|
|
Risultati da 181 a 195 di 1738
Discussione: Samsung TV SUHD GAMMA 2016
-
15-06-2016, 17:00 #181
E se ti arriva un pannello con clouding esagerato o altri problemi e vuoi fartelo cambiare ? In passato a me è successo riportato in negozio e sostituito. Io compro tutto online ma x la tv sono dubbioso x questo, rispedire una tv la vedo dura. Per ora aspetto offerte con ritiro in negozio...
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
15-06-2016, 17:05 #182
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 184
...e come mi è già capitato..... in negozio fisico verifico che il TV in esposizione è stato esposto da pochi giorni, è privo di graffi o danni, non presenta problematiche di visualizzazione e pixel (visto che lo vedo acceso e posso procedere al momento con le regolazioni, togliendo anche la modalità negozio)..io acquisto direttamente quello esposto..
-
15-06-2016, 17:35 #183
-
15-06-2016, 18:23 #184
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 97
Intanto stanno iniziando a circolare le prime foto relative alla visione sul KS9500 (KS9800 per gli USA).
I neri sono impressionanti. Potrebbe sembrare benissimo un OLED.
-
15-06-2016, 18:33 #185
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 1.234
Mah... Che ti sostituiscano in negozio una TV per un difetto non fisico mi sembra mooolto strano...
Comunque beati voi che avete tutti dei camion per portare un 65 pollici..
Che, come diceva un altro utente qui sotto, nel negozio in qualche modo ci è arrivato non è che si materializza li..
-
15-06-2016, 18:44 #186
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2016
- Messaggi
- 220
Salve ho da poco acquistato una TV 55ks7000 ho eseguito l'aggiornamento è mi da come numero software la versione 1103 però vedo che sul sito della Samsung la nuova versione disponibile è 1005.7 come mai ?
-
15-06-2016, 19:09 #187
Il mio TV 64" fu preso online... spedito con corriere non ricordo quale ma era su un grosso camion, scatolone ben ancorato su un bancale; il negozio dove l'ho preso è on-line da 15anni e di certo non si va a sputtanare con trasporti rovinosi... oltretutto pagai anche abbastanza la spedizione ma nonostante tutto lo pagai nettamente meno del negozio. Inevitabile però il brivido della prima accensione.
La tentazione di prendere un 65KS8000 è alta...TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
Mediacenter: Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |
-
15-06-2016, 19:46 #188
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Lombardia
- Messaggi
- 524
Indipendentemente da dove lo comprerei, me lo farei portare a casa. Gia' ricordo la fatica quando 9 anni fa portai in casa io il 37 pollici plasma. Ricordo anche la fatica nell'infilarlo nel supporto temendo cadesse. Il setup, la connessione ai vari cavi preferisco farla io con calma, sono geloso del mio impianto AV hifi, ma quando lo comprero', mi farebbe comodo che me lo portassero in casa, mi aiutassero a toglierlo dall'imballo e a sistemarlo sul mobile (alto 80 centimetri) dopo aver fissato la base. Il corriere degli Stockisti (pagando ovviamente) e' disposto a fare anche consegna in casa e montaggio meccanico?
-
15-06-2016, 19:55 #189
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 184
giusto per fare l'esempio che hai citato...stockisti si affida ai corrieri generici (Bartolini se non sbaglio), quindi la vedo dura......un negozio fisico si affida al proprio trasporto e ai propri dipendenti/tecnici che sicuramente svolgono il servizio di installazione/posizionamento (se lo richiedi in fase di acquisto del tv)...alle volte il costo è tutto compreso....
-
15-06-2016, 20:32 #190
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Località
- sulla sponda del Chienti
- Messaggi
- 659
Ci sono dei negozi online che consegnano tramite corriere tecnico,(Ceva) praticamente con meno di 100 euro ti consegnano il tv su appuntamento direttamente al piano e te lo installano.
Io credo che il 65ks8000 lo prendero cosi; a meno di promozioni con molti buoni da parte di qualche negozio fisico, mi farebbero comodo dovendo comperare un po' di cosette per la mia nuova casaToshiba 46YL863Samsung 65 KS8000
-
15-06-2016, 21:11 #191
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 138
ancora nessuna notizia sull'uscita o prezzo del KS8000 da 78 pollici?
-
16-06-2016, 00:16 #192
E' inutile che fai del sarcasmo gratuito nei miei confronti solo perchè ho intaccato le tue certezze...io ho solo esposto la mia opinione.
Per completezza, non secondo me ma secondo chi all'unieuro ci lavora, i televisori arrivano su bancali perchè sono spedizioni cumulative, quindi ben più protetti. Figurarsi per le spedizioni internazionali.
Ben diverso quindi dal portarti a casa un singolo tv che dovrà passare per tutti gli scarichi/carichi dei vari corrieri, spostandolo "a braccio". Questo ovviamente in attesa che si dotino di teletrasporto...Ultima modifica di ShineOn; 16-06-2016 alle 00:17
-
16-06-2016, 08:07 #193Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
16-06-2016, 09:18 #194
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2015
- Messaggi
- 253
Il diritto di recesso è previsto dalla legge solo per gli acquisti a distanza, dove il consumatore non ha potuto “prendere in mano” il bene, vederlo e considerarne le caratteristiche, mentre se va fisicamente in negozio si presuppone, """salvo diversi accordi""", che l’abbia visto e gli sia piaciuto.
Ovviamente nel tempo i negozi fisici, temendo la concorrenza dei negozi "online" (vendita a distanza), sono corsi ai ripari accordando agli acquirenti 7 o 10 giorni di ripensamento di solito con cambio merce, buoni spendibili ecc. ecc.
Quindi è il contrario di quanto dici, negozi online garantiscono recesso per legge (e restituzione dei soldi), negozi fisici fanno qualcosa di simile perchè costretti dalla concorrenza e lo fanno per cortesia commerciale (nessuna tutela ulteriore se non quella dettata dal codice civile).Ultima modifica di chigo; 16-06-2016 alle 10:01
-
16-06-2016, 12:03 #195
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 1.234
ASSOLUTAMENTE NO.
Non esiste recesso, nemmeno di 1 ora, se compri in un negozio fisico.
Rispedire una tv non è per nulla dura. Viene il corriere a casa e te la prende.
Certo.. Costa sui 70-80 euro, ma quanto compri una cosa che ne costa okltre 2.000 li spendo volentieri 70 euro per aver la possibilità di cambiarla se non mi va.