Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 138

Discussione: Miglior 65"

Citazione Originariamente scritto da Rob74 Visualizza messaggio
    L'ho letto in questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...light=castrati
    Ma non trovo il post preciso...
    Se per "castrati" intendi l'impossibilità di utilizzare la piattaforma DTT MHP ( la piattaforma interattiva che permette di accedere a servizi come Rai Replay e La7 on Demand ) è dovuto solamente al fatto che essendo di provenienza EU questa è disabilitata, basta effettuare la procedura di Italianizzazione per riattivarle. Comunque, calcola che la piattaforma interattiva italiana ha i giorni contati, e sembra che insieme a lei cadrà anche il sistema di bollini e certificazioni che le varie associazioni hanno creato in questi anni per cercare di categorizzare i TV e le loro funzioni.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Grazie NeoSundek ! Sì era una delle funzionalità che in alcuni casi erano mancanti.
    Restando invece sul tema acquisti online, avete mai comprato qui ?
    https://www.onlinestore.it/audiovide...3d-dvb-t2/s2-a

io si, entrambi i televisori.. mai avuto problemi, il secondo mi è arrivato per due volte con il pannello rovinato ma mi è sempre stato sostituito

Grazie 1000

Sta cosa della staffa proprietaria mi sta facendo perdere un botto di tempo.
    Sapete di nessuno o avete riferimenti / link di qualcuno che abbia usato una VESA standard ? Trifolare il muro ogni volta mi da fastidio...e non posso appoggiarlo...

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    Ma guarda il discorso del recesso mi e venuto in mente dopo,la mia paura era che Unieuro (essendo una catena di centri commerciali) mi rifilasse una dei suoi lg parcheggiati e accesi da mesi nei centri,come quando vai a comprarlo di persona e ti dicono che e l'ultimo esposto.Poi probabile che le mie sono solo pare mentali
    Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Purtroppo il tuo timore non è così peregrino.

Ne parlo in un altro post infatti.

Non voglio dire che sia sempre così anzi sicuramente sarà il contrario.

Ma il rischio c'è. Sarei curioso di sapere che fine fanno i TV esposti.
    Perchè scusate voi non vi accorgete quando ritirate un'oggetto simile se è già stato aperto o meno? io su queste cose posso dire di avere una certa esperienza, vi basterebbe anche solo verificare che vi sia un solo strato di scotch a chiusura dell'imballo....se ce n'è uno sovrapposto lo rifiutate. E' già un buon inizio...
    Ultima modifica di ShineOn; 11-05-2016 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    Ma guarda il discorso del recesso mi e venuto in mente dopo,la mia paura era che Unieuro (essendo una catena di centri commerciali) mi rifilasse una dei suoi lg parcheggiati e accesi da mesi nei centri,come quando vai a comprarlo di persona e ti dicono che e l'ultimo esposto.Poi probabile che le mie sono solo pare mentali
    mah guarda, di solito basta chiederlo e te lo dicono se è esposto o meno...poi a casa puoi sempre verificarlo in qualche modo se è una tv gia "usato" o meno..cmq io ribadisco che a pari prezzo compro sempre nel negozio fisico, molto più comodo anche per la garanzia
    Ultima modifica di Bamba007; 11-05-2016 alle 18:00

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Perchè scusate voi non vi accorgete quando ritirate un'oggetto simile se è già stato aperto o meno? io su queste cose posso dire di avere una certa esperienza, vi basterebbe anche solo verificare che vi sia un solo strato di scotch a chiusura dell'imballo....se ce n'è uno sovrapposto lo rifiutate. E' già un buon inizio...
    infatti, e non solo quel sistema, ce ne sarebbero altri...tipo tutte le piccole trasparenti che ricoprono una tv nuova, non le trovi nelle tv usate e gia esposte..

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    infatti, e non solo quel sistema, ce ne sarebbero altri...tipo tutte le piccole trasparenti che ricoprono una tv nuova, non le trovi nelle tv usate e gia esposte..
    Falso, le lasciano sempre attaccate proprio perché poi quei TV li dovranno vendere. Le trovi staccate solo se è una TV che è stata venduta e poi restituita!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Falso, le lasciano sempre attaccate proprio perché poi quei TV li dovranno vendere. Le trovi staccate solo se è una TV che è stata venduta e poi restituita!
    anche li, dipende, dall'unieuro della mia zona sui tv esposti non ci sono, controllato personalmente...quando mi ricapita do un occhiata anche al euronics giusto per vedere

Grazie NeoSundek ! Sì era una delle funzionalità che in alcuni casi erano mancanti.
    Restando invece sul tema acquisti online, avete mai comprato qui ?
    https://www.onlinestore.it/audiovide...3d-dvb-t2/s2-a

Negozio stra affidabile
    Vai sereno

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Negozio stra affidabile
    Vai sereno
    Grazie ancora ! ... a questo punto mi serve solo il coraggio di aprire il portafoglio... calcolate che io ad oggi non ho TV... sono nella casa nuova da 3 mesi... sto impazzendo...
    A proposito, domanda da 1 mln di Euri... Ma secondo voi avvicinandoci al classico periodo di flessione prezzi e mega eventi sportivi estivi, c'è possibilità di vedere prezzi del gioiello un po' più bassi ?
    ... lo so lo so... avere la sfera di cristallo...

Grazie ancora ! ... a questo punto mi serve solo il coraggio di aprire il portafoglio... calcolate che io ad oggi non ho TV... sono nella casa nuova da 3 mesi... sto impazzendo...
    A proposito, domanda da 1 mln di Euri... Ma secondo voi avvicinandoci al classico periodo di flessione prezzi e mega eventi sportivi estivi, c'è possibilità di vedere p..........[CUT]
    Sì un po potrebbero abbassarsi. Ma non credo in modo drastico.
    Se puoi io aspetterei ancora un mesetto

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Sì un po potrebbero abbassarsi. Ma non credo in modo drastico.
    Se puoi io aspetterei ancora un mesetto
    Attendo sbavando
    Poi su Youtube ho vista la recensione del grande Galeazzi (Andrea)... è il 55' ma mi pare tutto uguale al 65' esclusa la diagonale... o forse il 55' non è 4k mi sa.
    https://www.youtube.com/watch?v=EWblOd_P0Bk

Attendo sbavando
    Poi su Youtube ho vista la recensione del grande Galeazzi (Andrea)... è il 55' ma mi pare tutto uguale al 65' esclusa la diagonale... o forse il 55' non è 4k mi sa.
    la serie EF950 è 4K HDR così come la serie EG920 e EG960 (EC970 4k no HDR) a prescindere dal taglio.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    la serie EF950 è 4K HDR così come la serie EG920 e EG960 (EC970 4k no HDR) a prescindere dal taglio.
    Grazie ancora

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •