Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 178 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da kkmanuele80 Visualizza messaggio
    alfaman io ho il 950, netflix aggiornato oggi a pranzo, banda circa 15 mega....ma dell'hdr nemmeno l'ombra...però ho il firmware .70 e il tv non mi da aggiornamenti !
    Esiste solo sul sito UK. Se non ho capito male si può aggiornare cambiando momentaneamente le impostazioni regionali e poi rimettendole su Italia. Quando torno a casa provo a scaricare i due firmware vecchi .70, uno dal sito uk e uno dal sito italiano per confrontarli e vedere se sono uguali. In tal caso si dovrebbe poter installare senza problemi.

banda circa 15 mega
    Da quello che ho letto ci vorrebbero almeno 18 mb per l'HDR, con 15 dovresti vedere il 4K "normale"

alfaman io ho il 950, netflix aggiornato oggi a pranzo, banda circa 15 mega....ma dell'hdr nemmeno l'ombra...però ho il firmware .70 e il tv non mi da aggiornamenti !
    Il primo contenuto HDR di Netflix è la serie Marco Polo e dovrebbe essere disponibile in HDR dal 18.

Grazie Plasm-on..attendiamo quella data!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il primo contenuto HDR di Netflix è la serie Marco Polo e dovrebbe essere disponibile in HDR dal 18.
    Ciao, posso chiederti gentilmente dove hai trovato questa informazione?

Citazione Originariamente scritto da Deza84 Visualizza messaggio
    Ciao, posso chiederti gentilmente dove hai trovato questa informazione?
    Se non ricordo male era su D-Day, cmq per poter fruire dell'HDR con Netflix l'app deve essere aggiornata, al momento hanno aggiornato quella per i tv Sony, cmq sia i tv LG che Panasonic sono nell'elenco della compatibilità, quindi l'app se non lo è stata gia, sarà presto aggiornata per questa funzione.

Anche l'app di LG è stata aggiornata oggi, ho provato a rileggere i vari articoli sulla news ma non trovo da nessuna parte la data del 18.
    In compenso ho letto che risoluzione e HDR non sono legati tra di loro, in pratica se la banda non è sufficiente per gestire il 4K HDR magari lo è per il 1080p o il 720p con HDR, direi un'ottima notizia per chi non possiede la fibra ;-)

verissimo, perché comunque un 1080 di qualità come netflix in hdr sarà una bella visione!

Allora, ho provato a confrontare i firmware attuali 04.20.70 scaricandoli dal sito italiano e dal sito UK e sono identici fino all'ultimo byte. Per cui deduco che il 04.20.90 sul sito UK dovrebbe andare benissimo sul nostro TV. Tuttavia cambiando il paese in UK e provando a cercare un upgrade la tv non trova comunque l'aggiornamento, il che è strano. Forse va scaricato e installato via usb, non saprei.

Citazione Originariamente scritto da magny Visualizza messaggio
    Allora, ho provato a confrontare i firmware attuali 04.20.70 scaricandoli dal sito italiano e dal sito UK e sono identici fino all'ultimo byte. Per cui deduco che il 04.20.90 sul sito UK dovrebbe andare benissimo sul nostro TV. Tuttavia cambiando il paese in UK e provando a cercare un upgrade la tv non trova comunque l'aggiornamento, il che è stran..........[CUT]
    Se i firmware sono effettivamente identici forse sono i server che filtrano gli aggiornamenti in base agli Ip.
    Se fosse un PC ti direi di provare una VPN e provare a locarla in UK...

Sconsiglio a questo punto di provare a cambiare Paese nelle impostazioni, l'unica cosa che ci ho guadagnato è stato un reset automatico delle impostazioni e ho dovuto rimetterle tutte da capo!
    L'unico mio dubbio è il perché gli altri siti di LG (anche di altre nazioni oltre all'Italia) non pubblichino ancora l'aggiornamento se è effettivamente lo stesso per tutti quelli dell'area.

Ho trovato questa notizia, "Netflix supporta entrambi gli standard HDR, ovvero HDR10 e Dolby Vision. Sui televisori a marchio Sony i contenuti saranno codificati in HDR10, mentre su quelli a marchio LG in Dolby Vision."
    La mia paura è che il 920v essendo HDR10 non possa visualizzare i contenuti di netflix in HDR in quanto per gli LG solo con tecnologia dolby vision.

Verrà aggiornata la App per visualizzare i contenuti HDR10.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

l'aggiornamento di netflix è stato rilasciato ieri e l'ho eseguito ma non sono stati abilitati i contenuti in HDR. Quindi dici che dovremmo aspettare un nuovo aggiornamento ma non ci sono notizie ufficiali in merito su quando verrà rilasciato.

Citazione Originariamente scritto da atmos:x Visualizza messaggio
    l'aggiornamento di netflix è stato rilasciato ieri e l'ho eseguito ma non sono stati abilitati i contenuti in HDR. Quindi dici che dovremmo aspettare un nuovo aggiornamento ma non ci sono notizie ufficiali in merito su quando verrà rilasciato.
    Anche per me stessa cosa!
    Aggiornamento effettuato ieri.. ma nessuna novità

Pagina 133 di 178 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •