Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Citazione Originariamente scritto da Luca Saveri Visualizza messaggio
    scusate, ultimo dubbio...
    KDL75W855CBAEP
    KDL75W855C
    sono lo stesso modello si?
    Si anche perchè le altre lettere indicano il colore (ma per W855 è uno solo) e il paese di destinazione (e non fanno più version diverse per l'Italia rispetto al resto d'europa)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Si anche perchè le altre lettere indicano il colore (ma per W855 è uno solo) e il paese di destinazione (e non fanno più version diverse per l'Italia rispetto al resto d'europa)
    Grazie ancora

Tv ordinata tra qualche giorno sarò dei vostri. Che occhiali 3d mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Luca Saveri Visualizza messaggio
    Tv ordinata tra qualche giorno sarò dei vostri. Che occhiali 3d mi consigliate?
    Auguroni per la nuova bestia
    Per gli occhiali c'è una discussione fervente sull'altro thread http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ficiale/page59
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Qualcuno di voi usa questi occhiali 3d?

http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...magazine02f-21

come vi trovate?

Con gli occhiali originali BT500A ottimamente con tutti gli altri provati no

Magari interessa a qualcuno... Da mw in offerta a 1999€

anche negli expert campania (gruppo Somma).
    con il 20% di sconto alla cassa, si porta a casa a1.999 €
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Salve a tutti e complimenti per le varie discussioni sui vari tv. E' da tempo che seguo il forum per tenermi aggiornato ma non mi sono mai buttato nella mischia. In ogni caso c'è sempre una prima volta ed eccomi qua con la promessa di essere un utente attivo.

Senza fare troppi giri di parole, volevo fare un regalo ai miei genitori per il loro anniversario di matrimonio e allora mi sono messo in testa di volergli regalare un bel TV per il salotto (visto che quello attuale è un Samsung 42" 1080i preso di fretta parecchi anni fa e che ha sempre dato qualche problema). E qui iniziano i problemi. Visto il nuovo salto generazionale della risoluzione e qualità video pensavo di buttarmi su quello che diventerà (chissà quando) il nuovo standard così da poter usufruire in un prossimo futuro del 4k e in ogni caso potermi dire "va beh non lo sfrutterò ora ma è un investimento per il futuro".
    Con questa premessa mi sono girato tutto oggi Trony, Euronics, Supermedia, Iper e Mediaworld. Tra alti e bassi per quanto riguarda le forniture, Mediaworld è stato sicuramente quello più pieno di scelta. In via generale ho visto che vanno per la maggiore 4k UHD 55'' sui 799€ 899€ tra Samsung, LG e Panasonic. Però sempre girando e girando sono capitato davanti a sto bestione da 75'' e mi sono detto "wow...". Fascino da vendere e caratteristiche ottime, tuttavia quel 1080p accoppiato con quel 1999€ di prezzo mi ha spento l'entusiasmo. Il problema è che non riesco a togliermelo dalla testa ahahah. Sempre in giro per il Mediaworld c'era anche il suo fratello maggiore in versione 4k, ma direi che 6000€ non li ho e per ora non vorrei proprio spenderli. Altro dubbio me lo ha messo un tv 65'' 4k samsung a 1699€ e un altro tv sempre samsung 60'' 4k a 1599€.

La mia domanda per accorciare il discorso è: conviene ora come ora prendere un FULL HD che, per quanto bello, è per forza di cose tecnologicamente "vecchio", ma che offre una grandezza da wow, pagandolo il doppio di un 4k UHD da 55'' che è tecnologicamente "nuovo" e che strizza un occhio al futuro?
    Ultima modifica di fevion; 03-05-2016 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da fevion Visualizza messaggio
    Salve a tutti e complimenti per le varie discussioni sui vari tv. E' da tempo che seguo il forum per tenermi aggiornato ma non mi sono mai buttato nella mischia. In ogni caso c'è sempre una prima volta ed eccomi qua con la promessa di essere un utente attivo.

Senza fare troppi giri di parole, volevo fare un regalo ai miei genitori per il loro an..........[CUT]
    Benvenuto!
    Ti consiglio di aprire un Topic nella sezione corretta "consigli su acquisto tv" perchè questo è un topic specifico della tv in questione e si inquinerebbe a discutere dei consigli su altre tv.
    Mentre lo apri cerca di dare anchwe queste info:

1) Distanza effettiva della visione dalla tv
    2) Contenuti utilizzati (es bluray, netflix, sky, satellite, ps4 ecc ecc )
    3) Budget reale (perchè sei passato da 800 euro a 6000 e in mezzo c'è tutta la differenza del mondo)

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Benvenuto!
    Ti consiglio di aprire un Topic nella sezione corretta "consigli su acquisto tv" perchè questo è un topic specifico della tv in questione e si inquinerebbe a discutere dei consigli su altre tv.
    Mentre lo apri cerca di dare anchwe queste info:

1) Distanza effettiva della visione dalla tv
    2) Contenuti utilizzati (es bluray, netf..........[CUT]

Immaginavo infatti di essermi allargato un pò eheh. Modifico il post qui lasciando solo la parte riguardante se un Full HD ha senso di questi tempi o meno

Scusate, una richiesta:
    sto ristrutturando casa e ho lasciato una parete apposta per appendere questo mostro.
    Il problema è che tra qualche giorno viene l'elettricista per la predisposizione di tutte le scatole di derivazione e io non ho idea di dove siano tutti gli ingressi e le uscite di questo TV!
    Qualcuno di voi potrebbe postare una foto del retro della bestiolina? Non vorrei fare casini con tutti i cavi una volta appeso!!!

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs Visualizza messaggio
    Scusate, una richiesta:
    sto ristrutturando casa e ho lasciato una parete apposta per appendere questo mostro.
    Il problema è che tra qualche giorno viene l'elettricista per la predisposizione di tutte le scatole di derivazione e io non ho idea di dove siano tutti gli ingressi e le uscite di questo TV!
    Qualcuno di voi potrebbe postare una foto del..........[CUT]
    Allora, guardando il televisore da davanti, la presa elettrica sta a destra e tutti gli altri ingressi video ecc, stanno a sinistra.

Cavo di Alim sta sul centro dx
    Tutti gli altri attacchi sulla sx
    Io comunque farei la derivazione sempre a centro parete poi tutti i cavi li farei passare da dietro il TV.
    Io ho fatto così
    Se devi prendere il 75 contattami in pvt ho creato un gruppo tra tutti i possessori

Citazione Originariamente scritto da fevion Visualizza messaggio
    Allora, guardando il televisore da davanti, la presa elettrica sta a destra e tutti gli altri ingressi video ecc, stanno a sinistra.
    Grazie mille, se riuscissi a darmi le misure (o a fare una foto) sarebbe perfetto!!!
    Comunque grazie tantissimo!!!

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •