Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Samsung UE50KU6000

Samsung UE50KU6000

Ciao, cosa ne pensate del Samsung ue50ku6000? Vedo la tv da circa 2 metri e volevo prenderla 4k. Da mediaworld sta a 799 euro che rientra nel mio budget. Mi serve per sky, blu ray e videogames. Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da MrPOP78 Visualizza messaggio
    Ciao, cosa ne pensate del Samsung ue50ku6000? Vedo la tv da circa 2 metri e volevo prenderla 4k. Da mediaworld sta a 799 euro che rientra nel mio budget. Mi serve per sky, blu ray e videogames. Grazie a tutti.
    Per il 4K da 2 metri ti serve almeno un 55 pollici, o non lo percepirai neanche al 5%.

Comunque è una TV entry level, quindi niente di esaltante.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Si sa ancora poco di questo televisore, è un modello arrivato da poco in Italia.

Ottimo che sia un TV compatibile HDR.

Il prezzo a cui viene venduto da noi non mi sembra alto soprattutto se si considera il cofanetto Sky in regalo.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Si sa ancora poco di questo televisore, è un modello arrivato da poco in Italia.

Il prezzo a cui viene venduto da noi non mi sembra alto soprattutto se si considera il cofanetto Sky in regalo.

.
    comunque il cofanetto sky mi sembra una pagliacciata, per chi non ha la parabola. deve spendere 170 euro per farsi l'impianto

Ma questo cofanetto cosa sarebbe? Io ho già sky...

Non te la consiglio proprio...
    SE vuoi un 4k devi andare minimo sul 55 e allora ti direi di prendeere il 55js8000 oppure il 55js8500 che era in offerta (non so se c'è ancora) ma devi superare i 1.000 euro

Altrimenti vai di 48j6300 o 50w808 e sei sereno e risparmi (tanto il 4k sotto i 55 nonha proprio senso..)

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Non te la consiglio proprio...
    SE vuoi un 4k devi andare minimo sul 55 e allora ti direi di prendeere il 55js8000 oppure il 55js8500 che era in offerta (non so se c'è ancora) ma devi superare i 1.000 euro

Altrimenti vai di 48j6300 o 50w808 e sei sereno e risparmi (tanto il 4k sotto i 55 nonha proprio senso..)
    Ma un 50 a meno di 2 metri non va bene per il 4k? Ho misurato bene e sto a 1,80 circa di visione. Pensavo al 4k anche perché acquisto molti blu ray e penso che piano piano inizieranno ad uscire così...il 50w808 è della Sony giusto? Da qualche parte avevo letto non supporterà l'hdr è vero?

Ma un 50 a meno di 2 metri non va bene per il 4k? Ho misurato bene e sto a 1,80 circa di visione. Pensavo al 4k anche perché acquisto molti blu ray e penso che piano piano inizieranno ad uscire così...il 50w808 è della Sony giusto? Da qualche parte avevo letto non supporterà l'hdr è vero?
    Da 1,8 metri potrai percepire leggermente il 4K su un 50". Diciamo al 20%.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

.
    La compatibilità HDR non significa un bel nulla se poi si vede male, non è che perché un tv è HDR compatibile questo significa automaticamente che sia un tv di buona qualità.... Per tradizione Samsung se vuoi un prodotto almeno decente devi partire almeno dalle serie che iniziano per 75xx quelle sotto sono sempre state serie economiche con prestazioni meno che mediocri.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La compatibilità HDR non significa un bel nulla se poi si vede male, non è che perché un tv è HDR compatibile questo significa automaticamente che sia un tv di buona qualità.... Per tradizione Samsung se vuoi un prodotto almeno decente devi partire almeno dalle serie che iniziano per 75xx quelle sotto sono sempre state serie economiche con prestazi..........[CUT]
    Eccezion fatta per il J6300 che è un capolavoro.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Eccezion fatta per il J6300 che è un capolavoro.
    Certo ma quello è un full HD, io parlavo delle serie 4k.

Io mi devo essere perso qualcosa su questo 6300 (che a vederlo mi pare proprio la versione curva del 6200). Però non solo io...
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Io mi devo essere perso qualcosa su questo 6300 (che a vederlo mi pare proprio la versione curva del 6200). Però non solo io...
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung
    Rtings recensisce i modelli statunitensi, che sono diversi. In Europa il 6200 è mediocre, il 6300 è straordinario.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Rtings recensisce i modelli statunitensi, che sono diversi. In Europa il 6200 è mediocre, il 6300 è straordinario.

Ciao Capitano....in che senso è straordinario o un capolavoro? Per qualsiasi polliciaggio?

Citazione Originariamente scritto da corwo Visualizza messaggio
    Ciao Capitano....in che senso è straordinario o un capolavoro? Per qualsiasi polliciaggio?
    Ha un rapporto qualità-prezzo elevatissimo, da 40 a 55 pollici.
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •