Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 81 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1211

Ragazzi dobbiamo pensare alla cosa più importante ora, ok il 3d e va bene il PVR ma pensiamo all'immagine da migliorare e ai setting. Quelli di rthing sono orribili per i film.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Ragazzi dobbiamo pensare alla cosa più importante ora, ok il 3d e va bene il PVR ma pensiamo all'immagine da migliorare e ai setting. Quelli di rthing sono orribili per i film.
    Orribili per i film in che senso?
    vedi fonti HD o i rip finti 1080p tipo quelli degli YIFI?

ragazzi una domanda: su questo modello di TV, voi come avete settato il TONO COLORI? Io su freddo....LO STANDARD NON VI SEMBRA UN PO' TROPPO ..."caldo"?Grazie per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Orribili per i film in che senso?
    vedi fonti HD o i rip finti 1080p tipo quelli degli YIFI?
    Bluray, ma mi sto arrendendo al fatto che questa Tv dia il meglio sui videogames e lo sport.

qualcuno di voi ha provato questa abilitazione del PVR anche su J6300 o magari potrebbe provare?

Grazieee
    Ultima modifica di Stefanoimp; 14-04-2016 alle 15:27

Noi che abbiamo il J6200 facciamo fatica a provarlo sul J6300
    Prova ad aprire un thread per il J6300, magari attiri diverse persone con quel modello.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Su rtings. Entrambi i modelli (j6200 e j6300) sono considerati come 120Hz.
    Ora, visto che il j6200 pare molto diverso da quello venduto da noi forse l'informazione sul rate del pannello non è ufficiale...io l'avevo data per buona.

Anche in alcuni negozi online è dato come 120Hz ma in questo caso prenderei l'informazione con le pinze
    Per favore non scriviamo sciocchezze, i tv per l'Europa hanno pannelli o a 50 Hz o a 100 Hz, mentre negli USA i tv hanno pannelli o 60 Hz o 120 Hz. Non esistono tv in Europa con pannelli da 120 Hz perché non potrebbero funzionare!

Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla

Citazione Originariamente scritto da Generalrob Visualizza messaggio
    Sul 6300 è già attiva la funzione pvr (l ho visto dal menu segreto), ho provato a registrare su chuavetta qualcosa ma mi dava funzione nn disponibile, forse dovrò formattarla
    Grazie, fammi sapere se funziona per favore

guarda, credo che anche sul J6300 la debba attivare seguedno la procedura che ho postato nell'altro tread
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...936post4555936

in quandto anche sul J6200 è presente nel menu' segreto, ma se non viene cambiata in maniera permanente la zona geografica del TV la funzione non si puo 'attivare

ragazzi una domanda: ho settato l'aggiornamento automatico dei canali su ON, e scelta l'ora di attivazione a 00.00. Ora mi succede SEMPRE che quando accendo il TV alle 13.00 NON mi notifica mai nessun nuovo canale...ma caso strano, quando alle 18.00 l'accendo su HDM1 dove ho la console, mi si propone il conflitto di canale che segue all'aggiornamento della lista (avvenuta a mezzanotte)...sapete dirmi come mai succede? grazie!

piccolo edit: ho un altro problema...ho cambiato il cavo HDMI della consolle da un paio di giorni....prima, quando accendevo la consolle e il TV era in stand by, automaticamente mi accendeva anche il TV, ora non succede piu'..come se non funzionasse il servizio ANYNET....avete qualche suggerimento?
    Ultima modifica di apici; 16-04-2016 alle 13:02

A me dava funzione non disponibilie quando la voce non era abiltata nel menù segreto. Se la chiavetta non va bene o è da formattare ti dovrebbe avvisare con qualche messaggio.
    Io ovviamente parlo di prove fatte su j6200.

Apici i tuoi "problemi" diventano sempre più complessi.Bisogna chiamare qualcuno della NASA
    Non è che se il tv alle 00.00 è spento allora l'aggiornamento dei canali lo fa alla prima occasione utile?Quindi alle 13 quando accendi il tv...e la notifica te la da alle 18 quando lo riaccendi?
    Tu spegni solo il tv o stacchi anche la spina?

Per il cavo HDMI è semplice: rimetti quello vecchio e vedi cosa succede.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per favore non scriviamo sciocchezze, i tv per l'Europa hanno pannelli o a 50 Hz o a 100 Hz, mentre negli USA i tv hanno pannelli o 60 Hz o 120 Hz. Non esistono tv in Europa con pannelli da 120 Hz perché non potrebbero funzionare!
    Plasm-on se rileggi ho riportato solo informazioni lette su siti(come credo del resto abbia fatto tu).
    Quindi mi vuoi dire che TUTTI i pannelli venduti in Europa non superano i 50Hz? No perché io ho un LG FullHD del 2008 collegato al pc....ed è a 60Hz. A meno che i 60Hz che riporta la scheda video siano "adattati".
    Faccio girare giochi col VSync attivato e arrivo a 60fps.

Tu a parte riportare informazioni lette...hai fatto qualche prova? Mi potresti dare qualche info in più?
    Ultima modifica di Kennyno78; 18-04-2016 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Apici i tuoi "problemi" diventano sempre più complessi.Bisogna chiamare qualcuno della NASA
    Non è che se il tv alle 00.00 è spento allora l'aggiornamento dei canali lo fa alla prima occasione utile?Quindi alle 13 quando accendi il tv...e la notifica te la da alle 18 quando lo riaccendi?
    Tu spegni solo il tv o stacchi anche la spina?
    ..........[CUT]
    kennino non sfottere!!!! lo so che non sono gravi, ma sono "noie" che vorrei provare a risolvere...tornando ai tuoi consigli, credo che se a 00.00 il TV è spento, dovrebbe comunque farlo in automatico l'aggiornamento, anche da spento...o no??Altrimenti è giusta la tua osservazione!!! risposta 2...se rimetto il vecchio HDMI funziona perfettamente..ma vorrei capire come mai, un cavo piu' moderno, testato per la visione di film 3d, placcato oro, non ha la caratteristica base dell'altro cinese??

Pagina 37 di 81 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •