|
|
Risultati da 601 a 615 di 3866
Discussione: TV OLED LG 65/55EF950
-
11-05-2016, 12:05 #601
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 187
Forza, forza, forza!
-
11-05-2016, 13:21 #602
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 307
CIAO FENOMENO!
Appena torno a casa ti mando foto dei discorsi fatti con un amico che lavora da euronics (io stesso ci ho lavorato) e ho acquistato molti più prodotti di te nella mia vita (MOLTISSIMI). Dico solo cose che so'. Tu parli solo perché su WIKI hai letto cosi. Io parlo per esperienzE personali.
-
11-05-2016, 13:34 #603
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Neanche i miei amici mi incoraggiano cosi
grazie davvero!
quando arriva il tecnico vi dirò il responso.
-
11-05-2016, 13:55 #604
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 67
Quindi non conta la legge, contano i discorsi del tuo amico e i tuoi acquisti: del resto, come si può competere contro MOLTISSIMI.
Consiglio: prima di chiamare brocchi gli altri per cose che ti sei inventato, informati, e non su Wikipedia o da tuo cuggino: vai a vederti le leggi.
Paradossale.
-
11-05-2016, 14:05 #605
In pochi secondi :
1) hai dato del brocco a un utente che sta subendo un'ingiustizia
2) hai dato degli incompetenti ai negozianti citandoti "TUTTI NESSUNO ESCLUSO"
3) hai dato informazioni false sul recesso
4) l'amico che lavora euronics (vedi punto 2 qualcosa non torna) è la tua fonte di normativa
questo è un forum SERIOUltima modifica di Shingetta74; 11-05-2016 alle 14:09
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
11-05-2016, 14:23 #606
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 67
-
11-05-2016, 15:44 #607
@ Rusie
Capita a tutti di prendere un abbaglio, ma quando poi te lo fanno notare si dovrebbe anche avere l'umiltà di accettare la correzione e non contobattere usando anche modi non molto educati.
Il Diritto di Recesso si applica solo alle vendite effettuate al di fuori dei locali commerciali tradizionali, tipicamente le vendite on-line, e comunque entro un ben definito periodo dall'acquisto.
Questa è la Legge, più o meno uguale in tutta la UE, mi dispiace per la tua "fonte autorevole".
I commessi dei Centri Commerciali e Grandi Catene non sono certo la fonte migliore, per lo più non è per colpa loro, purtroppo un giorno sono al reparto lavatrici ed il giorno dopo a quello TV o "Hi-Fi" senza la minima preparazione o competenza, salvo poche cose che gli sono state dette e che ripetono a pappagallo, senza averne la minima conoscenza; così si vedono TV decantati al cliente di turno per la qualità in "Alta Definizione" ma collegati tramite SCART e se lo fai notare ti senti dire che hai torto "Perchè, deve capire, questo è un TV HD".
E' vero che solitamente le grandi catene offrono loro una specie di diritto di recesso, solitamente di una settimana, 10 gg., in cui si può restituire il prodotto motivandone la ragione e fornendoti in cambio un buono acquisto oppure anche un cambio merce, ma è una loro libera scelta è un servizio che offrono, non la Legge, tanto meno un loro obbligo.
Spero di essere stato chiaro, quando vedi il tuo amico forniscigli tu questa informazione così che magari gli possa tornare utile nel suo lavoro.
Per il tuo comportamento, invece, l'account è sospeso per 3 giorni.
In futuro, se vuoi sostenere le tue ragioni, per prima cosa accertati di assere dalla parte della ragione e, sopratutto, fallo in modo educato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-05-2016, 15:59 #608
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 3.269
Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro
-
11-05-2016, 16:09 #609
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Si Winstar le bande letterbox dipendono dal nero alto,l'ho alzato solo per fare la foto dato che se metto il nero basso per loro è perfetta..nonostante gli ho detto che a luci spente le righe si vedono ugualmente.
Ho tenuto accesa la tv per 10 ore consecutive e poi spenta in stand by,ma non son riuscito a capire se ha fatto il ciclo o no dato che non sentivo nessun click,poi rik55 (se ho sbagliato il nick mi scuso) mi ha detto di verificare nella griglia posteriore se si accende una lucina arancione per capire se sta facendo il ciclo o no.Questo ancora non l'ho verificato.
Comunque la tv è stata accesa molto tempo,e ora è sempre in stand by.Personalmente credo che il ciclo di compensazione non possa far miracoli al riguardo,magari col tempo si attenua ma quella centrale in particolare,durante la visione è un pugno sui denti.Ultima modifica di Kitane; 11-05-2016 alle 16:15
-
11-05-2016, 16:38 #610
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 3.269
se esistesse un microonde tanto grande, ti consiglierei di metterlo in tale microonde
Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro
-
11-05-2016, 19:51 #611
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 187
Per precisazione neanche io sento un click quando metto il TV in stand by ma credo che faccia regolarmente i cicli di pulizia perché sulle schermate monocromatiche non si nota assolutamente alcun difetto ne' macchie o segni di ritenzione.
-
12-05-2016, 09:25 #612
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
Arrivata ora, seriale 603.
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server
-
12-05-2016, 09:28 #613TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
12-05-2016, 09:35 #614
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
Purtroppo la posso portare a casa solo stasera...
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server
-
12-05-2016, 20:51 #615
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
Testato ora, tutto ok, TV funzionante e per fortuna nessun verticale banding!! Fiuu.. Che dire... La TV é spaziale....
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server