposizione è stato esposto da pochi giorni, è privo di graffi o danni, non presenta problematiche di visualizzazione e pixel (visto che lo vedo acceso e posso procedere al momento con le regolazioni, togliendo anche la modalità negozio)..io acquisto direttamente quello esposto..

  3. #183
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Auguro a chi ordina online queste TV buona fortuna, perchè dopo aver vissuto la fatica nel disinballarli e montarli a causa dell'ESTREMA delicatezza del sottilissimo pannello, io non so davvero con che coraggio ce li si possa far spedire. Perfino negli unieuro evitano possibilmente di trasferire i singoli pezzi da shop a shop per paura che li scass..........[CUT]
    perchè secondo te dentro l'unieuro come ci arrivano dalla Korea/Cina le tv ? teletrasporto ?
    TV: Samsung UE55KS8000 Audio: Bose Cinemate 15 NAS: QNap 453 Pro 12TB

  4. #184
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    97
    Intanto stanno iniziando a circolare le prime foto relative alla visione sul KS9500 (KS9800 per gli USA).
    I neri sono impressionanti. Potrebbe sembrare benissimo un OLED.

  5. #185
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1.234
    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    E se ti arriva un pannello con clouding esagerato o altri problemi e vuoi fartelo cambiare ? In passato a me è successo riportato in negozio e sostituito. Io compro tutto online ma x la tv sono dubbioso x questo, rispedire una tv la vedo dura. Per ora aspetto offerte con ritiro in negozio...


    Mah... Che ti sostituiscano in negozio una TV per un difetto non fisico mi sembra mooolto strano...
    Comunque beati voi che avete tutti dei camion per portare un 65 pollici..
    Che, come diceva un altro utente qui sotto, nel negozio in qualche modo ci è arrivato non è che si materializza li..

  6. #186
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    220
    Salve ho da poco acquistato una TV 55ks7000 ho eseguito l'aggiornamento è mi da come numero software la versione 1103 però vedo che sul sito della Samsung la nuova versione disponibile è 1005.7 come mai ?

  7. #187
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Il mio TV 64" fu preso online... spedito con corriere non ricordo quale ma era su un grosso camion, scatolone ben ancorato su un bancale; il negozio dove l'ho preso è on-line da 15anni e di certo non si va a sputtanare con trasporti rovinosi... oltretutto pagai anche abbastanza la spedizione ma nonostante tutto lo pagai nettamente meno del negozio. Inevitabile però il brivido della prima accensione.
    La tentazione di prendere un 65KS8000 è alta...
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  8. #188
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    524
    Indipendentemente da dove lo comprerei, me lo farei portare a casa. Gia' ricordo la fatica quando 9 anni fa portai in casa io il 37 pollici plasma. Ricordo anche la fatica nell'infilarlo nel supporto temendo cadesse. Il setup, la connessione ai vari cavi preferisco farla io con calma, sono geloso del mio impianto AV hifi, ma quando lo comprero', mi farebbe comodo che me lo portassero in casa, mi aiutassero a toglierlo dall'imballo e a sistemarlo sul mobile (alto 80 centimetri) dopo aver fissato la base. Il corriere degli Stockisti (pagando ovviamente) e' disposto a fare anche consegna in casa e montaggio meccanico?

  9. #189
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Indipendentemente da dove lo comprerei, me lo farei portare a casa. Gia' ricordo la fatica quando 9 anni fa portai in casa io il 37 pollici plasma. Ricordo anche la fatica nell'infilarlo nel supporto temendo cadesse. Il setup, la connessione ai vari cavi preferisco farla io con calma, sono geloso del mio impianto AV hifi, ma quando lo comprero', mi..........[CUT]
    giusto per fare l'esempio che hai citato...stockisti si affida ai corrieri generici (Bartolini se non sbaglio), quindi la vedo dura......un negozio fisico si affida al proprio trasporto e ai propri dipendenti/tecnici che sicuramente svolgono il servizio di installazione/posizionamento (se lo richiedi in fase di acquisto del tv)...alle volte il costo è tutto compreso....

  10. #190
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    sulla sponda del Chienti
    Messaggi
    659
    Ci sono dei negozi online che consegnano tramite corriere tecnico,(Ceva) praticamente con meno di 100 euro ti consegnano il tv su appuntamento direttamente al piano e te lo installano.

    Io credo che il 65ks8000 lo prendero cosi; a meno di promozioni con molti buoni da parte di qualche negozio fisico, mi farebbero comodo dovendo comperare un po' di cosette per la mia nuova casa
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

  11. #191
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    138
    ancora nessuna notizia sull'uscita o prezzo del KS8000 da 78 pollici?

  12. #192
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.086
    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Che, come diceva un altro utente qui sotto, nel negozio in qualche modo ci è arrivato non è che si materializza li..
    Citazione Originariamente scritto da Ludus7 Visualizza messaggio
    perchè secondo te dentro l'unieuro come ci arrivano dalla Korea/Cina le tv ? teletrasporto ?
    E' inutile che fai del sarcasmo gratuito nei miei confronti solo perchè ho intaccato le tue certezze...io ho solo esposto la mia opinione.

    Per completezza, non secondo me ma secondo chi all'unieuro ci lavora, i televisori arrivano su bancali perchè sono spedizioni cumulative, quindi ben più protetti. Figurarsi per le spedizioni internazionali.

    Ben diverso quindi dal portarti a casa un singolo tv che dovrà passare per tutti gli scarichi/carichi dei vari corrieri, spostandolo "a braccio". Questo ovviamente in attesa che si dotino di teletrasporto...
    Ultima modifica di ShineOn; 16-06-2016 alle 00:17

  13. #193
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Mah... Che ti sostituiscano in negozio una TV per un difetto non fisico mi sembra mooolto strano...
    Comunque beati voi che avete tutti dei camion per portare un 65 pollici..
    Che, come diceva un altro utente qui sotto, nel negozio in qualche modo ci è arrivato non è che si materializza li..
    Negozio fisico hai diritto di recesso entro 7 giorni,anche online penso ma ripeto è dura rispedire indietro una tv, ho mediaworld, euronics e unieuro vicini aspettero' una buona offerta.......
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  14. #194
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    253
    Il diritto di recesso è previsto dalla legge solo per gli acquisti a distanza, dove il consumatore non ha potuto “prendere in mano” il bene, vederlo e considerarne le caratteristiche, mentre se va fisicamente in negozio si presuppone, """salvo diversi accordi""", che l’abbia visto e gli sia piaciuto.

    Ovviamente nel tempo i negozi fisici, temendo la concorrenza dei negozi "online" (vendita a distanza), sono corsi ai ripari accordando agli acquirenti 7 o 10 giorni di ripensamento di solito con cambio merce, buoni spendibili ecc. ecc.
    Quindi è il contrario di quanto dici, negozi online garantiscono recesso per legge (e restituzione dei soldi), negozi fisici fanno qualcosa di simile perchè costretti dalla concorrenza e lo fanno per cortesia commerciale (nessuna tutela ulteriore se non quella dettata dal codice civile).
    Ultima modifica di chigo; 16-06-2016 alle 10:01

  15. #195
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1.234

    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Negozio fisico hai diritto di recesso entro 7 giorni,anche online penso ma ripeto è dura rispedire indietro una tv, ho mediaworld, euronics e unieuro vicini aspettero' una buona offerta.......
    ASSOLUTAMENTE NO.
    Non esiste recesso, nemmeno di 1 ora, se compri in un negozio fisico.
    Rispedire una tv non è per nulla dura. Viene il corriere a casa e te la prende.
    Certo.. Costa sui 70-80 euro, ma quanto compri una cosa che ne costa okltre 2.000 li spendo volentieri 70 euro per aver la possibilità di cambiarla se non mi va.


Pagina 13 di 116 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •