Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1211

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    scusa kennino, come fai a sapere che il nostro 48" J6200 è 120 Hz? Da dove lo deduci? samsung ormai non fornische piu'gli hertz ma il PQI.....dove l'hai letto questo parametro?
    Su rtings. Entrambi i modelli (j6200 e j6300) sono considerati come 120Hz.
    Ora, visto che il j6200 pare molto diverso da quello venduto da noi forse l'informazione sul rate del pannello non è ufficiale...io l'avevo data per buona.

Anche in alcuni negozi online è dato come 120Hz ma in questo caso prenderei l'informazione con le pinze
    Ultima modifica di Kennyno78; 06-04-2016 alle 09:34

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN Visualizza messaggio
    Una domanda..anche voi avete lentezza - ritardo nei menu col telecomando o è un problema mio ?? Grazie.
    No, anche il mio è così.Sin dal primo giorno ho notato una certa lentezza nella navigazione del menù.
    La cosa è estremamente accentuata appena acceso...bisogna lasciarlo in pace fino a quando non si connette l'account Samsung.
    Che release monti? Nelle ultime versioni avevano migliorato un pochino la cosa.
    In generale non è un fulmine.
    Ultima modifica di Kennyno78; 06-04-2016 alle 07:31

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Che release monti? Nelle ultime versioni avevano migliorato un pochino la cosa.
    In generale non è un fulmine.
    L'ultima...la 1443.
    Si è un po' fastidiosa.
    Ok grazie.
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN Visualizza messaggio
    L'ultima...la 1443.
    Si è un po' fastidiosa.
    Ok grazie.
    ciao mazarron, ti pregherei di voler contribuire sul topic ufficiale del quale ho postato sopra il link, inserendo la guida passo passo che hai utilizzato tu pr attivare il PVR...piu' precisa è la guida, migliore è il sevizio che diamo agli utenti!

ciao mazarron, ti pregherei di voler contribuire sul topic ufficiale del quale ho postato sopra il link, inserendo la guida passo passo che hai utilizzato tu pr attivare il PVR...piu' precisa è la guida, migliore è il sevizio che diamo agli utenti!
    La devo fare pure io.Ci sto mettendo un po' perché vorrei farla per bene con foto e tutto quanto.
    Mazarron penso abbia seguito la stessa che ho seguito io...con accesso al menù tramite Samsung S4.Quindi credo che sarebbero 2 guide identiche visto che le procedura è la stessa.Mettiamoci d'accordo prima di fare 2 cose uguali.

Sei poi riuscito a modificare il titolo della discussione ufficiale? Io farei togliere anche "guida alle funzioni segrete", basta "discussione ufficiale" come per gli altri tv.
    Ultima modifica di Kennyno78; 06-04-2016 alle 09:38

La devo fare pure io.[CUT]
    Ciao Kennyno...si falla tranquillamente tu la guida. ��
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

ragazzi ho bisogno di tuta la vostra conoscenza tecnica...dovrei riuscire a risolvere un problema (non grave, ma fastidioso) sul mio J6200...posto due foto così cerco di spiegarmi:

FOTO 1

FOTO 2
    Come si vede, in foto 1 (che trovo sotto il menù "MODIFICA CANALE") sul 5 ho canale 5, sul 6 italia 1, sul 7 mediaset italia 2, sull'8 mediaset extra, sul 9 rai 1, e via dicendo.....quando invece apro la guida durante la visione di un programma, la schermata che mi si propone è la foto 2 nella quale invece sul 5 ho canale 5, sul 6 italia 1, eppoi mi salta l'elenco all'11 dove ho rai 1..il problema quindi, è che non c'è corrispondenza numerica tra l'elenco dei canali che visualizzo nella lista dei preferiti e quella che vedo nella guida TV...c'è un modo per renderle uguali?grazie in anticipo!
    Ultima modifica di apici; 06-04-2016 alle 15:38

Cosa vorresti risolvere?
    Ah nn avevo fatto caso.. Nn lo so nn uso liste preferiti
    Ultima modifica di thom84; 06-04-2016 alle 14:15

ragazzi ho bisogno di tuta la vostra conoscenza tecnica...dovrei riuscire a risolvere un problema (non grave, ma fastidioso) sul mio J6200...posto due foto così cerco di spiegarmi:
    http://i66.tinypic.com/2v97wqe.jpg
    FOTO 1
    http://i68.tinypic.com/2046x4.jpg
    FOTO 2
    Come si vede, in foto 1 (che trovo sotto il menù "MODIFICA ..........[CUT]
    Da quello che ho potuto vedere dipende dall'ordine in cui hai inserito i canali nella lista PREFERITI1.
    Premi il tasto CH.LIST, premi il tasto TOOLS, selezione MODIFICA PREFERITI, seleziona un canale dall'elenco di destra(che dovrebbe essere la tua lista preferiti), seleziona CAMBIA ORDINE e sposta il canale in su o in giù nella lista. Fai così per tutti i canali e posizionali come preferisci.
    Una volta finito dovresti ritrovarti lo stesso "ordine" nella guida.
    Fammi sapere.
    Ps forse più semplicemente potresti rifare la lista preferiti inserendo i canali in ordine crescente. Vedi tu come ti viene più comodo.
    Ultima modifica di Kennyno78; 06-04-2016 alle 20:48

Da quello che ho potuto vedere dipende dall'ordine in cui hai inserito i canali nella lista PREFERITI1.
    Premi il tasto CH.LIST, premi il tasto TOOLS, selezione MODIFICA PREFERITI, seleziona un canale dall'elenco di destra(che dovrebbe essere la tua lista preferiti), seleziona CAMBIA ORDINE e sposta il canale in su o in giù nella lista. Fai così per..........[CUT]
    GRAZIE MILLE KENNINO!!!!! SEI LA MANNA DAL CIELO!!!! Funziona proprio come hai detto tu....grazieee!!!
    P.S.: Tu che hai l'elenco esteso delle funzioni segrete, hai scoperto qualche altra "perla" di questo nostro TV?

GRAZIE MILLE KENNINO!!!!! SEI LA MANNA DAL CIELO!!!! Funziona proprio come hai detto tu....grazieee!!!
    P.S.: Tu che hai l'elenco esteso delle funzioni segrete, hai scoperto qualche altra "perla" di questo nostro TV?
    AHAHahah addirittura.
    Onestamente non ho più guardato il menù di servizio..appena faccio sta bendetta guida mi metto a controllare altri parametri.

ragazzi ho preso questa tv.... calibrato l'immagine e sbloccato sia il 3d che il pvr..... ora mi domandavo se qualcuno di voi ha comprato gli occhialini 3d .... volevo sapere il modello compatibile con questa tv ...... thx

Citazione Originariamente scritto da glesius88 Visualizza messaggio
    ragazzi ho preso questa tv.... calibrato l'immagine e sbloccato sia il 3d che il pvr..... ora mi domandavo se qualcuno di voi ha comprato gli occhialini 3d .... volevo sapere il modello compatibile con questa tv ...... thx
    Io ho preso i Samsung ssg5100 (trovi anche la confezione da 2 occhiali con la quale risparmi un pochino).Ho letto che ci sono altri modelli compatibili..anche di marche cinesi...non conosco la loro resa.

ciao kennino ...la confezione di 2 occhiali di cui parli è quella a 15 euro + spese spedizione? sono 2 occhiali?

ciao kennino ...la confezione di 2 occhiali di cui parli è quella a 15 euro + spese spedizione? sono 2 occhiali?
    La confezione con 2 occhiali dovrebbe avere come codice prodotto: SSG51002.
    Il prezzo dipende da dove li compri. Il prezzo più basso a cui li ho trovati è stato di 29euro spediti(per la coppia).
    Li vendono anche singolarmente.

Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •