Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Ho comprato 4 televisori dal sito in questione nel corso degli anni. Il prezzo dei refurbished Samsung è sicuramente quasi sempre molto vantaggioso, non su tutti i modelli ovviamente, diciamo che in linea di massima sui modelli da me scelti ho risparmiato circa un 30% sul prezzo che in quel momento si trovava in rete.
    Le consegne sono assolutamente lentissime e non conformi a quanto dichiarato, quindi comprate solo se potete attendere perchè la merce potrebbe arrivarvi nei giorni dichiarati ma anche no.
    Il mio ultimo ordine fu una catastrofe, comprai un lcd con 2 mesi d'anticipo (mi serviva da mettere in ufficio per un evento), la tv non arrivava mai, io continuavo a chiedere e loro rispondevano poco e male, poi mi proposero un altro modello, accettai ma non arrivo mai neanche quello, a quel punto aprii una contestazione (ora non ricordo se paypal o con la carta di credito) e dopo un pò mi fu restituito il denaro. Infatti ad oggi i pagamenti paypal non sono più possibili (credo paypal gli abbia chiuso il conto per via delle numerose contestazioni).
    Spero per loro che adesso abbiano rivisto il loro sistema di vendita.

Salve ragazzi!

Mi chiedevo se attualmente avete notizie riguardo questo negozio online e se hanno migliorato i tempi di consegna.
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    passer8, non ti vedo messo bene:
    http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...ortedReverse/1

Per quanto riguarda Artio89 e gli altri:
    https://it.trustpilot.com/review/www...dellaffare.com
    salve, ho trovato questa discussione googlando in quanto , interessato all'acquisto di un tv Led, mi sono imbattuto in questo sito. le lamentele maggiori le ho lette per quanto riguarda i tempi di consegna e per la mancanza di assistenza post vendita..
    che novita' ci sono?

Citazione Originariamente scritto da fabiobr Visualizza messaggio
    salve, ho trovato questa discussione googlando in quanto , interessato all'acquisto di un tv Led, mi sono imbattuto in questo sito. le lamentele maggiori le ho lette per quanto riguarda i tempi di consegna e per la mancanza di assistenza post vendita..
    che novita' ci sono?
    Ciao, mi sono registrata solo per poterti rispondere ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2015 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da nekosix Visualizza messaggio
    Ciao, mi sono registrata solo per poterti rispondere..........[CUT]
    ciao, dire che sei stata gentilissima e' riduttivo.
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2015 alle 13:02

Era il minimo che potessi fare! ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2015 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da nekosix Visualizza messaggio
    Ciao, mi sono registrata ......
    ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2015 alle 13:03
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nekosix

Oltre ad iscriverti per diffondere il tuo verbo, ti sei preso/a la briga di leggere anche il nostro regolamento oppure sei una di quelle persone per cui le regole valgono solo per gli altri che le devono rispettare, ma non per te che ne sei al di sopra?

Puoi benissimo aprire o inserirti in una discussione per segnalare eventuali disservizi, ma lo devi fare nel modo che è ben descritto nel regolamento.

Questo per evitare che qualsiasi persona, sentendosi protetta dall'anonimato, possa scrivere cose non verificabili facendo magari concorrenza sleale nei confronti di un altro operatore.

Probabilmente quello che lamenti è vero, ma forse anche no, pertanto esistono le regole che ho indicato, questo per salvaguardare gli iscritti, lo Staff e l'Amministratore del Forum.

Il tuo account è sospeso per 7 giorni, al termine della sospensione, se lo vorrai, potrai benissimo ripartire con la tua crociata, ma solo rispettando strettamente le regole che abbiamo imposto per questo tipo di discussioni.
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2015 alle 13:13
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho acquistato_______________________

A disposizione documentazione ______________________ (quindi non avresti avuto alcuna difficoltà a seguire la trafila prevista dal regolamento)
    Ultima modifica di Nordata; 29-11-2015 alle 12:38

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lerri

Ed ecco il solito che si crede particolarmente furbo che appena riammesso si riscrive con un altro alias per continuare la propria crociata.

Mi viene sempre da dubitare circa le reali intenzioni di una persona che non si cura minimamente di rispettare le regole.

In ogni caso: una volta si avverte, la seconda no, avendo violato il regolamento con la reiscrizione ed avendolo violato nuovamente non seguendo la trafila richiesta (ma ci vuole così tanto a farla?) l'utente Nekosix è bannato così come lo è il suo nuovo alias.
    Ultima modifica di Nordata; 29-11-2015 alle 12:42
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

buongiorno
    ho acquistato sul sito una TV da 65" Samsung. Dopo più di un mese e mezzo e diversi rinvii ho deciso anche io di rinunciare e di chiedere il rimborso, ovviamente ancora pendente.
    Scuse utilizzate le solite: ritardi del fornitore, in arrivo, spediamo settimana prossima, in fase di test...etc...
    Personalmente sconsiglio di rivolgersi a loro se si vuole dormire "sonni tranquilli", sono rimasto particolarmente deluso e non capisco come possano pensare di perndere in giro sistematicamente la gente in questo modo.
    Vi terrò informati sulle tempistiche del rimborso, per il momento hanno i miei soldi (1800 euro) da diverse settimane.
    speriamo...

Ragazzi prima di acquistare cose da migliaia di euro (o anche da centinaia) sarebbe il caso di farsi un po di googlate..
    E su questo sito i commenti sono molto chiari..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ragazzi prima di acquistare cose da migliaia di euro (o anche da centinaia) sarebbe il caso di farsi un po di googlate..
    E su questo sito i commenti sono molto chiari..
    Aggiungo quando si acquistano cose da migliaia di euro, forse è meglio spenderne 100 in più ma stare tranquilli che avventurarsi in simili gineprai.

Mi sembra che il loro sito sia pure down...

tutto assolutamente corretto...purtroppo col senno di poi diciamo che è molto più facile.

Lo sconto era comunque ben più alto di poche centinaia di euro...
    Ultima modifica di dc7; 05-04-2016 alle 12:50

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •