Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 118 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1765

Anche a me sono arrivati mezz oretta fa... Sono cinese gli ho presi su ebay da una che aveva la tv 3d passiva e non li vanno... Sono nuovi in effetti.. Stasera li provo se ho tempo.
    Sempr3 piu convinto che i setting di default siano i migliori... Cinema pro r3nde tantissimo con qualsiasi tipo di evento ad esempio
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

Citazione Originariamente scritto da sasuke79 Visualizza messaggio
    Finalmente sono arrivati gli occhialini e.... non mi funzionano. X_X
    peccato, ottimo pacchetto, con anche una batteria di riserva, custodia, panno... si presentano nettamente meglio degli originali.
    però provo ad accenderli, la luce lampeggia per circa 5 secondi e poi si spengono.
    ora ho poco tempo, magari stasera o domani proverò meglio...
    Ma tu hai poi comprato i Samsung o quelli cinesi? perché la mia affermazione era riferita ai Samsung collegati con Sony 50w8xx

Finalmente sono arrivati gli occhialini e.... non mi funzionano....
    Se non sono compatibili puoi per favore riportare il modello così da non sbagliare l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ma tu hai poi comprato i Samsung o quelli cinesi? perché la mia affermazione era riferita ai Samsung collegati con Sony 50w8xx
    ah! io ho preso i cinesi!! x_x
    questi:
    http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...ilpage_o00_s00

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ciao, visto che chiedi della staffa ti posso dire che questa: https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs secondo me è ottima.
    Io l'ho trovata a 29,99 spedita su amazon. Mi son trovato talmente bene che ne ho presa poi un'altra per appendere il tv della mia ragazza. Se il tuo tv supera i 52 pollici c'è anche la versione sp600(mi pare) pe..........[CUT]

Che ne pensate di questa?!?!?! Mi sembra davvero ottima...
    http://www.amazon.it/Ricoo®-S0344-Su.../dp/B00E9WPQTU

ah! io ho preso i cinesi!! x_x
    questi:
    http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...ilpage_o00_s00

Ma questi non ti funzionano??? Li ho comprati anche io qualche giorno fa... Nelle recensioni con 55W808 dicono che funzionano...

vi capita mai che il telecomando si blocchi per 20/30 secondi e poi torna normale?

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    vi capita mai che il telecomando si blocchi per 20/30 secondi e poi torna normale?
    Mi è capitato un paio di volte, forse non addirittura 20 secondi, ma qualche si. La prima pensai addirittura fosse il televisore a bloccarsi. Stavo infatti valutando l'idea di prendere un telecomando "smart", anche con tastiera integrata, così da non dover ricorrere all'utilizzo del cellulare ogni volta. Avete qualche prodotto da consigliare?

Finalmente sono arrivati gli occhialini e.... non mi funzionano. X_X
    peccato, ottimo pacchetto, con anche una batteria di riserva, custodia, panno... si presentano nettamente meglio degli originali.
    però provo ad accenderli, la luce lampeggia per circa 5 secondi e poi si spengono.
    ora ho poco tempo, magari stasera o domani proverò meglio...
    Che modello sono?
    Dove gli hai presi?
    Hai giá altri occhialini/usato il 3d?
    Edit Ho letto qua di alcuni utentiche li hanno e che quelli dovrebbero andare.
    Avevi visto qualche altro modello interessante?(anche più costoso).
    Ultima modifica di Tony25; 21-04-2016 alle 23:22

sto notando da alcuni giorni nella modalità immagine "cinema pro" una tendenza a formarsi aloni verdastri sui visi o sugli sfondi, in particolare guardando film, invece nelle immagini come i programmi registrati in studio quasi niente, ieri sera girando i canali per fare delle prove in merito su canale 5 trasmettevano una specie di telenovella, non ricordo cosa, che in modalità "cinema pro" era inguardabile, fate delle prove ditemi se lo riscontrate anche voi.

Ciao... Io lho notato ieri durante una partita.. Sui volti dei giocatori lr ombre erano di un verdastro/grigio... Ma non sempre accade... Avevo colori expert 1.. Poi ho messo neutro e lo notavo meno anzi quasi nullo.
    Ad esempio incuadravano ebagua del carpi è ho notato queste ombre nel viso e nei capelli

Citazione Originariamente scritto da Tony25 Visualizza messaggio
    Che modello sono?
    Dove gli hai presi?
    Hai giá altri occhialini/usato il 3d?
    Edit Ho letto qua di alcuni utentiche li hanno e che quelli dovrebbero andare.
    Avevi visto qualche altro modello interessante?(anche più costoso).
    come già scritto sono questi
    http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...magazine02f-21
    li ho presi lì e hanno impiegato quasi un mese ad arrivare.
    ho gli occhiali ufficiali sony che funzionano benissimo, ma pagati 65 euro.
    so che ci sono anche i samsung che stanno a circa il doppio di questi, ma compatibili per compatibili ho voluto provare questi che comunque davano per funzionanti. solo che dopo circa 5 secondi in cui cercano di comunicare con la tv, si spengono.
    ora provo qualche altro test...

EDIT: funzionano perfettamente!! è bastato spegnere la tv del tutto (non col telecomando). dopo un riavvio completo ha riconosciuto gli occhiali all'istante. ...e devo dire che l'immagine è anche più definita che con gli occhiali originali sony.
    Ultima modifica di sasuke79; 22-04-2016 alle 09:52

Sono quelli che ho anche io... Stasera li provo... Ma hai riavviato la tv tigliendo l alimentazione?

ho gli occhiali ufficiali sony che funzionano benissimo, ma pagati 6..........[CUT]
    Si, avevo letto dopo.
    Quindi confermi che l'immagine è migliore degli originali?
    Hanno altri vantaggi rispetto ai Sony?(comodità ecc...).

ho gli occhiali ufficiali sony che funzionano benissimo, ma pagati 6..........[CUT]

Grazie a Dio!!!!!! Ahahahhahahaha
    Almeno non ho buttato 45€...

Pagina 59 di 118 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •