Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1765

Disattiva il supercontrasto e se continua anche sensore di luminosità
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

ok, thanks

fatto aggiornamento software direttamente dalla tv

domanda di nuovo banale :aggiornando software include anche ultimo firmware ? leggendo la versione sembrerebbe di si(la 3395010)
    scusate l ignoranza

A me non ha aggiornato nulla.
    Stasera ho ripristonato le modalità immagine a default... Beh devo dire che secondo me le tarature di sony sono ottime di suo.. Modalità cinema pro per le partite o film è validissimo.. Game in default mi piace molto...
    E da ieri che inizio ad apprezzare un sacco questa tv finalmente
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

l aggiornamento non lo fa da solo...soprattutto se non e' connesso
    mi sembra ci sia pure una voce dove dice aggiornamenti automatici,il mio stava sul si ...ma l aggiornamento software l ha fatto solo nel momento che l'ho deciso io,non lo aveva fatto in automatico
    quindi oggi ho deciso di aggiornare

ma la modalità cinema pro non la trovi un po scura? lo chiedo perché leggo che a molti piace quindi non capisco se sono io strano...oppure sul mio pannello ha un effetto diverso.....boh

ps alex per abituarsi al nuovo televisore ci vogliono alcuni giorni,anche io il primo giorno ero dubbioso sui colori ecc....poi piano piano lo apprezzi sempre di piu

Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    l aggiornamento non lo fa da solo...soprattutto se non e' connesso
    mi sembra ci sia pure una voce dove dice aggiornamenti automatici,il mio stava sul si ...ma l aggiornamento software l ha fatto solo nel momento che l'ho deciso io,non lo aveva fatto in automatico
    quindi oggi ho deciso di aggiornare

ma la modalità cinema pro non la trovi un po scu..........[CUT]

Sinceramente nemmeno a me piace la visione Cinema pro... Io preferisco la più "sparata"... Brillante mi pare... Adesso ho tolto il super contrasto e i neri e vediamo che decido di fare...

Citazione Originariamente scritto da lusafa65 Visualizza messaggio
    Ciao come ti sei trovato con la staffa???
    Flette??? Cede verso il basso??? Se la tiri in avanti come va? Si muove???

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Ciao come ti sei trovato con la staffa???
    Flette??? Cede verso il basso??? Se la tiri in avanti come va? Si muove???
    Ciao, visto che chiedi della staffa ti posso dire che questa: https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs secondo me è ottima.
    Io l'ho trovata a 29,99 spedita su amazon. Mi son trovato talmente bene che ne ho presa poi un'altra per appendere il tv della mia ragazza. Se il tuo tv supera i 52 pollici c'è anche la versione sp600(mi pare) per tv un pochino più grossi.
    Per fissare la staffa al muro ho usato dei tasselli appositi(dipende cosa trovi dietro al muro) e non quelli originali.
    Ti posso dire che è stabilissima.

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    al momento ho un decoder sat/dtt su hdmi1 (che controllo completamente con il telecomando sony)
    E la xbox one su hdmi2
    Ho un home teathre onkyo collegato tramite cavo ottico.
    Ho visto che la porta hdmi4 c'è scritto arc. (ritorno audio)
    Ma non capisco cosa significhi...
    Posso collegare l home teathre tramite quella hdmi per l audio invece di us..........[CUT]
    Esatto se l'onkyo è compatibile ARC non c'è necessita del cavo ottico
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Le porte hdmi in nel onkyo sono 3 e non c'è nessuna dicitura arc... Ieri ho collegato il cavo dal tv su hdmi arc al onkyo su hdmi in e non si sentiva nulla quindi ho collegato l ottico e ovviamente si sente tutto anche il dts.
    Tebiamo conto che probabilmente il cavo hdmi è 1.3 e ci vorrebbe 1.4 per l'audio quindi farò questa prova. Ma al momento posso giovare di regolare il volume con il telecomando sony che per me è un ottima cosa ave do rotto il telecomando onkyo ero costretto ad usare lo smartphone. Appena riesco sostituisco l hdmi con uno 1.4 e vedo se posso fare ameno del cavo ottico

Edit: ho letto le hdmi sono 1.4 del onkyo non pensavo essendo un ampli del 2010... Mi basterà cambuare cavo suppongo..
    Ultima modifica di alex.bolza; 20-04-2016 alle 10:46
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

Sono un recente possessore del modello 55W808C. Ho un HDD esterno con quasi 1,5 TB di contenuti ed il televisore impiega, ad ogni accensione del dispositivo, alcuni minuti per caricare i files. Vi è capitato di riscontrare una lentezza simile? Colpa del televisore in se o di Android TV? Sul vecchio Samsung 40D6510 il caricamento era letteralmente istantaneo.

Citazione Originariamente scritto da PurPLe SKy Visualizza messaggio
    Sono un recente possessore del modello 55W808C. Ho un HDD esterno con quasi 1,5 TB di contenuti ed il televisore impiega, ad ogni accensione del dispositivo, alcuni minuti per caricare i files. Vi è capitato di riscontrare una lentezza simile? Colpa del televisore in se o di Android TV? Sul vecchio Samsung 40D6510 il caricamento era letteralmente [..........[CUT]
    Non è il tv o Android che ci mette tanto è l'app Video che evidentemente usi che prima di farti vedere I file cerca di classificarli. O usi un player diverso (Kodi, VLC, MXplayer....) o usi un file manager e da lì apri I singoli video con l'app Video (p.es. se sono in 3D è l'unico modo attualmente per vederli).
    Oppure cambi proprio "architettura", metti il disco su un server DLNA e da lì lo vedi immediatamente via rete anche con Video (che è quello che faccio io)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

In effetti non mi è minimamente passata per l'anticamera del cervello l'idea di installare file managers o players dallo store. E pensare che sono utente Android dal 2009. Comunque tralasciando un po' di capricci iniziali sembra andare bene con le altre applicazioni installate (ES, VLC, Kodi), solo quella preinstallata tende a rileggere da zero ogni singolo file.

qualcuno usa plex su queste tv? ho un problema con l'audio, la tv è collegata via cavo ottico all'amplificatore, bene quando faccio partire un film tramite plex non mi riconosce l'audio dolby o dts, mentre se lo stesso film lo faccio partire tramite l'app video (via server dlna) l'audio esce nel modo corretto. è un problema di plex o devo cambiare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Confermo che sono compatibili. Li ho provati giusto 2 giorni fa da un amico che ha un Sony 50w8xx(non ricordo cosa), gli occhialini erano i miei.
    Vengono riconosciuti senza problemi.
    Finalmente sono arrivati gli occhialini e.... non mi funzionano. X_X
    peccato, ottimo pacchetto, con anche una batteria di riserva, custodia, panno... si presentano nettamente meglio degli originali.
    però provo ad accenderli, la luce lampeggia per circa 5 secondi e poi si spengono.
    ora ho poco tempo, magari stasera o domani proverò meglio...

Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •