Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Smile Consiglio nuova tv max 50 pollici

Buon giorno a tutti,

ultimamente stavo valutando l'acquisto di un nuovo TV budget massimo 650/700euro, dopo varie ricerche ho ristretto la scelta tra questi modelli:

LG Smart TV UHD 4K 49" 49UF7727
    Panasonic Smart TV UHD 4K 49" TX-49DX600E
    LG Smart TV UHD 4K 49" 49UF695V
    Panasonic Smart TV UHD 4K 50" TX-50CX670E

So che gli LG non sono ben visti per via dello schermo IPS, ma in negozio (anche vicino ad altri tv) mi sembravano buoni. Inoltre ho visto che su questo forum è molto elogiato il j6300 della samsung ma non capisco bene il motivo, spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee.

Grazie in anticipo per ogni Vostro consiglio

Anche io sto per compare un 50 pollici, e leggendo il forum ho capito che se la distanza di visione e maggiore di 2 mt non vale la pena acquistare un 4k, non vedresti gli effetti dell'ultra HD. A quel punto meglio concentrarsi su un buon Full HD. Da quello che ho capito il Samsung ha un buon pannello e quindi un'ottima visione anche rispetto ad altri prodotti della stessa marca.Un'altra valida alternativa è il Sony serie 808C ma con un costo più alto.

Citazione Originariamente scritto da Ciro- Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,

ultimamente stavo valutando l'acquisto di un nuovo TV budget massimo 650/700euro, dopo varie ricerche ho ristretto la scelta tra questi modelli:

LG Smart TV UHD 4K 49" 49UF7727
    Panasonic Smart TV UHD 4K 49" TX-49DX600E
    LG Smart TV UHD 4K 49" 49UF695V
    Panasonic Smart TV UHD 4K 50" TX-50CX670E

So c..........[CUT]
    Da Unieur* è in offerta sottocosto a € 699 il Samsung 50JU6800 che penso sia superiore a tutti e quattro i modelli che hai citato.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE50JU6800KXZT

https://mark.reevoo.com/reevoomark/e...437&trkref=REF

.

I panasonic sono,a mio avviso, superiori agli LG.

personalmente sconsiglio il ju6800. Prova a guardare personalmente il cx670/680 di panasonic: buon rapporto qualità prezzo.
    Con 480 euro ti prendi il 48J6300 che è un ottimo fullhd.

poi,ovviamente,molto dipende dai tuoi gusti.però gli LCD di LG sono deludenti....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Dipende se lo vuoi curvo buttati sul sams 6300 sennò vai di sony 808

va bene, penso opterò per il j6300 grazie a tutti

Dove lo trovo il J6300 a 480?

Acquistato a 470 comprese di spedizione.

dove a quel prezzo ?

Citazione Originariamente scritto da Ciro- Visualizza messaggio
    dove a quel prezzo ?
    Exp..t online sconta l'IVA

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •