Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

TV 65'' CON BUDGET MAX 2000 EURO

Salve a tutti,ho bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una tv da 65'' pollici per casa nuova.

Mi ero fortemente orientato,sempre grazie al vostro suggerimento...verso un Samsung JU7500.
    Ma non riesco piu' a trovarlo in giro,specie al prezzo che mi era stato indicato.Pare a causa dei nuovi modelli,non so bene come funziona...

Vi chiedo quindi,dato che il televisore mi serve per fine luglio...su quale prodotto in termini di rapporto qualita'\prezzo mi conviene "buttarmi".

Grazie della disponibilita'.

Citazione Originariamente scritto da cuculo Visualizza messaggio
    Salve a tutti,ho bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una tv da 65'' pollici per casa nuova.

Mi ero fortemente orientato,sempre grazie al vostro suggerimento...verso un Samsung JU7500.
    Ma non riesco piu' a trovarlo in giro,specie al prezzo che mi era stato indicato.Pare a causa dei nuovi modelli,non so bene come funziona...

Vi ch..........[CUT]
    Distanza di visione?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Quasi 3 metri.

Quasi 3 metri.
    Da quasi 3 metri non puoi percepire il 4K. Prendi un Sony W85, oppure avvicinati a 2,5 metri e prendi un OLED che ti cambia la vita.
    Ultra AleM

L'Oled dovrei prendere il 55 pero',il 65 costa troppo.E non va bene.
    Preferisco comunque il 4K...che mi consigli?

Se ti consigliassi un inutile 4K mi sentirei sporco, quindi aspetta qualcun altro saluti
    Ultra AleM

Come gia detto dal capitano a quella distanza con quel taglio il 4k serve a poco, inoltre per il budget che hai prendi solo un 65" 4k di primo prezzo sicuramente poco performante.

Capisco e vi ringrazio.

Siccome mi consigliarono il samsung ju7500,come dicevo sopra...non c'e' qualcosa di pari livello?...quello mi sembrava un buon compromesso,online a 1800 euro.

Non so,il ju6500 com'e'?

Fatemi sapere,please!

Fatemi sapere,please!
    Anche se curvo, ed a me i tv curvi non piacciono, se proprio dovessi scegliere tra quei 4 prenderei il Panasonic che è il modello migliore tra i 4.

Se dovessi consigliarmi un flat allora,a parte il sopra citato Sony...che mi suggerisci?

Se dovessi consigliarmi un flat allora,a parte il sopra citato Sony...che mi suggerisci?
    Questo:http://www.bpm-power.com/it/product/1578102/
    il 65CR850 Panasonic lo sta svendendo poiché ai clienti Panasonic il curvo non piace, infatti quest'anno ha eliminato i modelli curvi, in se non è un cattivo tv si vede bene se non hai problemi per il curvo prendilo pure visto che ha un prezzo molto buono proprio perché ti ripeto li stanno svendendo.

Io ti consiglierei di pensare bene a cio che fai.
    Stai per buttare dei soldi
    http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...zzi.333269.0x0.

questo è un ottimo Tv migliore del Panasonic in quasi tutto /soprattutto ha un neo migliore) e costa 700 euro in meno.
    Il 4k da 3 metri NON PUOI notarlo su un 65.

Capisco,vedo che sul Sony concordate.

Al di la' dell'aspetto 4K,se anche a un prezzo superiore rispetto a qualche mese fa...decidessi per il SAMSUNG UE65JU7500?
    In un ipotetico confronto,è meglio del Sony?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •