Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Scelta grandezza schermo per visione a distanza di 2,7m circa

Ciao a tutti, devo prendere una tv da vedere ad una distanza di circa 2,7 metri. Vorrei chiedervi secondo voi di quanti pollici dovrebbe essere per permettere guardare un film oppure di giocare alla play comodamente seduto dal divano???
    Come definizione ho già optato per un FHD in quanto il mio budget non supera i 1000 euro ed a quel prezzo non si trova un 4K abbastanza grande da potermi godere da quella distanza. Inoltre mi piacerebbe usufruire dei 250 euro di sconto fatti da Uni€ se superi i 1000 euro di spesa (se il TV costa meno aggiungo altro senza problema ) però non trovo nessun prodotto che mi convinca veramente... il buon capitano levi in un precedente post mi consigliava il UE48J6300AK però mi sembra un po misero a confronto con altri...
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli

Da 2,7 metri ti serve un 55-65 pollici. Il J6300 è ottimo ma in queste ore c'è un'offerta sconcertante su GliStockisti: l'OLED 55EG910V a soli 1290 euro. Non era successo mai niente di simile nella storia del genere umano. Ti consiglio di approfittarne.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Per quanto apprezzi veramente tanto i pannelli OLED e AMOLED, il mio portafogli non apprezza essere privato di 1290 euro!!!
    So che è un' offerta ottima però è troppo al di sopra del mio budget purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da CERVO91 Visualizza messaggio
    Per quanto apprezzi veramente tanto i pannelli OLED e AMOLED, il mio portafogli non apprezza essere privato di 1290 euro!!!
    Il tuo budget è di 1000 euro. Salire del 29% vale la pena, e di parecchio.

In caso contrario prendi il J6300.
    Ultra AleM

Se la visione fosse di 2,5 metri si apprezzerebbe ugualmente il 4k su un 55'? Anche se non mi piace molto curvo il prezzo è veramente un affare e credo che il 65' Oled prima che scenda sui 3000 ce ne voglia!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    questa ancora meglio eYFwEYK.png

E cosa cambia
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    E cosa cambia
    un po' più chiara per me

Citazione Originariamente scritto da giannims Visualizza messaggio
    Se la visione fosse di 2,5 metri si apprezzerebbe ugualmente il 4k su un 55'? Anche se non mi piace molto curvo il prezzo è veramente un affare e credo che il 65' Oled prima che scenda sui 3000 ce ne voglia!
    No da 2,5 metri su un 55 il 4k non lo noti.

Se davvero non puoi fare quello sforzo per prendere il 910 (pero ti consiglio di pensarci MOOOOOLTO bene per non pentirti in futuro) vai di 55j6300 in offerta a 699 da Mediaworld.

Il 55j6300 in offerta da mediaworld mi intriga molto, anche perchè potrei risparmiare per un bel impianto 5.1!!!
    L' unica cose è che non so se è idoneo per giocare in maniera fluida con la PS4...

Il 55j6300 in offerta da mediaworld mi intriga molto, anche perchè potrei risparmiare per un bel impianto 5.1!!!
    L' unica cose è che non so se è idoneo per giocare in maniera fluida con la PS4...
    Assolutamente idoneo. E cosa c'entra la fluidità con il TV?
    Ultra AleM

Con fluidità intendo che nell' attuale Sharp giocando a Battlefield ogli volta che muovo la visuale ho un effetto scia che a tratti sembra scattoso ( forse dovuto al lag input alto?) e ciò rende la giocabilità poco fluida.

Con fluidità intendo che nell' attuale Sharp giocando a Battlefield ogli volta che muovo la visuale ho un effetto scia che a tratti sembra scattoso ( forse dovuto al lag input alto?) e ciò rende la giocabilità poco fluida.
    Gli Sharp fanno pena, sarà per questo.
    Ultra AleM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •