Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 116 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1738

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    ..io a queste compatibilità future ci credo poco...basti vedere con il hu8500 che ho acquistato solamente nel 2014 e che dicevano che bastava sostituire l'evolution kit per avere una tv sempre aggiornata....in questi giorni ho chiesto se potevo sostituire il mio one-connect con quello del modello KS o similari e le risposta è stata: ci dispiace ma ..........[CUT]
    Che io sappia sul tuo tv puoi mettere l'UHD Evolution Kit 2015 (SEK-3500).
    La versione 2016 non esiste in quanto per questo anno è stato sospeso. Penso perchè le uniche differenze tra le serie del 2015 e quelle del 2016 sono a livello di pannello dove l'evolution kit ovviamente non può fare nulla. A livello software invece ci sarà un aggiornamento.

...a scanso di equivoci posso dire che sono stracontento del mio HU8500 55" curvo.....ma anche a detta degli addetti al settore e dei pareri sui vari forum con la serie KS 9000 la samsung ha fatto davvero un salto di qualità.....differenza che non si era tutto sommato vista con la serie J......

E il pan dx900 non lo cita nessuno? Siamo ben sopra il ks

Citazione Originariamente scritto da nobunaga Visualizza messaggio
    E il pan dx900 non lo cita nessuno? Siamo ben sopra il ks

Non lo cita nessuno per il semplice fatto che si trova online solo su Online Store e a 4200 euro.
    Capisci bene che a quel prezzo è una follia pura. Il 65Ks9000 che sicuramente è inferiore come pannello essendo edge led e non full led , ma che è comuqnue un grande passo avanti rispetto agli edge del 2015 secondo tutte le recesnioni, si trova a 1500 euro in meno. Quindi il Pana ad oggi è completamente fuori mercato (alora prendo il 65ef950 a 4500 senza nemmeno pensarci..)

Tra l'altro fino a domenica su expert italia si potevano prendere alcuni modelli KS con il 22% di sconto.
    Ora questa offerta è terminata e al momento solo gli stockisti hanno una buona offerta con prezzi di partenza già bassi. 10% di sconto per le nuove registrazioni su paypal, chi ha un vecchio account si attacca.
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    Tra l'altro fino a domenica su expert italia si potevano prendere alcuni modelli KS con il 22% di sconto.
    Ora questa offerta è terminata e al momento solo gli stockisti hanno una buona offerta con prezzi di partenza già bassi. 10% di sconto per le nuove registrazioni su paypal, chi ha un vecchio account si attacca.

Non è copsi Plasmite.
    Anchecon un vecchio account Paypal lo sconto è valido (ho preso cosi il mio 910)
    In questo momento (oltre il solito 910 a 1390 euro scontato) l'offerta migliore è il 65ks7500 a 1908 euro scontato.
    Per me un'offerta davvero buona per chi deve prendere un 65

Io purtroppo non riesco a decidermi fino a che non vedo il KS9500!!
    Di Panasonic non ho visto recensioni super entusiastiche. Su flatspanelhd ha preso 76%.
    Poi non mi piace proprio Firefox OS.

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Non lo cita nessuno per il semplice fatto che si trova online solo su Online Store e a 4200 euro.
    Capisci bene che a quel prezzo è una follia pura. Il 65Ks9000 che sicuramente è inferiore come pannello essendo edge led e non full led , ma che è comuqnue un grande passo avanti rispetto agli edge del 2015 secondo tutte le recesnioni, si trova a 1500 ..........[CUT]
    Qui commetti un errore, il Panasonic 65DX900 va paragonato al 65KS9500 essendo entrambi full led e non al 65KS9000 che è un edge led, è ovvio che il Pana costi molto di più.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Qui commetti un errore, il Panasonic 65DX900 va paragonato al 65KS9500 essendo entrambi full led e non al 65KS9000 che è un edge led, è ovvio che il Pana costi molto di più.
    Lo sai che la penso come te sul FALD meglio del EDGE in assoluto.
    Pero in effetti andandomi a leggere tutte le recensioni in rete, abbattendo un po i miei pregiudizi sugli Edge, devo ammettere che i risultati ottenuti dagli edge della serie KS (già a partire dalla serie 7) sono sbalorditivi e inaspettati, almeno per me.
    Ad esempio, quasi tutti i recensori sono concordi nel giudicare la visione dei film migliore sul ks9000 piuttosti che sul js9500.
    Questo ha stupito anche me e parecchio.
    Ma se lo dice un recensore posso pensare sia di parte, se lo dicono il 90% comincio a credere sia vero..
    Cosi come il fatto che per la visione dello sport i ks sia eccezionali. Lo dicono anche questo la maggioranza dei recensori.

Detto cio io rimango convinto della superiorità totale della tecnologia Oled rispetto al FALD e del FALD rispetto al EDGE.
    Pero evidentemente Samsung è riuscita con qualche accorgimento a tirare gli Edge oltre il limite massimo che avremmo potuto immaginare.

Per questo secondo me 1500 euro in piu per il dx900 sono davvero troppi

Ad esempio Rtings

Ks 9000 (americano nostro 8000) http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks9000

Js9500 http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js9500

Soprattutto è il voto al cinema che mi ha fatto specie
    Ultima modifica di steckk; 14-06-2016 alle 15:10

Detestando il curvo a me rimane quello che da noi é il ks8000 e non ho seguito i codici regionali ( ks8000 nostro non é il ks 9000 o si?) Equivale al ks9000 come pannello? Io lo vedo a 3200 circa quindi non a 1500 euro meno del 900 e tra l altro fino a non molto tempo il dx900 si trovava su 3700. Quindi non sono convinto. Aspetto di capire se torneranno o da noi han gettato la spugna

Citazione Originariamente scritto da nobunaga Visualizza messaggio
    Detestando il curvo a me rimane quello che da noi é il ks8000 e non ho seguito i codici regionali ( ks8000 nostro non é il ks 9000 o si?) Equivale al ks9000 come pannello? Io lo vedo a 3200 circa quindi non a 1500 euro meno del 900 e tra l altro fino a non molto tempo il dx900 si trovava su 3700. Quindi non sono convinto. Aspetto di capire se torne..........[CUT]

Il 65ks8000 si trova online a 2640 euro mentre il 65ks9000 a 2780.
    A parte che uno è Flat e l'altro curvo non ho ancora ben capito quali sono le differenze tra i due pannelli, ma comunque minime.
    Il Pana al massimo l'ho visto a 3799 (quindi 3800). e Ora non c'è piu.
    Secondo me davvero troppo differenza. (ripeto se c'era uno che andava contro gli edge ero io, ma non sono un fan boy che non sa cambiare le proprie idee)

Mi indichi in Mp dove trovo quei prezzi?

l'unica differenza che ho trovato fra ks9000 e ks8000 e la presenza sul primo di un algoritmo che da piu' profondita' quasi un 3D
    questo algoritmo è presente solo sui modelli curvi , infatti anche il modello di fascia piu bassa ks7500 lo ha
    i recensori dicono che si nota in particolare sui film.

booh magari a qualcuno non piacera' e lo considerera' un ulteriore diavoleria elettronica portatore di artefatti
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    l'unica differenza che ho trovato fra ks9000 e ks8000 e la presenza sul primo di un algoritmo che da piu' profondita' quasi un 3D
    questo algoritmo è presente solo sui modelli curvi , infatti anche il modello di fascia piu bassa ks7500 lo ha
    i recensori dicono che si nota in particolare sui film.

booh magari a qualcuno non piacera' e lo consid..........[CUT]

Mi sono un po informato.
    Infatti è l'auto deph enhancer.
    Che è quello che dici tu. In realtà visivamente non so cosa cambi.
    Leggendo bene le specifiche e le recensioni in realtà mi pare di aver capito che anche i modelli della serie 7 non siano molto lontani.
    I principali sono il doppio tuner (che indubbiamente potrebbe essere utile a chi ne puo far uso) e un audio 4.1 decisamente piu performante rispetto al 2.1 del 7000/7500
    Pero dal punto di vista del pannello sono davvero molto simili a parte le diciture "supreme" nel dimming che mi sa tanto di marketing piuttosto che di differenza tangibile e un Pqi di 2100 contro i 2300 del ks8000 e i 2400 del ks 9000 (secdondo me davvero dettagli..)

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ad esempio Rtings

Ks 9000 (americano nostro 8000) http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks9000

Js9500 http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js9500

Soprattutto è il voto al cinema che mi ha fatto specie[CUT]
    Provo a fare un'ultimo tentativo riguardo all'attendibilità della recensione citata del JS-9500,non perchè il recensore non sia affidabile,ma per i progressi fatti via FW da samsung su quella TV(modello full led che al momento della recensione definirlo con gestione SW beta è fargli un complimento).
    1) Li riporta un picco luminoso di 720 candele con pattern al 2%,la realta attuale è con pattern al 20%.

2) Al tempo della recensione non era ancora possibile attivare il BFI insieme al resto nel motion plus,cosa che in ambito film migliora la visione di 10 a 1.

3) Al tempo della recensione non era ancora possibile attivare lo smart led in modalità PC,cosa che oggi non solo è possibile,ma lo è con lag migliorato rispetto a prima,quindi si può supporre il miglioramento della gestione delle zone con gli aggiornamenti fatti.

Qui mi fermo anche se ci sarebbe ancora da dire,io il 9500 l'ho praticamente preso al day one(periodo delle varie recensioni),e da allora è praticamente un'altro TV in tutto tranne il 3D,che anche se è migliorato dal quarto FW rilasciato,presenta sempre troppo ghosting incentrato sopratutto nella parte superiore dello schermo,cosa che nei film 21:9 è accettabile grazie alla banda nera superiore,ma in quelli 16:9 per i miei gusti NO.

Pagina 11 di 116 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •