Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 81 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1211

Scusate ma come mai il 55j6200 che si trova facilmente in commercio (con garanzia italiana) non esiste sul sito samsung italia?
    Risulta solo il 50 48 40.

Possiedo un fantastico F7000 ma dovrei aggiungere un secondo televisore "medio" in soggiorno e pensavo a questa nuova serie.
    So che il 55j6200 monta un VA ma a che Hz? Perchè su rtings segnala 120Hz su altri siti 50Hz.

Dovrei solo usarlo per la tv e qualche film niente console ecc.....
    Vorrei sapere come si comporta con i vari segnali hd sd e soprattutto nello sport, il calcio si vede bene?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    .
    Cercavo di sottolineare il fatto che quello che hai affermato con forza, per almeno 2 volte, e cioè che l'effetto ghost non esiste su altre tv, non è vero.
    Forse l'ho fatto con la stessa tua forza....

Non ci guadagno nulla a spiegare i difetti del 3d attivo, e lo faccio proprio nel principio di "forum" al quale ti appelli..........[CUT]
    ok allora avevo solo frainteso il tono..meglio così, abbiamo chiarito!! comunque ti confermo quella che è la mia esperienza con televisori samsung nativi 3D e cioè che hanno una visione molto migliore del nostro "trasformato" in 3D
    Ultima modifica di apici; 04-04-2016 alle 09:12

Citazione Originariamente scritto da sam006 Visualizza messaggio
    Scusate ma come mai il 55j6200 che si trova facilmente in commercio (con garanzia italiana) non esiste sul sito samsung italia?
    Risulta solo il 50 48 40.

Possiedo un fantastico F7000 ma dovrei aggiungere un secondo televisore "medio" in soggiorno e pensavo a questa nuova serie.
    So che il 55j6200 monta un VA ma a che Hz? Perchè su rtings ..........[CUT]
    Ciao,
    ho notato pure io la cosa. Si trova in vendita anche al MediaWorld il 55j6200 ma sul sito non è menzionato.
    Per il pannello non saprei, il mio 48j6200 è un 120Hz....facile che lo stesso sia per il 55 ma non ne ho la certezza.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    thom credimi...non in tutti. e comunque, s eproprio deve esserci NON così evidente come sul J6200
    Su questo posso essere d'accordo ma dire che l'effetto Ghost NON esiste è una affermazione un po' "forzata".
    Giusto per curiosità in questi giorni ho avuto modo di provare 2 televisori nativi 3d(un LG del 2013 fascia bassa e un Sony 50w8xx)...e ora che mi son fatto l'occhio sull'effetto Ghost ho potuto verificare che:
    - l'effetto ghost c'è su entrambi i televisori
    - si manifesta quasi solo negli sfondi
    - sull'LG è presente in maniera marcata solo sulla parte destra del display
    - sul Sony è molto meno evidente che sul mio j6200 ma indubbiamente c'è
    - sul Sony le scene risultavano più scattose che sul mio j6200...sembrava quasi il pannello avesse meno Hz.

ovviamente questo non vuol dire che tutti gli LG e tutti i Sony si comportino in questo modo anche perché credo che ogni pannello faccia discorso a se..sono solo considerazioni sul discorso effetto ghost.

E più che altro, come hai detto, TV 3D NATIVI !
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

RAGAZZI ho aperto il topic ufficiale con le migliorie di questo TV al seguente indirizzo:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...936post4555936

utenti quali kennino, mazarron e preda sono pregati di contribuire con la loro conoscenza al miglioramento di quel tread!!!

Grande apici,
    segnala anche che "entrando nel menù segreto si perdono tutti i settaggi di tutte le fonti, per cui è consigliato farsi degli screenshoot delle impostazioni in essere".
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

RAGAZZI ho aperto il topic ufficiale con le migliorie di questo TV al seguente indirizzo:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...936post4555936

utenti quali kennino, mazarron e preda sono pregati di contribuire con la loro conoscenza al..........[CUT]
    Solo un appunto.
    Leggi qua: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ima-di-postare
    e sistema il titolo in base alle regole altrimenti ti cazziano

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Solo un appunto.
    Leggi qua: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ima-di-postare
    e sistema il titolo in base alle regole altrimenti ti cazziano
    ciao kennino...una curiosità: non riesco a cmabiare il titolo del tread ma solo il testo in esso contenuto...sai mica come si fa a cmabiarlo'?

ciao kennino...una curiosità: non riesco a cmabiare il titolo del tread ma solo il testo in esso contenuto...sai mica come si fa a cmabiarlo'?
    Non ne ho idea, non mi è mai capitato di doverlo fare.
    Chiedi ad un moderatore.

Ragazzi una domanda: la modalità GAME di questo TV non fa altro che togliere tutti i filtri artificiosi e visualizzare l'immagine pura così come esce dalla consolle, giusto??Quindi, in teoria, dovrebbe essere la piu' fedele all'idea degli sviluppatori? O dico un'eresia?

Ragazzi una domanda: la modalità GAME di questo TV non fa altro che togliere tutti i filtri artificiosi e visualizzare l'immagine pura così come esce dalla consolle, giusto??Quindi, in teoria, dovrebbe essere la piu' fedele all'idea degli sviluppatori? O dico un'eresia?
    Si, credo proprio che sia così per tutti i tv. Tolgono filtri ed effetti per ridurre al minimo l'input lag.
    Per la fedeltà all'idea degli sviluppatori devi tenere anche conto che nella console come xbox 360 i giochi non sono QUASI mai nativi a 1080...ma vengono concepiti ad una risoluzione inferiore per poi essere upscalati con lo scaler.
    Quindi se vuoi usare un gioco così come è stato concepito avresti un risultato migliore con un monitor a 1280 x 720( o forse 1360 x 768, ora non ricordo di preciso)...ovviamente riducendo anche le dimensioni del pannello.
    Ultima modifica di Kennyno78; 05-04-2016 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Si, credo proprio che sia così per tutti i tv. Tolgono filtri ed effetti per ridurre al minimo l'input lag.
    Per la fedeltà all'idea degli sviluppatori devi tenere anche conto che nella console come xbox 360 i giochi non sono QUASI mai nativi a 1080...ma vengono concepiti ad una risoluzione inferiore per poi essere upscalati con lo scaler.
    Quindi se..........[CUT]
    grazie kennino sei stato fin troppo preciso..i o intendevo il piu' vicino possibile a come concepito dai programmatori per quanto riguaRDA colore-scalettature e non proprio la risoluzione del pannello su cui visualizzarli...

scusa kennino, come fai a sapere che il nostro 48" J6200 è 120 Hz? Da dove lo deduci? samsung ormai non fornische piu'gli hertz ma il PQI.....dove l'hai letto questo parametro?

Una domanda..anche voi avete lentezza - ritardo nei menu col telecomando o è un problema mio ?? Grazie.
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Pagina 35 di 81 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •