Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Hahahah grazie ragazzi faccio tesoro di tutti questi consigli.. mi dispiace ma non la voglio proprio curva.. anche per un fatto estetico visto che sarà appesa al muro rivestito in pietra grezza e quindi deve stare piu attaccata possibile.

Compra il JS 8000 che è favoloso...il Philips lo fanno i cinesi, ed il nero è grigio
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Rimane il fatto che non so ancora che tv prendere.. Curva no, philips sembra sia una bestemmia, a sto punto o il js8000 o mi indirizzò su qualcosa di più economico.

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Si cerca sempre di violentare la gente a comprare la 910..
    Ha detto che curva non gli piace, ha elencato due modelli, chiedendo quale è meglio..

Perchè devi sempre strumentalizzare il tuo odio per il 910??
    In questo momento chiunque consiglia il 910 nei casi giusti, semplicemente perchè c'è un'offerta pazzesca.
    Quindi è normale che per chi vuole un 55 e non puo usufruire del 4k gli si consigli il 910 (tu stesso non avresti mai preso il js8000 fosse costato quanto il 910..)

Detto cio mi pare che io a Brus non ho consigliato il 910 ma in prima battuta il 75w855e poi il 65w859.
    Poi dato che lui afferma di non aver spazio per una tv oltre i 55 all'ora ovviamente devo consigliare il 910.
    Perchè dovrei consigliargli una tv nettamente inferiore (il js8000) per i contenuti che puo utilizzaree che costa pure uguale??
    Non avrebbe senso.
    E se ancher lui propone 2 tv , dato che ammette di non avere conoscenze, io cerco di indirizzarlo èverso la tv giusta.

Quindi Oled 910 a 1290 se vuoi il massimo della qualità ,altrimenti prendi io Sony 55w808 che costa 400 euro in meno del js8000 e che da 3,7 metri vedi esattamente nello stesso modo

Poi ovviamente se vuole prendere il Js8000 nonè che faccia schifo, ma non è per lui una scelta corretta...
    Ultima modifica di steckk; 09-05-2016 alle 12:51

C'è anche il Sony 55X8005 che mi sentirei di consigliarti:
    - è 4K (per quel che può valere, concordo con le considerazioni sulla distanza - ma metti mai che ti avvicini...)
    - si vede bene (sul livello del W808 che è un riferimento tra i LED FHD)
    - costa poco (750 da Unieuro con la promozione, dunque meno del W808)
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    C'è anche il Sony 55X8005 che mi sentirei di consigliarti:
    - è 4K (per quel che può valere, concordo con le considerazioni sulla distanza - ma metti mai che ti avvicini...)
    - si vede bene (sul livello del W808 che è un riferimento tra i LED FHD)
    - costa poco (750 da Unieuro con la promozione, dunque meno del W808)

Si concordo

Grazie ragazzi.. stasera mi guardo bene i modelli da voi citati e vediamo se mi decido
    Senza questo forum avrei preso il philips catturato dal effetto del ambilight.. se ho qualche altro dubbio so a chi rompere

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Perchè devi sempre strumentalizzare il tuo odio per il 910??
    In questo momento chiunque consiglia il 910 nei casi giusti, semplicemente perchè c'è un'offerta pazzesca.
    Quindi è normale che per chi vuole un 55 e non puo usufruire del 4k gli si consigli il 910 (tu stesso non avresti mai preso il js8000 fosse costato quanto il 910..)

Detto cio mi par..........[CUT]
    Non odio la 910, anzi sono stato il primo a ritenere l'offerta degli stockisti pazzesca e a consigliarla..
    Dico solo che bisogna attenersi a quanto richiede colui che vuole un consiglio, menziona due modelli, dice che il curvo non gli piace..come si fa a inserire in tutto ciò la 910..
    Se fosse così nettamente superiore alla js 8000 avrei già venduto la mia è ordinato la 910 sugli stockisti..invece sono titubante, perché è superiore su alcuni aspetti ma inferiore in altri..la mia tv è la 950 poco da fare..che è una js 8000 oled..

Tornando alla discussione non credo che i pannelli sony siano a livelli del suhd di samsung e soprattutto hanno Android come sistema operativo che non è certo il top su tv..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 09-05-2016 alle 15:54

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •