Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 136 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2032

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Gli ultimi modelli di masterizzatori LG prodotti recentemente già riconoscono la struttura dei Blu ray UHD, ora si aspetta il software che permetta di riprodurli ...

Saluti
    Marco
    In intrepida attesa...

Fantastico...ed invece il software tipo MadVR e' già' pronto per il 4K?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Fantastico...ed invece il software tipo MadVR e' già' pronto per il 4K?!
    Si, solo manca il materiale, a parte i soliti demo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Perfetto,grazie molte Marco...puntuale come sempre
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

quindi vuol dire che posso vedere anche i 3D con madVR??? spettacolo...urge upgrade

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    quindi vuol dire che posso vedere anche i 3D con madVR??? spettacolo...urge upgrade
    Esattamente, anche se è ancora una beta ...

Saluti
    Marco

Ciao Microfast, ho letto un po' di pagine di questa interessante discussione e mi sorge (spontanea) una domanda: per un utente come me, dotato di circa 500 BD originali, che non scarica nulla, cosa darebbe in più la vostra sorgente rispetto alla mia attuale?

La cosa che più mi interessa leggendo le varie features sarebbe la calibrazione audio, fatta da voi nel mio ambiente.

Per il resto però probabilmente mi sfuggono tantissimi vantaggi che potrei avere rispetto alla mia attuale catena video (oppo BD93 + Radiance)

Grazie per l'eventuale risposta

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ciao Microfast, ho letto un po' di pagine di questa interessante discussione e mi sorge (spontanea) una domanda: per un utente come me, dotato di circa 500 BD originali, che non scarica nulla, cosa darebbe in più la vostra sorgente rispetto alla mia attuale?

La cosa che più mi interessa leggendo le varie features sarebbe la calibrazione audio, fat..........[CUT]
    Semplicemente la nostra è una soluzione che praticamente non invecchia, autosufficiente ( nel senso che può fare a meno di processori audio e video esterni a tutto vantaggio delle performance ) offrendo la calibrazione audio in ambiente ( la più performante ) e video ( MADVR + 3DLUT sono un'accoppiata vincente e senza pari, se sfruttata a dovere ).

In più è un archiviatore audio e video completo e dotato di un'interfaccia utente semplice e gradevole.

Dopo ormai 4 anni il prodotto non solo è ancora attuale ma continua a migliorare: siamo consapevoli che il nostro prodotto non viene ben visto dai classici rivenditori girascatole, ma a noi interessa far felici i nostri clienti

Saluti
    Marco

... Aproposito di attualità Marco, quando pensi che avremo la possibilità con il digifast
    di leggere i nuovi bluray ultrahd con hdr? :-)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ti riferisci alla possibilità di leggerli inseriti in un HDD, come con gli attuali DVD e BD, questo dipenderà solo dal se e quando le solite e ben note software house "offshore" riusciranno a "bucare" le protezioni, magari già domani, magari mai.

Senza voler entrare nella questione della legalità della cosa (quando sarà possibile).

Per la lettura mi sembra che già la versione attuale di PowerDVD sia in grado di leggerli.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi riferivo principalmente ai dischi fisici, immaginando che per il resto ci volesse di più..
    Credo però che sarà necessario anche un upgrade hw per i nuovi dischetti oltre a powerdvd
    appunto Marco credo, spero abbia già un'idea di come procedere con l'integrazione dei nuovi componenti
    hw e sw, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se ti riferisci alla possibilità di leggerli inseriti in un HDD, come con gli attuali DVD e BD, questo dipenderà solo dal se e quando le solite e ben note software house "offshore" riusciranno a "bucare" le protezioni, magari già domani, magari mai.

Senza voler entrare nella questione della legalità della cosa (quando sarà poss..........[CUT]
    No powerdvd 16 ancora non lo prevede.

Vedremo la prossima versione, come vedremo se anydvd farà l'ennesimo miracolo, come in passato ha sempre fatto, che fa ben sperare ...

Diciamo che noi siamo pronti al 4k e all'hdr,manca appunto la lettura e decodifica dei nuovi bd uhd.

Saluti
    Marco

Ps. Intanto girano già in beta i menù dei bd, il 3d, madvr e 3dlut con un unico lettore e anche per la tv....

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Mi riferivo principalmente ai dischi fisici, immaginando che per il resto ci volesse di più..
    Credo però che sarà necessario anche un upgrade hw per i nuovi dischetti oltre a powerdvd
    appunto Marco credo, spero abbia già un'idea di come procedere con l'integrazione dei nuovi componenti
    hw e sw, giusto?
    Si, servirà anche un nuovo lettore ottico.

Ciao Marco,
    pensi di usare le nuove schede video di prossima uscita di AMD con hdmi 2 ?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Ciao Marco,
    pensi di usare le nuove schede video di prossima uscita di AMD con hdmi 2 ?
    Noi utilizziamo sempre il meglio disponibile per ottenere un funzionamento corretto in ogni condizione e che sia parimenti affidabile e prestante ...

Spesso leggiamo di soluzioni utilizzate da altri descritte come perfette, quando noi le abbiamo scartate perché non rispondenti ad almeno una delle tre condizioni sopra citate ...

Ma nemmeno ci stupiamo perché sappiamo bene che sui forum è molto facile riscontrare tali situazioni e che per chi legge non è nemmeno facile discernere tra quanto viene scritto e descritto correttamente rispetto a quello che invece non lo è, non importa se per inesperienza, in buona od in cattiva fede ...

Posso solo dire che l'impegno da noi profuso è costante da almeno quattro anni e che per scegliere non lesiniamo nell'acquistare e testare tutto il testabile che via via si rende disponibile.

Così continuerà il nostro modo di operare presente e futuro.

Saluti
    Marco

Pagina 78 di 136 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •