Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 636 123451151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

OLED LG B6 gamma 2016

Per tutti quelli che stanno aspettando questo modello di tv...opinioni :-)

primo video di dimostrazione (olandese) https://www.youtube.com/watch?v=zFysFPnVcTA
    Ultima modifica di Tommy86-; 12-06-2016 alle 12:25

Non sono un grande simpatizzante di lg ma, bisogna essere onesti, le immagini sono da mascella a terra.
    Un po' una bastardata la scelta di non mettere il 3d sulla serie b6, così chi ha bisogno di questa funzionalità deve andare sul curvo o sulla ben più costosa e6.
    Infine mi sarebbe piaciuto che anche lg come samsung adottasse un metodo tipo evolution kit che in questi periodi di continuo cambiamento è una sicurezza in più.
    Cmq qualità del pannello imbattibile. Lo vorrei ora :-)

Per chi come me non ama il 3d, tecnologia tra l altro in via d' estinzione non é un problema😌...più che altro sarei curioso di vedere cm si vedono i canali in sd o un bluray...che non si veda a scie, quadretti ecc...

Con il segnale sd del digitale terrestre non fanno miracoli, anzi. Lo scaler non è buono quanto quello della concorrenza.
    Ma quando gli si da in pasto il materiale giusto non ce n'è per nessuno.
    Io non sono poi così certo che il 3d sparirà. Penso che non abbia sfondato perchè su diagonali modeste e materiale full hd l'effetto non sia poi così immersivo. Vedremo in fututo, ad esempio con la nuova trilogia di Avatar.

Spero abbiano risolto un po il problema dell' interpretazione del segnale sd...anche se tra poco entrerá in vigore l 'hvec...in ogni caso comprarlo mi farebbe gola...in America giá uscito ,costa 3000$

Ma infatti chi se ne frega dell'sd. Basta non guardarlo :-)
    È già disponibile anche in molti paesi d'europa, ma non in italia purtroppo.

Qualcuno lo prende?😁

Ma è già disponibile in Italia? Comunque questa serie è quella che potrebbe essere più interessante della gamma oled 2016...da quanto ho capito il pannello è praticamente lo stesso delle altre gamme tranne per la mancanza del 3d. Ovviamente è una mancanza importante, messa lì quasi apposta per differenziare le varie serie. Per quanto mi riguarda il 3d non mi ha mai convinto, anche se va detto che gli oled 4k avrebbero le carte in regola per mostrare il migliore 3d mai visto....d'altro canto anche l'industria del home entertainment non sembra credere più tanto nel 3d. O meglio...nel modo in cui fino ad ora si è puntato a rendere la tridimensionalità! Credo infatti che grazie a risoluzione 4k, hdr, spazio colore più ampio e nero assoluto (= contrasto infinito) si possa restituire una tridimensionalità di immagine incredibile anche senza l'uso della stereoscopia. Voi che ne dite?

A me il 3d ha sempre fatto sballare la testa, mi veniva nause perfino...quindi per me non sarebbe un problema.
    Ho scritto a lg e la nuova gamma 2016 arriverá in Italia a settembre.
    Un paio di caratteristiche: pannello 10bit hdr, bt2020 hevec...il massimo

Speriamo che nel frattempo diminuiscano i prezzi e risolvano eventuali piccole imperfezioni dei pannelli. Almeno ne sarà valsa la pena di essere un mercato di serie b...

Non credo che le "imperfezioni" delle serie precedenti, ove presenti in qualche misura nella nuova gamma (ma pare si siano molto attenuate), possano essere risolte successivamente via software
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

serie certamente da seguire con interesse. Personalmente, non essendo interessato al 3D, sarebbe la scelta più conveniente anche per un discorso rapporto qualità-prezzo. Attendo conferme sull'effettivo miglioramento rispetto alla serie 2015.

Super interessato anch'io! Sperando in un prezzo decente.

In pratica rispetto alla serie E6 cambia solo la mancanza del 3D?

Se il C6 costa quanto il B6, per me C6 tutta la vita. La curvatura è talmente lieve che si nota solo a TV spenta e per me non giustifica la rinuncia al 3D, che su questi OLED è il miglior 3D mai visto.

www.youtube.com/watch?v=5V2Pl-HWtfI
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Sarei curioso di capire come si comporta sul near-black che è l'unico difetto evidente del mio 920.
    Ultima modifica di calvin72; 16-06-2016 alle 12:54

Pagina 1 di 636 123451151101501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •