Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 114 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1700

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    ARROVVE no capisco il tuo atteggiamento, se il Vpr non presenta il problema la verifica con tanto di File da poter allegare potrebbe soltanto aiutarti nella vendita.
    o portare il valore a zero .. io personalmente vorrei sapere ma non tutti siamo uguali.

controllare? e da chi?....ma soprattutto...perché?
    ho fatto intendere qualcosa di sbagliato?
    ho solo fatto notare a macintown che il mio è invendita dal 1 marzo, prima dell'apertura di questo thread.....e il motivo della vendita l'ho spiegato, non è certo legata all'oggetto di questa discussione.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    controllare? e da chi?....ma soprattutto...perché?
    ma come perché? Fai finta di non capire? Hai scritto che potresti venderlo. Se non certifichi che è a posto, non li venderai a nessuno. Paolino si è offerto, ( non so se l'offerta è ancora valida visto il tuo atteggiamento)
    Ultima modifica di JohnTuld; 05-06-2016 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    mi spiace ma il tuo annuncio è di marzo mentre io ho detto nel ultimo mese ...
    ok, capito male io allora, avevo inteso tu non ne vedessi in vendita
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ilcontefb Visualizza messaggio
    PERCHE? Sony non sostituisce i proiettori "difettosi" inviati nel periodo di GARANZIA ?????????
    Sarebbe la cosa forse più semplice. Nuovo di pacca, anziché impelagarsi con la riparazione. Ma t'immagini se poi anche il vpr nuovo ricacciasse lo stesso problema?!

Tuttavia io starei tranquillo. E' stato detto che il problema può interessare circa 1% dei vpr o anche meno, per cui una sfiga simile può accadere con una probabilità di appena lo 0,01%
    Ultima modifica di JohnTuld; 05-06-2016 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio

Tuttavia io starei tranquillo. E' stato detto che il problema può interessare circa 1% dei vpr o anche meno, per cui una sfiga simile può accadere con una probabilità di appena lo 0,01% [CUT]
    sarebbe bello per sony che i casi fossero lo 0,01% .. su 200 casi noti nel mondo avrebbe venduto più del leader di mercato che è epson. sony è molto ma molto più bassa come vendite.

Attento macintown! Non fornire dati di cui non sei certo o non ne conosci la fonte.

Io ho scritto 1% o meno perché qui o nell'altro thread qualcuno ha tirato fuori quel numero, mi sembra Emidio, ma non ne sono certo. Se volete esserne certi, andatevi a scorrere tutte le pagine e lo troverete. Altrimenti se non trovate quella fonte, diffidate del numero (1%) che potrei aver erroneamente riportato. Magari sono molti di meno... Chi lo sa....

Quello che possiamo fare qui per ridurre il "bias" dovuto al fatto che a scrivere sono solo gli scontenti, è invitare i "contenti" a inforcare le loro sonde, misurare i loro vpr sani, e pubblicare.

Me ne viene in mente qualcuno che ci legge di sicuro, suvvia! Hop hop! Attivarsi! che è domenica e pure brutto tempo in mezza Italia
    Ultima modifica di JohnTuld; 05-06-2016 alle 17:09

sono stato molto basso dicendo 200 casi ... gia su hifi-forum.de c'e ne sono oltre 100 conclamati. fatti i conti da solo per il resto del mondo e vedrai che i 200 sono una frazione considerando pure chi non ci fa caso al problema.

chi ha detto 1% o ha dati forniti da sony direttamente o sottovaluta forse il problema o è in malafede visto che non esistono dati certi.

per i contenti non saprei visto che non se ne fatto vivo uno che non fosse arrove ma non ha misurato.

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Sarebbe la cosa forse più semplice. Nuovo di pacca, anziché impelagarsi con la riparazione. Ma t'immagini se poi anche il vpr nuovo ricacciasse lo stesso problema?!

Tuttavia io starei tranquillo. E' stato detto che il problema può interessare circa 1% dei vpr o anche meno, per cui una sfiga simile può accadere con una probabilità di appena lo 0,01% [CUT]
    Non ho capito questo conto matematico... Se interessa l'1% dei vpr ( cosa tutta da verificare...) una sfiga simile ha una probabilita quindi dell 1% ... Cosa centra lo 0,01??

Sony poi secondo me non li ripara per questo motovo... Se e' veramente un difetto delle matrici , anche sostituendole dopo poco si ritornerebbe sempre al solito punto... Secondo me non hanno alternative se non dichiarando pubblicamente un fail totale.. Ma aime credo non lo faranno mai..
    Ultima modifica di ZIKY; 05-06-2016 alle 17:43
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

La probabilità ex-ante che una persona compri un vpr fallato e lo abbia sostituito con un secondo vpr nuovo ed anche'esso fallato è pari a:

1/100 * 1/100 = 1/10000 cioè 0,01%

Questo ammesso che il numero di casi accertati, ovvero 1 su 100 (se ricordo bene), sia una stima "unbiased" e corretta della percentuale di vpr fallati sull'intera "popolazione" di vpr.

A voi decidere se la tale stima è corretta, "unbiased"...... Sulla base di quanto letto (e non letto qui), dubito fortemente....
    Ultima modifica di JohnTuld; 05-06-2016 alle 18:05

Quindi considerato che io ricado nel 0,01 % resto tranquillo?

Perché? Hai beccato due vpr fallati di fila?!

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    allora hai guardato male....
    il mio è in vendita sia qui dentro che su Subito.
    non pensate che lo stia vendendo perchè " difettoso" , ho gia affermato di trovarmi benissimo.
    ho avuto anche 2 o 3 interessati ma alla fine sono stato io a stopparli perchè navigo nell'indecisione totale, infatti non ho più uppato il thread proprio per scar..........[CUT]

Scusa arrove quale DLP vorresti provare? Non credo ce ne siano DLP che si vedano meglio del Sony per cui non farei mai il cambio. Fai come me e prenditi un muletto dlp a led come il PF1500G.
    Io col mio 40ES mi trovo benissimo e al momento (220 ore) non noto nessun difetto. Per ora, e in considerazioni di eventuali problematiche in futuro, me lo godo solo con i film rigorosamente in HD e per tutto il resto c'è l'LG . La Tv da 50" ormai non riuscivo più a guardarla.
    Ultima modifica di Simy0607; 06-06-2016 alle 09:17
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Effettivamente nel mercatino non c'è nessu Sony HW in vendita ma solo i 4k.....strano.
    Paura di dover svendere e perderci molto o cosa?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

ti auguro tu possa trovarti benissimo anche arrivato a 22000 ore e che la tua macchina non presenti mai nessun difetto... però ti faccio notare che secondo quanto fino ad oggi riportato le rogne iniziano a venire al pettine da circa 350-400 ore e che sarebbe bene avere una sonda per averne un riscontro non solo affidato al proprio occhio ... senza voler portar sfig@

.. circa il PF1500G... sei decisamente OT
    Ultima modifica di lupoal; 06-06-2016 alle 09:20
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 27 di 114 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •