Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 440

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    Concordo pienamente , infatti questo lo userò nel secondo impianto dove ho collegato il tv solo con l'hdmi .
    Per quanto riguarda il primo impianto attenderò i vari oppo o Cambridge ... anche se fosse stato disponibile il Panasonic ci avrei fatto un pensierino ...

Comunque anche se scarno è un bel vedere

Saluti

Marco
    Certo ci mancherebbe ha una risoluzione 4 volte il full HD.

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    A me arrivato ieri sera il Samsung- UBD-K8500
    € 399

Come promozione danno 3 film in UHD Fantastic4 , Maze Runner , The Martian

Saluti

Marco
    Ciao,mi potresti dire(anche in privato) dove lo hai trovato?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certo ci mancherebbe ha una risoluzione 4 volte il full HD.
    Dipende dal BD UHD che inserisci nel lettore...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao,mi potresti dire(anche in privato) dove lo hai trovato?
    Dove l'hai preso?

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    Dove l'hai preso?
    Purtroppo chiedi alla persona sbagliata,sono in cerca anche io.

per curiosità, dove si trova per l'acquisto? perchè vedo che il panasonic on-line lo trovi solo dai distributori, il samsung?
    grazie.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Credo che sia contro il regolamento parlare a lungo di un altro argomento in una discussione dedicata al DMP-UB900, quindi prima che un moderatore vi sanzioni vi consiglio di aprire una nuova discussione dedicata al lettore Samsung e scambiarvi lì le info.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credo che sia contro il regolamento parlare a lungo di un altro argomento in una discussione dedicata al DMP-UB900.
    Buongiorno , ha ragione Plasm-on ... Aprirò un apposito tread sul lettore in questione (ho guardato , ma mi sembra che non ci sia) ...
    Vi aspetto lì per varie ed eventuali ...

Saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Il lettore ha ricevuto la certificazione Ultra Hd Premium
    http://www.flatpanelshd.com/news.php...1460530066&rss

Panasonic DMP-UB900 - test AudioVideoHD http://www.audiovideohd.fr/tests/448...P-UB900-0.html

Ne esce molto bene, sicuramente superiore di molto al lettore Samsung che per onestà bisogna dire che appartiene a tutt'altra categoria essendo si un lettore 4k ma di fascia entry level e di conseguenza ha un prezzo decisamente più basso di questo Panasonic.

A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...

LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...

LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k
    E come sei riuscito ad averlo cosi' presto?

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio

Ciao gil e complimenti,mi sono iscritto di la cosi da poter vedere le tue foto,io sul 500 del mio socio ho provato con l'UBD-K8500 e da ciò che hai scritto mi sembra di avere conferma che la porta HDMI che accetta il nuovo protocollo di protezione sia la 2,anche nel mio caso il miglioramento riscontrato riguardo alla risoluzione e dettaglio era decisamente marcato,ma in alcune scene(sopratutto quelle scure) ho avuto la sensazione che l'immagine tendesse a slavare un pò,stesso discorso sulla colorimetria generale,tu che hai la possibilità di escludere manualmente l'HDR,hai provato che effetto ha ciò riguardo a questo aspetto?

Panasonic DMP-UB900 4K Ultra HD Blu-ray Player Review: https://www.avforums.com/review/pana...r-review.12538

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •