Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 318

Discussione: Epson EH-LS10000

Calma calma.....l'ultimo jvc che hai avuto è un HD990 (ossia 5/6 generazioni fa) giusto? Quindi che ne sai dell'allineamento dell'RS49/X500 citato? Tu di jvc ne hai avuti 3 giusto? Facciamo che non ti dico quanti ne ho avuti io va....che è meglio.

Chiusa la parentesi bimbominchiana veramente di basso livello, ti ripeto che un RS49 non ha assolutamente quell'allineamento postato (sarà stato un esemplare poco fortunato).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Chiusa la parentesi bimbominchiana veramente di basso livello, ti ripeto che un RS49 non ha assolutam..........[CUT]
    Bravo hai capito perfettamente,
    ho avuto altri JVC in casa insieme al 990....

Sicuramente quell'esemplare testato sarà stato difettoso...
    però ti ripeto,
    Questo è il thread dell'Epson LS10000

e JVC è il N° 1
    tiè

Salmon vedo con dispiacere che continui imperterrito a rimanere arroccato nelle tue convizioni ho provato piu volte a fartelo capire e non sono stato il solo con il tuo modo di porti ti stai semplicemente ridicolizzando. Grazie comunque per avermi dedeicato alcuni minuti del tuo tempo per aver cercato di mostrare alcuni dei pregi da te riscontrati.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Si, però adesso valle a postare sul thread di JVC (e non capisco cosa dovrei trovarci di stravolgente...),
    anche perchè se rileggi i post precedenti, è proprio da voi tifosi che è partita questa "campagna pubblicitaria"...
    sul thread sbagliato però
    Ho postato qui solo perchè me lo hai richiesto tu, altrimenti non lo avrei fatto, rifletti.
    Tutto sono tranne che tifoso. Avrei acquistato Sony se non fosse per quel problema di cui tutti parlano. Avessi avuto 6.500€ avrei acquistato Epson o X7000. Ma non avendoli mi sono accontentato. Da qui a definirmi tifoso ce ne passa tanta di acqua sotto i ponti.

Ora torniamo in topic.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Salmon vedo con dispiacere che continui imperterrito a rimanere arroccato nelle tue convizioni ho provato piu volte a fartelo capire e non sono stato il solo con il tuo modo di porti ti stai semplicemente ridicolizzando. Grazie comunque per avermi dedeicato alcuni minuti del tuo tempo per aver cercato di mostrare alcuni dei pregi da te riscontrati.
    Bhè questa è la seconda volta che mi dai del ridicolo dopo le scuse,

Quindi mi pare chiaro che non hai più argomentazione da fare contro questo vpr, e sanza uno che sia uno, dato a dimostrazione (hai affermato anche che lo avrei pagato troppo 6200€, e che si trovi per molto meno, stò aspettando anche quì una tua risposta che dimostri ciò),
    hai raschiato il fondo del barile, ed anche più giù.

Ora vai a continuare sul thread che più ti conviene
    Ultima modifica di Salmon; 29-05-2016 alle 11:47

Ok salmon ma dovevi farle piu lontane le foto del tuo epson per vedere il disallianeamento ..... Quelle sony e jvc fallati trovati in rete a 5cm... E il tuo a 1 metro fai la foto ??? Cosa dovremmo vedere ?? oh non che mi interessi particolarmente anche perche ogni modello fa storia a se.. Ma cosi tanto per chiarire...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Ok salmon ma dovevi farle piu lontane le foto del tuo epson per vedere il disallianeamento ..... Quelle sony e jvc fallati trovati in rete a 5cm... E il tuo a 1 metro fai la foto ??? Cosa dovremmo vedere ?? oh non che mi interessi particolarmente anche perche ogni modello fa storia a se.. Ma cosi tanto per chiarire...
    hai ragione,
    Sono state scattate da 50cm.
    ho provato a farle da più vicino ma non ci riesco,
    la foto viene o sovraesposta o con le linee completamente rosse,
    comunque credo che da alcuni particolari, si possano vedere le differenze trà la correzione On/Off.

Appena accendo, riproverò a farle da più vicino.

Riguardo, le foto prese in rete dei JVC e Sony,
    non ho detto che sono fallati,
    le ho postate soltanto per far vedere che comunque è una "caratteristica" degli LCD (anzi Sony è quello con il miglior allineamento out of box),
    e senza nessuna critica verso quei modelli, infatti se si leggono le recensioni complete da dove ho preso quelle foto,
    non si accenna per nessuna macchina ad un problema o un difetto.
    Ultima modifica di Salmon; 29-05-2016 alle 17:44

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Facciamo una cosa semplice semplice: azzeriamo il contatore delle infrazioni che ho visto commesse sino ad ora e ripartiamo da zero.

Il primo, ripeto, il primo che farà ancora un intervento che riterrò offensivo o non consono allo spirito di un forum dove si incontrano persone educate riceverà come premio una lunga vacanza.

Pertanto fatevi un bell'esame di coscienza, smettetela con i comportamenti tipici dei fan boy, stop agli atteggiamenti alla Marchese del Grillo.

Esponete i fatti, se ne avete, chiedete consigli, se ne avete bisogno, fornite dei pareri se ne siete in grado, ma stop a qualsiasi provocazione.

Giusto per rimanere in tema di film famosi e citazioni celebri: "Sono stato chiaro?"

Non è richiesto alcun commento di risposta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Edit perche letto solo ora il tuo intervento
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Altre info
    http://www.projection-homecinema.fr/...on-eh-ls10000/
    Modalità Luminosità eco naturale, medio, normale: 590/810/1088 lumen
    Cinema Luminosità modalità Eco, media, normale: 486/683/882 lumen
    di luminosità in modalità Eco digitale cinema, media, normale: 523/734/972 lumen
    di luminosità in modalità Adobe RGB eco, media, normale: 509/720/903 lumen

Il contrasto è: fuori iris modalità naturali off: 9833: 1 valore del nero 0.06 lumen
    Contrasto è: disattiva la modalità Cinema Iris off: 12150: 1 valore del nero 0,04 lumen
    contrasto è: fuori iris modalità Cinema digitale off: 10460: 1 valore del nero 0.05 lumen
    contrasto è: fuori Adobe RGB iris modalità off: 10180: 1 valore del nero 0,04 lumen

Contrasto telecamera calibrata diaframma fisso chiusi alle 11: valore del nero 0,01 lux, 255 lux di luminosità: 25 500: 1 è: off

Contrasto ANSI sala dedicata: 320: 1

Intra contrasto immagine: 6074: 1

Visionato un esemplare nuovo,sballato insieme al buon Fabio che dopo avermi fatto acquistare un avm 60 mi ha fatto trovare questo vpr da visionare!mi ha fatto un'ottima impressione,poi con 4K eshift era uno spettacolo,però senza eshift inserito non l'ho trovato così superiore al mio vango,ok molto luminoso e anche i colori,ottimi ma con eecolor sul vango non siamo distanti,ciò che mi ha colpito e che mi ha fatto mettere in vendita il vango è stato il livello del nero e che dire pazzesco,e il 4K eshift.davo un immagine dettagliata e molto belle ,vpr out of te box con tutti i settaggi a 0,e visionato non con i classici sicario,oblivium.

bel proiettore l'epson , pero definire pazzesco il nero... pazzesco magari in confronto al tuo vango , altrimenti i jvc cosa sono ?? disumani allora....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Beh, tutto e' relativo

Nero e "4k farlocco" restano inferiori ai JVC di quest'anno in modo evidente ma in 2k e per vederci i Blu ray non avrei dubbi a preferire l'Epson, il contrasto e' comunque buono, i colori sono ottimi e avere una sorgente senza lampada un bel vantaggio.
    Speriamo che il successore che arriva fra poco sia 4k nativo e a prezzi ancora umani...

Si il nero del vango misurato mi da 0,0134,quello del l'epson non so e neanche quello di jvc,pero tramite accendi e spegni non c'era tutto sto divario tra jvc ed epson,volevo aspettare qualcosa di 4K ma da fonti si mormorava che ci sarebbe stato un aggiornamento che non ricordo su cosa è per2016/17 non sono previste uscite epson 4K del laserone!cio che mi è stato detto

La differenza con il JVC X5000 e' poca ma si nota, con il 7000 e' molto evidente.
    per l'aggiornamento vedi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/122-v...85#post4599185

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •