Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 960

Grazie! Mi hai convinto, fra l'altro un "amico di amico" la vende a 240€ con telecomando ed è la versione da 500gb. Procedo o qualcuno qui la vende a meno?

Qualcuno sa se per caso Nvidia ha in programma di risolvere il problema per il quale la shield non riesce a cancellare/spostare file condivisi da pc?

Citazione Originariamente scritto da alejj76 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se per caso Nvidia ha in programma di risolvere il problema per il quale la shield non riesce a cancellare/spostare file condivisi da pc?
    Scusami non te la prendere, ti voglio bene, ma quante volte devi ripetere questa domanda?Se nessuno ti risponde e' perche' non si conosce la risposta, non ti pare?

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    Scusami non te la prendere, ti voglio bene, ma quante volte devi ripetere questa domanda?Se nessuno ti risponde e' perche' non si conosce la risposta, non ti pare?
    Non mi ero reso conto di aver già fatto questa domanda qui, leggo molti forum e di solito copio la stessa domanda su ognuno per avere più risposte e confrontarle.

Conviene fare il root o sono + i problemi che i benefici?

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Grazie! Mi hai convinto, fra l'altro un "amico di amico" la vende a 240€ con telecomando ed è la versione da 500gb. Procedo o qualcuno qui la vende a meno?
    se vuoi io te la vendo per 200€ esatto modello che hai menzionato tu...

Scusate ma per collegarla all'amplificatore con coassiale o ottica come si fa?

Qualcuno ha verificato la visualizzazione di Netflix in 4k collegando direttamente la shield ad un JVC RS49?

Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Non può funzionare direttamente, almeno non a 4k.
    Serve hdfury integral

Beh, io la collegai all'rs49 e usciva in 4k (e da lì non si schiodava, bloccando le opzioni di calibrazione e i settaggi vari).
    Ragione per la quale la diedi via il giorno dopo... risparmiando anche sull'hdfury

Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Shield e parto da zero.
    Innanzitutto vi chiedo quale sia il modo migliore per collegarla ad un HT che ha ingresso tramite ottico e coassiale.

Siccome devo ancora impostare tutto, vi chiedevo se avevate sottomano un tutorial o una guida per impostarla nel migliore dei modi.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Beh, io la collegai all'rs49 e usciva in 4k (e da lì non si schiodava, bloccando le opzioni di calibrazione e i settaggi vari).
    Netflix non dovrebbe funzionare con contenuti a 4k per questo è necessario hdfury. Giusto?

Il blocco del cms in 4k riguarda solo 60hz o anche a 24hz 25hz?

[QUOTE=Jany;4573723]
    Innanzitutto vi chiedo quale sia il modo migliore per collegarla ad un HT che ha ingresso tramite ottico e coassiale.

/QUOTE]
    Ma mi pare che abbia solo HDMI 2.0
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da blast1969 Visualizza messaggio

Il blocco del cms in 4k riguarda solo 60hz o anche a 24hz 25hz?
    ho provato da Marantz passa solo il 4K 30Hz .........
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Ma mi pare che abbia solo HDMI 2.0
    Quindi come faccio a collegarlo al mio HT che ha coaxial e ottico senza perdere la qualità?

Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •