Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 754 di 899 PrimaPrima ... 254654704744750751752753754755756757758764804854 ... UltimaUltima
Risultati da 11.296 a 11.310 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Bravo Rik, ottimo acquisto, dai il buon esempio! :
    L'hai calibrato?
    Beh io l'ho dato, ora aspetto te
    L'ho ordinato oggi, per calibrarlo mi tocca spendere più del costo della tv tra nuovo portatile (quello che avevo l'ha portato via mio figlio) e colorimetro e poi... non ho esperienza nella calibrazione

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ohhh finalmente! Dopo tutti i tuoi interessanti post sul mondo OLED mi chiedevo proprio come tu facessi a resistere senza! Benvenuto tra noi, adesso aspetto Plasm-on.
    E' infatti a quel prezzo non ho resistito anche se inizialmente l'obiettivo era prendere un 4K con tutte le ultime tecnologie ma leggendo i vari test queste ultime hanno bisogno di più tempo per affinarsi (vedi l'HDR che anche i recensori più esperti trovano difficoltà nel trovare la giusta calibrazione).

Io passo fino a che Pana mi sforna un 55-60" top a cifre quanto meno abbordabili..
    Ma credi che ci sia qualcosa che bolle in pentola?

Fino ad ora l'unico oled che hanno prodotto, a parte il prezzo fuori mercato, è stato accompagnato da dichiarazioni che non lasciavano intendere progetti nel futuro prossimo volti ad ampliare la gamma oled. Lo stesso 65cz950 doveva arrivare in europa a fine ottobre ma ad oggi in Italia mi pare che non ce ne sia traccia...sarei curioso di sapere quanti esemplari ne sono stati prodotti.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Beh io l'ho dato, ora aspetto te
    Vedi mio post precedente, avendo il VT60 non ho fretta...

non ho esperienza nella calibrazione
    Se fossimo vicini te lo calibrerei volentieri.
    Ultima modifica di thegladiator; 07-05-2016 alle 18:12
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Quando fu lanciato all'IFA 2015 l'oled 65CZ950 il direttore della divisione di Panasonic HDTV, Masahiro Shinada, dichiarò che sarebbe stato lanciato nella primavera 2016 il 55" (piatto) presentazione che non è avvenuta perchè posticipata all'IFA 2016.

Ma sarà sempre un CZ950 piatto sul taglio da 55", quindi identiche caratteristiche, o sarà proprio un nuovo modello?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Se fossimo vicini te lo calibrerei volentieri.
    Gentilissimo, ti ringrazio ugualmente , sicurissimo che l'avresti spremuto al massimo delle potenzialità.

Ma sarà sempre un CZ950 piatto sul taglio da 55", quindi identiche caratteristiche, o sarà proprio un nuovo modello?
    Non ho informazioni al riguardo, probabile che sia un altro modello più aggiornato.

Rik'55, hai fatto bene secondo me a sfruttare l'occasione del 910 (ma anche tutti gli altri)! Io, possibilità economiche a parte, non potrei in ogni caso "prendere la palla al balzo", perchè oltre a non volere un curvo, mi necessità un taglio da 65". Quì a parte il discorso pixel, 4K o FHD, curvo o flat, non è passato alla storia nessun Oled 65" FHD. Quindi per diversi motivi, per poter essere "dei vostri", dovrà passare ancora molta acqua sotto ai ponti.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Un 65" FHD sarebbe inguardabile, già si intravede la griglia sui 55"...

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Rik'55, hai fatto bene secondo me a sfruttare l'occasione del 910 (ma anche tutti gli altri)! Io, possibilità economiche a parte, non potrei in ogni caso "prendere la palla al balzo", perchè oltre a non volere un curvo, mi necessità un taglio da 65". Quì a parte il discorso pixel, 4K o FHD, curvo o flat, non è passato alla storia nes..........[CUT]
    Si credo di aver fatto la scelta giusta in base alle mie necessità.
    Adesso sono appena tornato da MW, che dire appena entrato sono stato infettato dal virus 4K tant'è che ho contrattato il prezzo di 2.600 euro per il 55F950 e subito messo nel carrello, meno male che è arrivato l'antivirus (mia moglie) che mi ha detto e cosa ci guardiamo in 4K quando già ultimamente non stai acquistando più blu-ray e nemmeno a noleggiarli (tutte le videoteche della mia citta purtroppo hanno chiuso i battenti)? E' stata una rivelazione .

salve ,leggo di hdr cosa e ? e quando pensate diventera tecnologia matura?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

In termini molto semplici, l'HDR espande i dettagli sia nelle zone più chiare che in quelle più scure rendendo l'immagine molto più realistica e dinamica con una più ricca gamma di colori.
    Diventerà matura quando sarà adottato un unico standard.
    Ultima modifica di Rik'55; 08-05-2016 alle 12:04

e presto ancora o per il 2017 l'avremo standard per tutti ?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Un 65" FHD sarebbe inguardabile, già si intravede la griglia sui 55"...
    Lo so, lo so..............

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si credo di aver fatto la scelta giusta in base alle mie necessità.
    E quello è il punto, "le necessità"! A chi serve un 65" non ha scelta, tranne 4K e prezzi salati.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 754 di 899 PrimaPrima ... 254654704744750751752753754755756757758764804854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •